Vai al commento


[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

La mia prima fatica...

IMG-1261.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero rimasta colpita dell'esemplare di @Vale e ho provato a fare qualche uovo (schiuso al 67 uovo)

Spoiler

20200127_221202.jpg?width=501&height=37520200127_221225.jpg?width=501&height=375

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Another one...

IMG-1260.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai partecipato a questa discussione ma finalmente posso farlo. 

In un raid a caso di un altro giocatore 

 

Spoiler

IMG-20200129-173801.jpg

 

Grazie mille Andrea, ovunque tu sia e chiunque tu sia!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per qualche strano motivo credo di aver il gioco un pochino "rotto", in senso buono ovviamente...

Non ho MAI e dico MAI avuto così tanta fortuna in un gioco Pokémon, il Cromamuleto può giustificare il tutto solo in parte perché non ho mai visto così tanti shiny in Masuda o random incontri che siano...

Ora vi elenco in ordine i miei shiny Pokémon trovati nel mio Pokémon Scudo ma attenti, eh. :D

 

Spoiler

 

Il primo in assoluto è questo Linoone Shiny, sbucato dopo 9 ore aver ricevuto il Cromamuleto. 

8O4TQ3J

 

In ogni caso, con il Cromamuleto posso finalmente dare inizio alla mia shiny hunt, e dopo circa 650-700 uova (in un mese circa) ho il mio Pokémon preferito di questa gen:

buL87Mv

 

Iv: 31/31/31/x/31/31 con Clear Body :3 

Ora è un bellissimo shiny Dragapult 

Immagine

 

Nello stesso periodo, qualche giorno dopo, affrontando qualche Raid ONLINE mi imbatto NELLA GIGANTAMAX SHINY DI APPLETUN:

Ps41tPJ

 

ENg48wdU8AEaWYQ?format=jpg

 

Ho usato la masterball, prima volta che in un gioco Pokémon mi vedo costretta ad usarla! Avrei rosicato tantissimo se fosse scappato dalla pokéball!

 

Ok ragazzi, tenetevi forte perché dopo questa cattura nulla avrà più senso...! Preparatevi!

 

Stavo schiudendo qualche uova di Sobble, e dopo qualcosa come 40-50 uova (pochissime!!) esce lei perché sì, è una femminuccia!

EOCSa8NU0AAlGTU?format=jpg&name=large

 

EOCSa8OUUAAV9Y0?format=jpg&name=large

 

IVs: x/0/31/31/31/31 - Timid - Egg Moves: Ice Shard, Aqua Jet

 

Mi prendo una pausa dal breeding, e dopo qualche giorno ricomincio, questa volta avevo intenzione di breedare un Mareanie competitivo, schiudo qualche uova e dopo neanche 50 nasce lei:

EOvhLVdUwAAC484?format=jpg&name=large

 

EOvhLVYVUAABi9O?format=jpg&name=large

 

Le iv sono anche decenti 31/31/x/31/31/31 peccato che non abbia Regenerator (HA)... :C

 

Contenta della schiusa, decido comunque come sia il momento di EVsare qualche Pokémon per il competitivo, preferisco il metodo old school / tradizionale e mi reco nel percorso 2 e BOOM

 

JpC0yWA

 

Nello stesso giorno mi ritrovo d'avanti a questo piumino dorato. :D Adorabile! ♥ Decido di adottarlo per il mio team storia, avevo già intenzione di trovarne uno (anche non shiny) per sostituire il mio Aegislash! 

 

Comunque sia non pensate che sia finita qui! Dopo tre giorni torno a schiudere qualche uova per il team competitivo che ho in mente, e dopo circa 20 uova, trovo LUI E FLAWESS! 

EO_490vUwAAHypi?format=jpg&name=large

 

EO_491MUwAI4JrS?format=jpg&name=large

 

31/31/31/31/31/31 con Swift Swim! Mi faccio schifo da sola! LOL

 

E nulla, dopo questa penserete che sia finita, invece no... poco fa decido di evsare qualche altro Pokémon, nuovamente nel Percorso 2 e nulla, potete immaginare, ho come un un déjà vu:

 

EPivy4BU8AADR1j?format=jpg&name=large

 

Perché trovo un altro Rookidee shiny! Un altro baby bird dorato! 

 

Ho paura per il futuro ma spero che continui così! Adoro gli shiny anche quelli random con iv schifose, l'importante è che sia io a trovarli. ;D 

 

 

 

 

Modificato da LadyFra92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LadyFra92 come ti hanno suggerito ricordati lo spoiler se vuoi mettere tante foto! :) E comunque tanti complimenti! :)
 

@Mana ci pensiamo noi a ricordare certe cose, soprattutto se vuoi far notare che uno spoiler sarebbe stato migliore evita te stesso di citare tutto il papiro precedente

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyFra92 ha scritto:

Per qualche strano motivo credo di aver il gioco un pochino "rotto", in senso buono ovviamente...

Non ho MAI e dico MAI avuto così tanta fortuna in un gioco Pokémon, il Cromamuleto può giustificare il tutto solo in parte perché non ho mai visto così tanti shiny in Masuda o random incontri che siano...

Ora vi elenco in ordine i miei shiny Pokémon trovati nel mio Pokémon Scudo ma attenti, eh. :D

 

  Nascondi contenuto

 

Il primo in assoluto è questo Linoone Shiny, sbucato dopo 9 ore aver ricevuto il Cromamuleto. 

8O4TQ3J

 

In ogni caso, con il Cromamuleto posso finalmente dare inizio alla mia shiny hunt, e dopo circa 650-700 uova (in un mese circa) ho il mio Pokémon preferito di questa gen:

buL87Mv

 

Iv: 31/31/31/x/31/31 con Clear Body :3 

Ora è un bellissimo shiny Dragapult 

Immagine

 

Nello stesso periodo, qualche giorno dopo, affrontando qualche Raid ONLINE mi imbatto NELLA GIGANTAMAX SHINY DI APPLETUN:

Ps41tPJ

 

ENg48wdU8AEaWYQ?format=jpg

 

Ho usato la masterball, prima volta che in un gioco Pokémon mi vedo costretta ad usarla! Avrei rosicato tantissimo se fosse scappato dalla pokéball!

 

Ok ragazzi, tenetevi forte perché dopo questa cattura nulla avrà più senso...! Preparatevi!

 

Stavo schiudendo qualche uova di Sobble, e dopo qualcosa come 40-50 uova (pochissime!!) esce lei perché sì, è una femminuccia!

EOCSa8NU0AAlGTU?format=jpg&name=large

 

EOCSa8OUUAAV9Y0?format=jpg&name=large

 

IVs: x/0/31/31/31/31 - Timid - Egg Moves: Ice Shard, Aqua Jet

 

Mi prendo una pausa dal breeding, e dopo qualche giorno ricomincio, questa volta avevo intenzione di breedare un Mareanie competitivo, schiudo qualche uova e dopo neanche 50 nasce lei:

EOvhLVdUwAAC484?format=jpg&name=large

 

EOvhLVYVUAABi9O?format=jpg&name=large

 

Le iv sono anche decenti 31/31/x/31/31/31 peccato che non abbia Regenerator (HA)... :C

 

Contenta della schiusa, decido comunque come sia il momento di EVsare qualche Pokémon per il competitivo, preferisco il metodo old school / tradizionale e mi reco nel percorso 2 e BOOM

 

JpC0yWA

 

Nello stesso giorno mi ritrovo d'avanti a questo piumino dorato. :D Adorabile! ♥ Decido di adottarlo per il mio team storia, avevo già intenzione di trovarne uno (anche non shiny) per sostituire il mio Aegislash! 

 

Comunque sia non pensate che sia finita qui! Dopo tre giorni torno a schiudere qualche uova per il team competitivo che ho in mente, e dopo circa 20 uova, trovo LUI E FLAWESS! 

EO_490vUwAAHypi?format=jpg&name=large

 

EO_491MUwAI4JrS?format=jpg&name=large

 

31/31/31/31/31/31 con Swift Swim! Mi faccio schifo da sola! LOL

 

E nulla, dopo questa penserete che sia finita, invece no... poco fa decido di evsare qualche altro Pokémon, nuovamente nel Percorso 2 e nulla, potete immaginare, ho come un un déjà vu:

 

EPivy4BU8AADR1j?format=jpg&name=large

 

Perché trovo un altro Rookidee shiny! Un altro baby bird dorato! 

 

Ho paura per il futuro ma spero che continui così! Adoro gli shiny anche quelli random con iv schifose, l'importante è che sia io a trovarli. ;D 

 

 

 

 

In due parole: sei illegale. :fg:

No vabbè, bellissimi, ma... Sai... Direi che il migliore è il Draghetto... #teamDragapult :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyFra92 ha scritto:

Per qualche strano motivo credo di aver il gioco un pochino "rotto", in senso buono ovviamente...

Non ho MAI e dico MAI avuto così tanta fortuna in un gioco Pokémon, il Cromamuleto può giustificare il tutto solo in parte perché non ho mai visto così tanti shiny in Masuda o random incontri che siano...

Ora vi elenco in ordine i miei shiny Pokémon trovati nel mio Pokémon Scudo ma attenti, eh. :D

 

  Apri contenuto nascosto

 

Il primo in assoluto è questo Linoone Shiny, sbucato dopo 9 ore aver ricevuto il Cromamuleto. 

8O4TQ3J

 

In ogni caso, con il Cromamuleto posso finalmente dare inizio alla mia shiny hunt, e dopo circa 650-700 uova (in un mese circa) ho il mio Pokémon preferito di questa gen:

buL87Mv

 

Iv: 31/31/31/x/31/31 con Clear Body :3 

Ora è un bellissimo shiny Dragapult 

Immagine

 

Nello stesso periodo, qualche giorno dopo, affrontando qualche Raid ONLINE mi imbatto NELLA GIGANTAMAX SHINY DI APPLETUN:

Ps41tPJ

 

ENg48wdU8AEaWYQ?format=jpg

 

Ho usato la masterball, prima volta che in un gioco Pokémon mi vedo costretta ad usarla! Avrei rosicato tantissimo se fosse scappato dalla pokéball!

 

Ok ragazzi, tenetevi forte perché dopo questa cattura nulla avrà più senso...! Preparatevi!

 

Stavo schiudendo qualche uova di Sobble, e dopo qualcosa come 40-50 uova (pochissime!!) esce lei perché sì, è una femminuccia!

EOCSa8NU0AAlGTU?format=jpg&name=large

 

EOCSa8OUUAAV9Y0?format=jpg&name=large

 

IVs: x/0/31/31/31/31 - Timid - Egg Moves: Ice Shard, Aqua Jet

 

Mi prendo una pausa dal breeding, e dopo qualche giorno ricomincio, questa volta avevo intenzione di breedare un Mareanie competitivo, schiudo qualche uova e dopo neanche 50 nasce lei:

EOvhLVdUwAAC484?format=jpg&name=large

 

EOvhLVYVUAABi9O?format=jpg&name=large

 

Le iv sono anche decenti 31/31/x/31/31/31 peccato che non abbia Regenerator (HA)... :C

 

Contenta della schiusa, decido comunque come sia il momento di EVsare qualche Pokémon per il competitivo, preferisco il metodo old school / tradizionale e mi reco nel percorso 2 e BOOM

 

JpC0yWA

 

Nello stesso giorno mi ritrovo d'avanti a questo piumino dorato. :D Adorabile! ♥ Decido di adottarlo per il mio team storia, avevo già intenzione di trovarne uno (anche non shiny) per sostituire il mio Aegislash! 

 

Comunque sia non pensate che sia finita qui! Dopo tre giorni torno a schiudere qualche uova per il team competitivo che ho in mente, e dopo circa 20 uova, trovo LUI E FLAWESS! 

EO_490vUwAAHypi?format=jpg&name=large

 

EO_491MUwAI4JrS?format=jpg&name=large

 

31/31/31/31/31/31 con Swift Swim! Mi faccio schifo da sola! LOL

 

E nulla, dopo questa penserete che sia finita, invece no... poco fa decido di evsare qualche altro Pokémon, nuovamente nel Percorso 2 e nulla, potete immaginare, ho come un un déjà vu:

 

EPivy4BU8AADR1j?format=jpg&name=large

 

Perché trovo un altro Rookidee shiny! Un altro baby bird dorato! 

 

Ho paura per il futuro ma spero che continui così! Adoro gli shiny anche quelli random con iv schifose, l'importante è che sia io a trovarli. ;D 

 

 

 

 

Adoro dragapult shiny.:love: E' tra quelli che preferisco in 8 gen, ancora più di corviknight.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rockink ha scritto:

In due parole: sei illegale. :fg:

No vabbè, bellissimi, ma... Sai... Direi che il migliore è il Draghetto... #teamDragapult :moonmoon:

 

3 ore fa, norve ha scritto:

Adoro dragapult shiny.:love: E' tra quelli che preferisco in 8 gen, ancora più di corviknight.

 

Indubbiamente Dragapult è il miglior shiny di questa gen. :love: Non ve me ne vengono in mente di migliori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non so cosa stia succedendo 

 

  Apri contenuto nascosto

IMG-20200131-000542.jpg

Il secondo shiny della mia vita nel giro di due giorni... Mi sembra assurdo! 

E che Shiny! <3 

Btw... 

Spoiler

Hawlucha, Falinks, Toxicroak, Machoke e Machamp Shiny da un tizio che hostava Shiny del den 48 su Discord... Non perdo nemmeno tempo a postare foto tanto sono rari come i Magikarp quando peschi. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una persona che definire gentile è un diminutivo ha appena hostato per tre volte il suo raid di Shiny Milcery HA Giga... E niente, ora ne ho tre, non invio le info perché tanto sti Shiny da raid sono come cioccolatini, uno tira l'altro, basta che trovi il frame giusto e resetti... Però sono felicissimo lo stesso ❤️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh nulla. C'è chi come Mana trova gli Shiny sforzandosi davvero di trovarli Quindi facendo migliaia di uova. E c'è chi come me entra in un raid a caso di Machamp di Max e lo trova Shiny. Non posto foto perché non l'ho catturato e tanto ormai non è che valgano più di tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Eh nulla. C'è chi come Mana trova gli Shiny sforzandosi davvero di trovarli Quindi facendo migliaia di uova. E c'è chi come me entra in un raid a caso di Machamp di Max e lo trova Shiny. Non posto foto perché non l'ho catturato e tanto ormai non è che valgano più di tanto 

Come sei messo con gli altri Pokémon? (di Spada o Scudo intendo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

//

Intendevo di shiny ma vabbè.. spostiamoci in MP e cancella il messaggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato alla vecchia, ovvero per pura fortuna, dopo neanche un'ora di gioco e dopo che la ragazza davanti al primo pkmn center mi ha "letto" l'oroscopo dicendomi che sarei stata molto fortunata xD (penso lo dica a tutti?)

 

Spoiler

pkmn.jpg.405f8a9b4b1ce173aabfb0048cf06775.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...