Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

A quanto pare non esistono chain in Spada e Scudo. Bisogna fare in tutto 500 sconfitte o catture di un Pokémon a propria scelta per massimizzare la possibilità di Spawn Rate, così facendo incrementa la possibilità di trovare Pokémon Cromatici (1/682 senza Cromamuleto e 1/512 con il Cromamuleto). Detto da The Pokémon Company ufficialmente. Ringrazio @Tonnochilegge per avermi fornito questa notizia.

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Ho trovato il millepiedi shiny gigamax in un raid

Riusciresti tramite Spoiler, a postare la foto della tua conquista?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:

A quanto pare non esistono chain in Spada e Scudo. Bisogna fare in tutto 500 sconfitte o catture di un Pokémon a propria scelta per massimizzare la possibilità di Spawn Rate, così facendo incrementa la possibilità di trovare Pokémon Cromatici (1/682 senza Cromamuleto e 1/512 con il Cromamuleto). Detto da The Pokémon Company ufficialmente. Ringrazio @Tonnochilegge per avermi fornito questa notizia.

Sí esistono per aumentare leggermente la probabilità, ma dopo i 26 pokémon non valegono piú

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, anciuetta ha scritto:

yg22nij.jpg

 

Come detto trovato in un raid gigamax...assurdo e non oso immaginare se mi fosse scappato

Il raid lo avevi tu nel tuo gioco/un tuo amico? Perché se si potevate probabilmente resettarlo e rimaneva shiny. È una roba che ho scoperto oggi e ci ho fatto pure una guida...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primissimo shiny su Spada dopo più di una settimana dal lancio dei giochi! Ho fatto in tempo a completare sia la storia che il postgame. Più di 1100 incontri!

Spoiler

IMG-20191124-WA0000.jpg

 

Adesso pubblico tramite aggiornamento di stato, la mia ultimissima pazzia! 30 Wooloo con soprannomi strani! @Woolookyu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma la possibilità di trovare uno shiny da un uovo è la stessa di quello di incontrarlo nell'erba alta? E invece se avessi un ditto shiny, la probabilità di avere un pokemon shiny aumenterebbe o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Scusate ma la possibilità di trovare uno shiny da un uovo è la stessa di quello di incontrarlo nell'erba alta? E invece se avessi un ditto shiny, la probabilità di avere un pokemon shiny aumenterebbe o no?

Anche se possedessi Ditto shiny le probabilità rimarrebbero uguali come in Sole/Luna, Ultrasole/Ultraluna. Il Masuda Method si differenzia abbastanza da un Pokémon shiny (stella o quadrato) incontrato nell'erba alta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Non so se questa sia la discussione più adatta, ma approfitto per fare una domanda ai più esperti "Masudiani". Sto cercando da giorni di far nascere un Corsola shiny, madre Corsola ITA, padre compatibile ING. Non avendo finito la storia non ho avuto modo di prendere il Cromamuleto... Ecco, possibile che dopo circa 800 uova non abbia ancora trovato nulla? C'è qualcosa che sbaglio secondo voi? So che si tratta di probabilità e non di certezze, ovvio, però mi sembra davvero strano, specie da quello che leggo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ahahah, il soprannome fa capire l'ispirazione. XD 

Adesso ovviamente non ha molto la faccia da James Bond, ma credo il soprannome calzerà molto a Intelleon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Stephox ha scritto:

Ciao a tutti! Non so se questa sia la discussione più adatta, ma approfitto per fare una domanda ai più esperti "Masudiani". Sto cercando da giorni di far nascere un Corsola shiny, madre Corsola ITA, padre compatibile ING. Non avendo finito la storia non ho avuto modo di prendere il Cromamuleto... Ecco, possibile che dopo circa 800 uova non abbia ancora trovato nulla? C'è qualcosa che sbaglio secondo voi? So che si tratta di probabilità e non di certezze, ovvio, però mi sembra davvero strano, specie da quello che leggo! 

Se i Pokémon sono di lingue diverse come dici non stai facendo niente di sbagliato. stai avendo solo parecchia sfortuna!

 

 

@Purple96 Forte shiny Sirfetch'd!

Modificato da Rick_88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...