Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

35 minuti fa, Degiocher ha scritto:

Grazie, quindi sono da considerare cheat in quanto aumentano le probabilità con fattori esterni?

Come ti hanno già detto l'utilizzo dell'RNG non può essere considerato cheating in quanto semplicemente ti dà la possibilità di sapere in quale frame si trovi il Pokémon desiderato, nulla di più. La guida che ti hanno linkato è vecchia di qualche mese e il procedimento può richiedere qualche ora per cui ti consiglio di utilizzare un bot chiamato Dudu (se fai qualche ricerca dovresti trovare facilmente il sito) o in alternativa sfruttare dei bot simili che sono presenti in alcuni server Discord, anch'essi facilmente scovabili con qualche ricerca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri e oggi

Spoiler

20200326_142411.jpg?width=716&height=537

20200327_124249.jpg?width=716&height=537

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno ho deciso di riempire un box con gli starter di Kanto, Alola e Galar, tutte e tre le evoluzioni in ordine, faccio le uova di Primarina, faccio quelle di Decidueye e mi accorgo che mi manca Raboot, faccio fare un uovo anche a Cinderace e:

 

Un solo uovo, botta di fortuna incredibile!

 

Stasera invece mi sono dedicato ai raid e ho fatto incetta di Shiny, non so cosa sia successo ma: Ferrothorn, Slurpuff, Gardevoir, Gallade, Gyarados, Togekiss. In più credo mi sia scappato un Appletun, ma non sono sicuro perché non ricordo più di che colore fosse.

 

 

 

Gallade e Gardevoir mi piacciono tantissimo, Slurpuff lo trovo orrendo :oopsie: , Gyarados ormai non ha niente di speciale, Ferrothorn devo dire che è più bello dell'originale, Togekiss super deludente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho trovato questo (e resterà così perchè non lo voglio evolvere)

Spoiler

20200414_215806.jpg?width=814&height=610

20200414_215955.jpg?width=814&height=610

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2020 at 22:25, RealTruth ha scritto:

Come fate ad avere tutti questi shiny? 

con il cromamuleto dato che alza parecchio la possibilità degli shiny e poi le uova dato che hanno la possibilità più alta

2 minuti fa, Mana ha scritto:

E poi ci sono io che come al solito dimentica di postare lo shiny. Yay

nà io non ho postati parecchi, ma litwitch è troppo cute per non essere postato

  • Mi Piace 1

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

nà io non ho postati parecchi, ma litwitch è troppo cute per non essere postato

Infatti Litwick è carino ma personalmente parlando Chandelure è molto più bello e il suo ruolo in Pokkén, è qualcosa di unico, bizzarro e divertente

  • Mi Piace 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Infatti Litwick è carino ma personalmente parlando Chandelure è molto più bello e il suo ruolo in Pokkén, è qualcosa di unico, bizzarro e divertente

infatti ho anche lui shiny anche se non catturato da me, l'unica cosa è che è strano che da un colore sia passato ad un'altro nell'evoluzione (ciòè ma come fa a diventare da azzurro a arancio? bho ma sono bellissimi entrambi)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, YukiV ha scritto:

infatti ho anche lui shiny anche se non catturato da me, l'unica cosa è che è strano che da un colore sia passato ad un'altro nell'evoluzione (ciòè ma come fa a diventare da azzurro a arancio? bho ma sono bellissimi entrambi)

Forse per ricordare un lampadario dei tempi antichi. Questa è l'unica ipotesi che mi è venuta in mente.

  • Mi Piace 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto:

Questo mi è arrivato tramite Scambio magico, certo che i controlli dovrebbero essere un tantino più elevati, perché credo che questo sia troppo, non so nemeno io perché non l'ho cancellato. :padella:

 

 

Screenshot_20200414-221758-min-min.png.218af2200d63f6664c5f8a4303fb3485.png

 

oh cavoli addirittura con la giga

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

oh cavoli addirittura con la giga

La Giga non dovrebbe neanche essere disponibile attualmente, in quanto il Pass di Espansione non è stato ancora rilasciato. Ha fatto bene a liberarsene.

  • Mi Piace 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

La Giga non dovrebbe neanche essere disponibile attualmente, in quanto il Pass di Espansione non è stato ancora rilasciato. Ha fatto bene a liberarsene.

si senza contare che anche il solo averlo si rischia il bann dall'online

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto:

Infatti, nemmeno le animazioni sono presenti (ho provato a farlo evolvere, ma attualmente la cosa è solo visiva, dato che si dynamaxa soltanto). Ora è in un box sperduto, come piccola perla. In realtà già il decidere di scambiarlo online è stato un rischio :azaz:

Ti conviene a questo punto di liberarlo. Già il fatto di possederlo rischi di più. Meglio i Pokémon shiny catturati esclusivamente da se almeno sai che sono completamente legit.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, finché sta lì fermo non accadrà nulla, ma grazie per il consiglio compare.

E dato che siamo in tema di candele, ecco l'evoluzione (purtroppo pur ritagliandola e comprimendola non sono riuscito a farle raggiungere una dimensione consona) :azaz:

https://ibb.co/JCF3Pxy

Modificato da YanezDeGomera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo Shiny di questo gioco: seeeh finalmente.

Non era desiderato, nel senso che stavo schiudendo uova di Riolu col metodo Masuda, e ad un certo punto, grazie alla nebbia, è spuntato un Milotic nell'acqua. Mi sono detto: ne ho già due, ma va beh dai. E appena l'ho incontrato ero tipo: :crazy:

Non so se è square o no, credo di sì.

 LnSLQ2a.jpg

Modificato da Leio99

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...