Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

54 minuti fa, arivel ha scritto:

quanti incontri e uova schiuse?

Incontri per Zigzagoon: Sui 200/300 circa. Per le uova ho raggiunto le 1600

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink ha scritto:

E niente, ho Gengar GMax evento Shiny e potenzialmente tutti gli altri poks trovabili nel den evento. Enjoy :3

che fortunato tutte le giga shiny.

è non hai rischiato di trovare altri invece di zigzagoon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roman ha scritto:

Il mio primo shiny di 8 gen: Gigamax Gengar :blush:

E sono ancora alla quinta palestra tra l'altro. 

 

 YhwX3Pz.jpg

sono riuscito a prenderlo giga normale di fortuna sti giorni,dopo tanti  locked o il proprietario non è in attesa ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG-1306.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso ho trovato un piccolo pokemon molto carino in un raid a caso

Spoiler

20200319_162832.jpg?width=814&height=611

20200319_163135.jpg?width=814&height=611

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene son fiero di annunciare che oggi ho trovato il mio secondo fossile shiny. Pensavo di metterci molto di più come con Dracovish (2 Settimane) e invece al secondo giorno eccolo qui.

 

Spoiler

IMG_2174.thumb.jpeg.550df02404c61268cdd77bd559de1d21.jpeg

Modificato da Avesonn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2020 at 18:14, Avesonn ha scritto:

Ebbene son fiero di annunciare che oggi ho trovato il mio secondo fossile shiny. Pensavo di metterci molto di più come con Dracovish (2 Settimane) e invece al secondo giorno eccolo qui.

 

  Nascondi contenuto

IMG_2174.thumb.jpeg.550df02404c61268cdd77bd559de1d21.jpeg

che carino!

 

 

Anche per me è stata una giornata fortunata

Spoiler

20200320_115143.jpg?width=814&height=611 20200320_191647.jpg?width=814&height=611

 

  • Mi Piace 1

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ! Ho iniziato a cercare shiny tramite metodo Masuda e per ora ho trovato: Dreepy dopo 462 uova, Axew dopo 252, Zigzagoon dopo 35 e Duraludon dopo 897. Per postare le foto vanno bene anche quelle ottenute dal pokèdex visto che li ho messi su home ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ultime catture e schiuse shiny!

Spoiler

20200321_203426.jpg?width=814&height=610

20200323_152333.jpg?width=814&height=610

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, LucaGooner ha scritto:

Ciao a tutti ! Ho iniziato a cercare shiny tramite metodo Masuda e per ora ho trovato: Dreepy dopo 462 uova, Axew dopo 252, Zigzagoon dopo 35 e Duraludon dopo 897. Per postare le foto vanno bene anche quelle ottenute dal pokèdex visto che li ho messi su home ?

Dovresti postare gli screen di ciascun Pokémon per dichiare che li hai effettivamente ottenuti.

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carrellata di Shiny :skitty:

Rookidee ad appena 113 uova, Vulpix giusto 17, (quello su Luna 5, giustamente i volpini mi amano :rotfl:), lotad è il più recente e meno di 60, a un certo punto ho perso il conto lol, appena 66 uova per litten ed è pure square, 3 egg move, HA, stellare in tutto tranne PS dove è eccellente, micioh~ le due Giga Shiny invece sono perché avevo fatto il Den evento e ora ho qualcosa come 6 Gengar Giga Shiny Timidi :eveeplz:

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate una info, ho partecipato a qualche raid di altra gente e mi sono usciti ben 2 shiny su 3/4 raid, il primo toxitricy fuggito ed il secondo machamp catturato. Dato che non giocavo da un po' e non ricordavo uscissero così facilmente, è normale hanno modificato il rate oppure sono frutto di cheat/macchinazioni? Grazie

Modificato da Degiocher
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Degiocher ha scritto:

Scusate una info, ho partecipato a qualche raid di altra gente e mi sono usciti ben 2 shiny su 3/4 raid, il primo toxitricy fuggito ed il secondo machamp catturato. Dato che non giocavo da un po' e non ricordavo uscissero così facilmente, è normale hanno modificato il rate oppure sono frutto di cheat/macchinazioni? Grazie

È frutto di qualche macchinazione all'interno delle Tane che offriva tramite Seed di trovare Gigamax shiny molto più facilmente, indipendentemente dal tuo shiny rate del tuo salvataggio di gioco. La discussione del Seed la puoi trovare qui:

Inoltre ti ricordo di postare il tuo Machamp Gigamax Shiny quando hai tempo~

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mana ha scritto:

È frutto di qualche macchinazione all'interno delle Tane che offriva tramite Seed di trovare Gigamax shiny molto più facilmente, indipendentemente dal tuo shiny rate del tuo salvataggio di gioco. La discussione del Seed la puoi trovare qui:

Inoltre ti ricordo di postare il tuo Machamp Gigamax Shiny quando hai tempo~

Grazie, quindi sono da considerare cheat in quanto aumentano le probabilità con fattori esterni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Degiocher ha scritto:

Grazie, quindi sono da considerare cheat in quanto aumentano le probabilità con fattori esterni?

@Green ne sa più di me in questo campo. Io ho dato le mie informazioni su ciò che ho letto negli articoli in quanto non possedendo Nintendo Switch Online non posso aver hostato nei Raid.. Comunque penso di no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Degiocher ha scritto:

Grazie, quindi sono da considerare cheat in quanto aumentano le probabilità con fattori esterni?

No, non sono cheat, sono legit. Considera che non aumenti alcuna probabilità, solalmente sai già in che giorno trovarai il pokemon shiny nel den.

Possiamo discutere sul "valore" che hanno, visto che ormai non è così raro ottenere gli shiny in questi giochi con questo metodo (io personalmente uso Dudu che è un bot con cui simuli lo scambio online per avere il famigerato seed)... Questo per dire che non sono assolutamente cheat. Alla fine con TANTA pazienza potresti farlo anche senza alcun sito che ti dica qual è il frame giusto per trovare lo shiny, quindi skippare di giorno in giorno per trovare il poke ed hostare il den con altre persone.

Modificato da Mafiolinho
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...