Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

Dopo poche uova con un Metodo Masuda (ma fatto in maniera rilassata:cioè un solo uovo in squadra) al 54 tentativo trovo questo piccolino:love:(wow per una volta questo metodo non mi ha trollato:crazy:)

Spoiler

20191220_092037.jpg?width=501&height=37520191220_092126.jpg?width=501&height=375

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggere questo thread mi ha fatto venire voglia di ritentare il Metodo Masuda! Ho provato a ottenere un Drilbur shiny senza risultati e mi sono arresa dopo 200 uova circa, ma mi sa che mi toccherà perseverare. Bellissimi i vostri shiny, comunque! :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settimana scorsa ho rinunciato a cercare shiny Drilbur dopo circa 200 uova. Questa settimana ho iniziato con Jangmo-o, sempre Metodo Masuda, ma ancora nessuno shiny dopo più di 600 uova. Faccio una piccola pausa per breedare un HA Hatenna per uno scambio online e chi mi spunta fuori dal PRIMO uovo che schiudo?

 

SjswxmB.jpg

 

HA e Love Ball, anche se solo 2IV e Relaxed perché non mi ero nemmeno preparata a un breeding per il competitivo, ma sono comunque felicissima! Un bel regalo di Natale, senza dubbio. :loves:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il doppio post, ma finalmente, dopo ben 716 uova, è arrivata lei!

 

HyB5Cwg.jpg

 

Mi sembra incredibile di aver trovato due shiny in un giorno, ero così felice che ho dimenticato di fare la foto appena l'uovo si è schiuso! È Adamant, con HA e in una Beast Ball. Solo 4IV mentre la maggior parte degli altri Jangmo-o schiusi era da 5IV (ne ho beccati anche abbastanza da 6IV), ma sono così soddisfatta che non mi lamento nemmeno troppo. Secondo regalo di Natale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre stavo cercando di farmare Nickt sono andata addosso a questo qui:love:

Spoiler

20191226_122939.jpg?width=501&height=37520191226_140201.jpg?width=501&height=375

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2019 at 18:57, tinaval ha scritto:

La settimana scorsa ho rinunciato a cercare shiny Drilbur dopo circa 200 uova. Questa settimana ho iniziato con Jangmo-o, sempre Metodo Masuda, ma ancora nessuno shiny dopo più di 600 uova. Faccio una piccola pausa per breedare un HA Hatenna per uno scambio online e chi mi spunta fuori dal PRIMO uovo che schiudo?

 

 

  Apri contenuto nascosto

SjswxmB.jpg

 

 

HA e Love Ball, anche se solo 2IV e Relaxed perché non mi ero nemmeno preparata a un breeding per il competitivo, ma sono comunque felicissima! Un bel regalo di Natale, senza dubbio. :loves:

che carini tutti e due questi shiny:love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno 5, ore 17:46.
Le mie dita non smettono di farmi male... ma devo resistere...
I miei poveri Milcery sono stremati... credo che la madre abbia quasi perso la capacità di riprodursi. Nei suoi occhi vedo solo innumerevoli suoi bambini lasciati andare nella natura e probabilmente divorati dagli Skwovet del percorso 5... ancora nessuno Shiny...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, krastykrab1 ha scritto:

Giorno 5, ore 17:46.
Le mie dita non smettono di farmi male... ma devo resistere...
I miei poveri Milcery sono stremati... credo che la madre abbia quasi perso la capacità di riprodursi. Nei suoi occhi vedo solo innumerevoli suoi bambini lasciati andare nella natura e probabilmente divorati dagli Skwovet del percorso 5... ancora nessuno Shiny...

 

Ma wtf 

E poi tutti si lamentano per il sovraffollamento degli Dreepy negli scambi magici, qui si cambia l'ecosistema signori, Skwovet fatti al 94% di panna di Milcery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dani. ha scritto:

E niente, ero lì che breddavo per il mercatino..

 

  Apri contenuto nascosto

GWBPqgF.jpg

 

Solo 13 uova.. 

Io così ho preso 4 Shiny breedando per il mercatino. Mimikyu, Corphish, Dreepy e Gossifleur

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 319 uova, ecco che spunta fuori Honedge shiny! In tutta onestà, è anche merito di mio fratello che sta facendo schiudere uova a manetta mentre guarda serie TV. Felicissima di questa hunt relativamente breve!

 

7b1hXkc.jpg

 

Questo piccolino ha 4IV, Brave e in Moon Ball. Devo dire che è un po' frustrante trovare shiny da 4IV quando la maggior parte degli altri Pokémon schiusi sono da 5IV e 6IV, ma è a questo che serve l'hyper-training.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Matrix ha scritto:

Questi Gigamax online stanno dando grandi soddisfazioni! :love:

  Apri contenuto nascosto

bbn98wp.jpg

hcWytcl.jpg

 

Wow che fortunato!:love: (Io ho ancora da beccare uno shiny nei raid )

Modificato da YukiV

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

Wow che fortunato!:love: (Io ho ancora da beccare uno shiny nei raid )

Basta spulciare di tanto in tanto canali live su Youtube o Twitch: spesso si beccano streamer che fanno joinare in qualche raid shiny che hanno soft-resettato. :) 

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Basta spulciare di tanto in tanto canali live su Youtube o Twitch: spesso si beccano streamer che fanno joinare in qualche raid shiny che hanno soft-resettato. :) 

ah giusto ottima idea!:love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente 165 uova per trovare uno dei miei shiny preferiti di questa generazione!

 

RuPgx1y.jpg

 

Careful, 5IV e in Heavy Ball. Mi dispiace solo che Wooloo non abbia ancora una sua HA, ma anche Fluffy non è niente male. Le mie ultime hunt sono state relativamente veloci e ho paura che per la prossima dovrò schiudere migliaia di uova per compensare, ma non pensiamoci per il momento. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...