Alessandro-poke97 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 21 minuti fa, BlackWing ha scritto: Dopo 103 tentativi, ecco che sbuca un Rookidee shiny Sei per sbaglio andato addosso ad altri pokemon e poi fuggendo la catena non si è interrotta?? Io sono al 130º gossifleaur ma ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 47 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Sei per sbaglio andato addosso ad altri pokemon e poi fuggendo la catena non si è interrotta?? Io sono al 130º gossifleaur ma ancora niente No, sono andato addosso solo a Rookidee, mi spiace, non so se si interrompe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) Ho incrociato il mio primo stunfisk nel gioco dopo circa 4 ore... Ed era shiny! Peccato che per colpa di un brutto colpo l'ho steso :'( Modificato 16 novembre, 2019 da Mafiolinho E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Riuscite a spiegarmi brevemente questo nuovo metodo di shiny chain? Ho controllato lo screen che gira in rete con le varie % di chain, roll, extra roll ma non ci ho capito nulla >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ma si devono per forza sconfiggere i pokemon o basta catturarne 25??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) Zigzagoon shiny dopo 520 sconfitti! Spoiler Modificato 16 novembre, 2019 da Purple96 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 3 ore fa, BlackWing ha scritto: Dopo 103 tentativi, ecco che sbuca un Rookidee shiny Riusciresti a fare una foto della tua conquista tramite Postimage oppure dalla modalità fotocamera di Nintendo Switch/ Switch Lite e metterlo sotto Spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Dugtrio shiny comparso senza preavviso, ovviamente non cercavo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) Mi ci metto dentro dopo la storia allora. Quello che mi preme sapere e se magari correndo per l'erba alta si spezza o no la catena dato che spesso quando lo fai, alcuni scappano.(e io involontariamente alcune volte mi viene la corsa) Modificato 16 novembre, 2019 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 41 minuti fa, Mana ha scritto: Riusciresti a fare una foto della tua conquista tramite Postimage oppure dalla modalità fotocamera di Nintendo Switch/ Switch Lite e metterlo sotto Spoiler? Spoiler https://postimg.cc/Hj3BxvFw Eccolo, solo ormai lo avevo fatto evolvere quindi... ecco a voi Corvisquire shiny E' stata aggiunta una reazione da Purple96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto https://postimg.cc/Hj3BxvFw Eccolo, solo ormai lo avevo fatto evolvere quindi... ecco a voi Corvisquire shiny Azz. Bello già di suo ma così è spettacolo E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Scusatemi una domanda, ma se invece di sconfiggere il pokemon fuggo la catena si interrompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Scusatemi una domanda, ma se invece di sconfiggere il pokemon fuggo la catena si interrompe? Teoricamente si, sembra essere come il PokéRadar e il DexNav messi insieme. E' stata aggiunta una reazione da Sgorgo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 6 minuti fa, Mana ha scritto: Teoricamente si, sembra essere come il PokéRadar e il DexNav messi insieme. Ok ti ringrazio, quindi si devono per forza o sconfiggerli o catturarli per continuare la catena, se non sbaglio è identico a let's go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, Sgorgo ha scritto: Ok ti ringrazio, quindi si devono per forza o sconfiggerli o catturarli per continuare la catena, se non sbaglio è identico a let's go Hanno in breve unito tutte le meccaniche dei giochi precedenti e ne hanno creato un mostro di metodo.. 500 Pokémon e passa per avere la probabilità massima del cercare gli shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, Mana ha scritto: Hanno in breve unito tutte le meccaniche dei giochi precedenti e ne hanno creato un mostro di metodo.. 500 Pokémon e passa per avere la probabilità massima del cercare gli shiny.. Oh, 500 è tantino, su let's go è dopo i 30 la probabilità massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, Mana ha scritto: Hanno in breve unito tutte le meccaniche dei giochi precedenti e ne hanno creato un mostro di metodo.. 500 Pokémon e passa per avere la probabilità massima del cercare gli shiny.. 2 ore fa, Sgorgo ha scritto: Oh, 500 è tantino, su let's go è dopo i 30 la probabilità massima 500 sconfitti in generale, non la catena? Altrimenti ci passi veramente notti insonne. Le catena ho sentito serve solo come moltiplicatore, come per let's go più di 25 non aumenta. Così o letto Modificato 17 novembre, 2019 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, JackX ha scritto: 500 sconfitti in generale, non la catena? Altrimenti ci passi veramente notti insonne catena ho sentito serve solo come moltiplicatore, come per let's go più di 25 non aumenta. Così o letto Non saprei con certezza, dato che come ho già spiegato ieri rimaneva solo una mia supposizione. In fondo sono appena passati 2 giorni effettivi dall'uscita, prima o poi verranno (spero) fornite informazioni più dettagliate. Aspe, forse questa può essere utile: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/199716-come-catturare-i-pokemon-cromatici-in-pokemon-spada-e-scudo/ E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ci vuole un forte segnale ad attestare la mia presenza in questa discussione Primo shiny in assoluto di Scudo: chain di 242, full odds. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Ci vuole un forte segnale ad attestare la mia presenza in questa discussione Primo shiny in assoluto di Scudo: chain di 242, full odds. Nascondi contenuto Beato te ahah lo sto cercando anch’io in questo momento ma sono a 337 e ancora non è saltato fuori... e ieri con gossifleur sono arrivato a 500 e passa e avevo finito tutte quante le mosse dei pokemon e usato tutti gli elisir etere e bacche mela ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Beato te ahah lo sto cercando anch’io in questo momento ma sono a 337 e ancora non è saltato fuori... e ieri con gossifleur sono arrivato a 500 e passa e avevo finito tutte quante le mosse dei pokemon e usato tutti gli elisir etere e bacche mela ma niente Dai, dai! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Fresco fresco trovato random nelle terre selvagge Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ieri notte ho finito il gioco, ora quando torno a casa mi pianto li e faccio stragi di Pokémon finché non mi viene uno shiny. Mi accontento di chiunque Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: Fresco fresco trovato random nelle terre selvagge Nascondi contenuto Non si vede :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ho trovato questa tabella che mi sembra molto precisa Spoiler Non capisco cosa sia l'extra rolls però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati