Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

E finalmente il secondo starter shiny della 7a generazione si aggiunge alla mia collezione! :D

150-200 uova e arriva LEI con la Hidden Ability! Una magnifica Shiny Litten! :love: 

 

 

Immagine

 

Spoiler

ImmagineImmagine

 

Litten 

31/ 31/31/31/31/x - Nature: Jolly - Ability: Intimidate (HA)

Fake Out - Parting Shot - Power Trip

 

Sono contentissima! Lei probabilmente la inserirò nel mio prossimo team che utilizzerò online (: 

 

Inutile dirvi che il Masuda Method in questa gen mi sta dando un sacco di soddisfazioni, su Ultra Sole mi sono arresa dopo aver schiuso qualcosa come 2mila uova per nulla perché del Larvesta shiny non vi è tutt'ora neanche l'ombra. Su SwSh la musica è completamente diversa, 200 uova di media e lo shiny esce dall'ovetto! :D

Dopo Shiny Rowlet e Shiny Litten potete già immaginare quale sarà la mia prossima caccia.  ;D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

E finalmente il secondo starter shiny della 7a generazione si aggiunge alla mia collezione! :D

150-200 uova e arriva LEI con la Hidden Ability! Una magnifica Shiny Litten! :love: 

 

 

Immagine

 

  Apri contenuto nascosto

ImmagineImmagine

 

Litten 

31/ 31/31/31/31/x - Nature: Jolly - Ability: Intimidate (HA)

Fake Out - Parting Shot - Power Trip

 

Sono contentissima! Lei probabilmente la inserirò nel mio prossimo team che utilizzerò online (: 

 

Inutile dirvi che il Masuda Method in questa gen mi sta dando un sacco di soddisfazioni, su Ultra Sole mi sono arresa dopo aver schiuso qualcosa come 2mila uova per nulla perché del Larvesta shiny non vi è tutt'ora neanche l'ombra. Su SwSh la musica è completamente diversa, 200 uova di media e lo shiny esce dall'ovetto! :D

Dopo Shiny Rowlet e Shiny Litten potete già immaginare quale sarà la mia prossima caccia.  ;D 

Prima Rowlet,mo Litten entrambi con HA 

Sei tipo la persona più fortunata del mondo ahhaha

Buona fortuna con Popplio!:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo schiudendo uova di morpeko nella speranza di trovarlo shiny, vedo un raid di con il poke partecipo e .... sbam!20200303_201641.jpg?width=814&height=611

20200303_202133.jpg?width=814&height=611

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono a 830 uova:

Spoiler

e niente sizlipede,dato che shiny gigamax è lunga.poi ho avuto avalug raid altrui, scambiato per milotic di 4gen:dead:,charmander di uno ultrashiny,dittojap,squirtle del raid altrui. e.. in prodigiosojang-0 di alola, con egg move tra cui tossina.

 

Modificato da arivel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo circa 350-400 uova dall'ovetto spunta lui, un adorabile Shiny Popplio!

Immagine

Spoiler

Immagine Immagine

 

Litten ♂

31/x/31/31/31/x - Nature: Modest - Ability: Liquid Voice (HA)

Life Dew - Perish Song

 

Questa volta mi ci è voluto un po' di tempo in più ma il fattore C ha colpito ancora una volta!

Anche Popplio è nato con l'Abilità Segreta come gli altri 2 fratellini starter di 7a gen! (: 

L'unico rammarico è dovuto al fatto che sia nato maschietto, avrei preferito fosse femminuccia ma va benissimo anche così, sarà uno stupendo  Primarina!  *KappaPride*

 

Ecco il trio al completo! :amore:

 

ImmagineImmagineImmagine

Modificato da LadyFra92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ogni tanto posto qualcosa anche io xD

20200307-172357.jpg

è bellissimo!

 

1 minuto fa, LadyFra92 ha scritto:

Dopo circa 350-400 uova dall'ovetto spunta lui, un adorabile Shiny Popplio!

Immagine

  Apri contenuto nascosto

Immagine Immagine

 

Litten ♂

31/x/31/31/31/x - Nature: Modest - Ability: Liquid Voice (HA)

Life Dew - Perish Song

 

Questa volta mi ci è voluto un po' di tempo in più ma il fattore C ha colpito ancora una volta!

Anche Popplio è nato con l'Abilità Segreta come gli altri 2 fratellini starter di 7a gen! (: 

L'unico rammarico è dovuto al fatto che sia nato maschietto, avrei preferito fosse femminuccia ma va benissimo anche così, sarà uno stupendo  Primarina!  *KappaPride*

 

Ecco il trio al completo! :amore:

ImmagineImmagineImmagine

ora hai la serie completa di Alola!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

ora hai la serie completa di Alola!

 

Yes! E presto li farò evolvere nelle loro forme finali per una fotina di gruppo.  :love: Rowlet è già un Decidueye, devo decidere il moveset e la spread per gli altri due. 

 

Anche se in questo momento la mia mente sta già cominciando a pensare quale nuovo Pokémon dare la caccia per averlo shiny... uhm,  probabilmente andrò sulla ottava gen o qualche Pokémon utilizzato in competitivo, suggerimenti?  :think:

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh. Il masuda trolla tantissimo. Ho fatto due uova. Dico 2. Per timburr con ferropugno per uno scambio. La seconda era Shiny HA. Da ieri su Ponyta... 90uova+... Stessa cosa Hatenna... Masuda... Perché trolli... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Rockink ha scritto:

Boh. Il masuda trolla tantissimo. Ho fatto due uova. Dico 2. Per timburr con ferropugno per uno scambio. La seconda era Shiny HA. Da ieri su Ponyta... 90uova+... Stessa cosa Hatenna... Masuda... Perché trolli... 

È solo tanta fortuna con l'RNG, tutti i miei shiny fin'ora hanno richiesto almeno 800+ uova nonostante Masuda+Charm :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Green ha scritto:

È solo tanta fortuna con l'RNG, tutti i miei shiny fin'ora hanno richiesto almeno 800+ uova nonostante Masuda+Charm :sadBean:

Ti capisco, 1800 per un absol su Luna, la caccia più lunga che io abbia mai fatto... //OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LadyFra92 ha scritto:

 

Yes! E presto li farò evolvere nelle loro forme finali per una fotina di gruppo.  :love: Rowlet è già un Decidueye, devo decidere il moveset e la spread per gli altri due. 

 

Anche se in questo momento la mia mente sta già cominciando a pensare quale nuovo Pokémon dare la caccia per averlo shiny... uhm,  probabilmente andrò sulla ottava gen o qualche Pokémon utilizzato in competitivo, suggerimenti?  :think:

dreepy che ha dei bei colori quando si evolve in dragapult

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Già ottenuto :D

Dreepy è stato il mio shiny breedato. 

mmh allora di carini ci sono i sinistea (ne ho breddato uno ed era carinissimo) ma di 8° gen sul competitivo a parte lui non mi viene in mente nessun altro, sono quasi tutti di vecchia gen

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LadyFra92 ha scritto:

Anche se in questo momento la mia mente sta già cominciando a pensare quale nuovo Pokémon dare la caccia per averlo shiny... uhm,  probabilmente andrò sulla ottava gen o qualche Pokémon utilizzato in competitivo, suggerimenti?  :think:

Duraludon rispetta entrambi, ma non è bellissimo, diciamocelo, Grimmsnarl invece rispetta comunque entrambi i requisiti ed è pure bellino! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Duraludon rispetta entrambi, ma non è bellissimo, diciamocelo, Grimmsnarl invece rispetta comunque entrambi i requisiti ed è pure bellino! :3

Duraludon avevo in mente di breedarlo ma la paura di non beccarlo con HA è alta! Senza è inutile e marcirebbe nei box. :C 

 

2 ore fa, YukiV ha scritto:

mmh allora di carini ci sono i sinistea (ne ho breddato uno ed era carinissimo) ma di 8° gen sul competitivo a parte lui non mi viene in mente nessun altro, sono quasi tutti di vecchia gen

Sinistea sfortunatamente non mi fa impazzire... x3  Effettivamente di ottava gen non c'è nulla di incisivo nel meta...

Modificato da LadyFra92
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Duraludon avevo in mente di breedarlo ma la paura di non beccarlo con HA è alta! Senza è inutile e marcirebbe nei box. :C

Ehh lo so, ma ogni tanto bisogna rischiare, il bello è che non ti potresti nemmeno lamentare avendo trovato tre pokémon Shiny ha di fila. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei ultimi acquisti, il decimo e l'undicesimo! Next Target: Galarian Farfetch'd

Spoiler

20200308-164712.jpg

 

20200308-164720.jpg

 

 

Spoiler

20200309-123252.jpg

 

20200309-123311.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...