Vai al commento


[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

Ultimo nato...

 

IMG-1367.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo girando a caso per il boschetto ed ho trovato un Foongus shiny. Mi ha letteralmente intralciato la strada, e ho pensato: "Adesso faccio fuggi", perché dal modello non si vede bene se è shiny o meno, visto che la parte davanti nasconde quella dietro (per chi non lo sapesse Fonguss shiny ha semplicemente la parte della pokéball viola invece che rossa). Poi ho visto le stelline e niente, l'ho preso.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

ma solo sull'isola e shiny  facile o vedibile dicono..?

Spoiler

A quanto ho potuto vedere nel gioco, la formula è sempre la stessa come in Spada e Scudo. Puoi vedere i cromatici solo in battaglia (non nell'overworld se li stai cercando) e solo quando si è riusciti a catturarli sono visibili in squadra nell'Isola Solitaria dell'Armatura 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiorniamo un po'... 

Era una caccia di marzo e riesco ad ottenerlo solo 2 settimana fa, poco prima del rilascio del DLC,  dopo circa 1000 uova schiuse (ho perso anche un po' il conto) ho finalmente lui: 

Immagine

 

 Excadrill shiny è meraviglioso e lo sarà ancora di più in LoveBall!  Emote Library - FrankerFaceZ Questo piccolo ha anche l'HA, Jolly e le IV sono: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 

 

E a proposito di DLC, qualche giorno fa stavo schiudendo affinché mi uscisse uno Skrelp dalle 6 iv perfette, la mia ricerca però si è interrotta molto prima, perché dopo una 50ina di uova ho schiuso lui: 

Immagine

 

Stupendo! :D Uno dei miei Pokèmon preferiti! Nato con l'HA, Queit e le seguenti IV: 31- x - 31 - 31 - 31 - 0 

Very nice! Ci voleva proprio, la ricerca di shiny Drilbur mi aveva stremato e questo Skrelp mi ha decisamente risollevato il morale!

Modificato da LadyFra92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LadyFra92 ha scritto:

 

Aggiorniamo un po'... 

Era una caccia di marzo e riesco ad ottenerlo solo 2 settimana fa, poco prima del rilascio del DLC,  dopo circa 1000 uova schiuse (ho perso anche un po' il conto) ho finalmente lui: 

Immagine

 

 Excadrill shiny è meraviglioso e lo sarà ancora di più in LoveBall!  Emote Library - FrankerFaceZ Questo piccolo ha anche l'HA, Jolly e le IV sono: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 

 

E a proposito di DLC, qualche giorno fa stavo schiudendo affinché mi uscisse uno Skrelp dalle 6 iv perfette, la mia ricerca però si è interrotta molto prima, perché dopo una 50ina di uova ho schiuso lui: 

Immagine

 

Stupendo! :D Uno dei miei Pokèmon preferiti! Nato con l'HA, Queit e le seguenti IV: 31- x - 31 - 31 - 31 - 0 

Very nice!

Non male, non male davvero

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto è cominciato verso le 5 del mattino...quando sono entrato in un raid di Blissey a 3 stelle random, aperto da tale Lollino, perchè mi serviva per il Dex del DLC. Shiny con abilità nascosta. A casissimo. Ovviamente uso una delle mie due master ball senza pensarci mezza volta.
Poco meno di un'ora dopo stessa identica cosa per un raid Whirlipede a 2 stelle, stavolta ad aprirlo un certo KusigTTV; anche stavolta cromatico con hidden ability senza aspettarmelo minimamente, peraltro circondato da altri 3 cromatici. Volevo anche evolverlo in Whirlipede sempre per registrarne i dati nel Pokédex: peccato che quest'ultimo lo abbia già competitivo shiny, breedato su X, infatti ho pure rischiato usando la rete ball.
Non è finita! Poco dopo, in scambio magico su Home mi arriva Latios shiny in cambio d'un pidocchioso Shelmet scarto di breeding.
Infine sempre oggi ho ritirato Zeraora shiny premio del milione di vittorie complessive nei raid e Magearna dai colori originali/speciali ricompensa per aver completato il Dex nazionale di Home.


105192311_10223000886319728_2470321864052046049_o.thumb.jpg.bed78951ea1734225f4777bdba9150cb.jpg106216202_10223000883239651_8779819206171979938_o.thumb.jpg.f440477c626e33c3e2e6a5af5ed485ee.jpg8065f3aa-eb2c-4801-a452-53b168925386.thumb.jpg.5362b35af4c859dd56af7e91c48990c3.jpg105971697_10223001106845241_5764156227443923340_o.thumb.jpg.dd9a35d3b4ed0b88a150475b1ef1634d.jpg7634e1e2-b285-43e6-bd33-a15c0d366c2b.thumb.jpg.833acf93e6ed735690ac78257db632c3.jpg
Modificato da Lucanik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo con un nuovo shiny nato tramite masuda method! Devo dire che su SWSH in quanto a fortuna negli shiny ne ho parecchia, anche questo piccolo è nato con sole 30-40 uova! 

Immagine

 

Fortunata da un lato ma sfortunata da un altro... È nato senza Magic Bounce (HA). :C Prima di questo Abra, mi era accaduto solo con un Mareanie che mi nascesse con abilità errata.  

 
 

Immagine

 

Peccato perché le IV non sono per niente male, anzi! Un bel 0 in atk fa sempre piacere. 

Modificato da LadyFra92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LadyFra92 ha scritto:

Eccomi di nuovo con un nuovo shiny nato tramite masuda method! Devo dire che su SWSH in quanto a fortuna negli shiny ne ho parecchia, anche questo piccolo è nato con sole 30-40 uova! 

Immagine

 

Fortunata da un lato ma sfortunata da un altro... è nato senza Magic Bounce (HA). :C 

diciamo che è nato speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, tagliatellamagica ha scritto:

diciamo che è nato speciale

Credo che le cambierò l'abilità in Sincronismo e alla fine diventerà comunque una bellissima Alakazam barbuta. :xd: Non so se la utilizzerò competitivamente online, ma almeno cercherò di usarla 4fun nei raid.

Modificato da LadyFra92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo shiny del gioco un gastrodon shiny in un raid, inutile dire che sono rimasto per tutto il raid a capire se l'animazione era di quel gastrodon o del pokemon di un tizio del raid perchè veramente non si capisce, non cambia nulla tra shiny o no nel gastrodon quello verde :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente trovato il mio primissimo shiny su Spada (quelli dei raid hostati non li conto) nonché forma base del mio pkmn preferito di 8.

È uscito fuori con la sua HA dopo 318 uova. :Wooper:

 

SfTW5hJ.jpg z75eXxH.jpg

  • Wow 1

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Roman ha scritto:

Ho finalmente trovato il mio primissimo shiny su Spada (quelli dei raid hostati non li conto) nonché forma base del mio pkmn preferito di 8.

È uscito fuori con la sua HA dopo 318 uova. :Wooper:

 

SfTW5hJ.jpg z75eXxH.jpg

Lo cercavo pure io e mi è uscito a circa 300 uova e senza HA :-(

  • Sigh 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto sei carino?

IMG-1380.jpg

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Ma quanto sei carino?

IMG-1380.jpg

 

Uuuh bello! E' anche bello Rapidash color Cenere. Quanto ci hai messo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Uuuh bello! E' anche bello Rapidash color Cenere. Quanto ci hai messo?

@Mana è uscito dopo 10 uova...mai capitato :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

@Mana è uscito dopo 10 uova...mai capitato :secret:

Una fortuna incredibile! Fino adesso il Pokémon con cui ho fatto meno uova (e che non stavo nemmeno cercando) è Sobble shiny, con solo un'uovo datomi da mio fratello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato ieri Darmanitarn-Galar shiny in un raid, peccato solo che abbia l'abilità nascosta...

Spoiler DLC 2 Sw/Sh

Spoiler

Per caso sapete se la nuova capsula abilità oltre a donare l'abilità nascosta ai Pokémon con quella base funzioni anche al contrario (da nascosta a base)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blasto. ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Per caso sapete se la nuova capsula abilità oltre a donare l'abilità nascosta ai Pokémon con quella base funzioni anche al contrario (da nascosta a base)?

 

No, non funziona anche al contrario

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Roman ha scritto:

No, non funziona anche al contrario

Cavolo che peccato, fanno sempre le cose a metà con gli strumenti dedicati al competitivo :Snom:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blasto. ha scritto:

Cavolo che peccato, fanno sempre le cose a metà con gli strumenti dedicati al competitivo :Snom:

a quel punto basta usarne una normale ewe //OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Stavo hostando un raid nella Dynatana Max e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato Mewtwo shiny. Mi ringrazieranno tutti quelli che hanno partecipato con me, visto che anche loro lo hanno adesso :xd:

 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...