Vai al commento


[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non lo so è la prima volta che provo sto metodo negli altri giochi mi annoiavo a schiudere le uova perché era troppo lento 

 La mia cosa era solo per sapere se andasse bene eng, ma immagino che basti un ditto diverso da ita

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2019 at 19:19, Matrix ha scritto:

Ci vuole un forte segnale ad attestare la mia presenza in questa discussione :figo:

Primo shiny in assoluto di Scudo: chain di 242, full odds.

  Apri contenuto nascosto

svCKgwo.jpg

FzjjrMf.jpg

nAjrvBF.jpg

 

Complimenti!

Lo sto cercando anch'io: piu' di 700 incontri, ma ancora niente...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, tanta stima per chi ha già trovato degli shiny! Io ho iniziato Spada da poco e ancora non mi sono messa a cercarne, ci proverò dopo aver concluso la storia.

Però nel frattempo ho una domanda per chi ha già iniziato a trovare gli shiny: ma nel momento in cui li si incontra nell'erba alta, c'è una qualche distinzione di aspetto che permette di capire che sono shiny da prima di andare ad affrontarli? Nel senso, su Let's Go Pikachu/Eevee gli shiny avevano le stelline intorno. Qui si distinguono in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SuperEllen ha scritto:

Wow, tanta stima per chi ha già trovato degli shiny! Io ho iniziato Spada da poco e ancora non mi sono messa a cercarne, ci proverò dopo aver concluso la storia.

Però nel frattempo ho una domanda per chi ha già iniziato a trovare gli shiny: ma nel momento in cui li si incontra nell'erba alta, c'è una qualche distinzione di aspetto che permette di capire che sono shiny da prima di andare ad affrontarli? Nel senso, su Let's Go Pikachu/Eevee gli shiny avevano le stelline intorno. Qui si distinguono in qualche modo?

Da quel che so, non c'è modo di capire se un pokemon è shiny dall'overworld, devi per forza iniziare il combattimento è vedere se è shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Da quel che so, non c'è modo di capire se un pokemon è shiny dall'overworld, devi per forza iniziare il combattimento è vedere se è shiny 

Ok, grazie mille. Quindi in pratica è un ago in un pagliaio... fantastico! Bene, mi dovrò rimboccare le maniche quando sarà il momento di mettermi a cercare shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Cocori23 ha scritto:

Primo incontro, assolutamente a caso..! Lo amavo prima dell'uscita del gioco (si, mi ero spoilerata il pokedex) e ora lo amo ancora di più! :love:

  Nascondi contenuto

 

L'ho messo in squadra e la evo oltre che figa è veramente forte!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare il metodo per trovare gli shiny non era quello trapelato qualche giorno fà, almeno in parte. 

 

Non bisogna fare nessuna combo di seguito, quella dei 25 serve per trovare i pokemon con l'aura. La cosa che incrementa la possibilità di trovare gli shiny è solo quella di catturare o battere la stessa specie fino a 500 volte. 

Modificato da Switcher
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

A quanto pare il metodo per trovare gli shiny non era quello trapelato qualche giorno fà, almeno in parte. 

 

Non bisogna fare nessuna combo di seguito, quella dei 25 serve per trovare i pokemon con l'aura. La cosa che incrementa la possibilità di trovare gli shiny è solo quella di catturare o battere la stessa specie fino a 500 volte. 

la cosa della catena dovrebbe essere comunque sia un moltiplicatore, perché non penso che ne batti 500, e al 501 hai lo shiny assicurato.

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackX ha scritto:

la cosa della catena dovrebbe essere comunque sia un moltiplicatore, perché non penso che ne batti 500, e al 501 hai lo shiny assicurato.

Infatti penso che sia questo il metodo. Appena si raggiunge i 500 incontri nel Pokédex, le probabilità si abbassano a 1/585, senza Cromamuleto (mi pare).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JackX ha scritto:

la cosa della catena dovrebbe essere comunque sia un moltiplicatore, perché non penso che ne batti 500, e al 501 hai lo shiny assicurato.

 

Non lo hai assicurato, hai una probabilità di 1 su 682 senza cromamuleto e 512 con. 

Non c'è bisogno di nessuna catena a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma questa mi è nuova (ancora non sono a caccia di shiny, mi sto limitando a catturare quanti più poké possibili con l'accoppiata Pangoro/falsofinale, anche se devo escogitare qualcosa per i poké spettro), comunque che storia è questa dei quadrati? Ok che un poké shiny appaia con le stelline è storia conosciuta, ma con in quadrati che cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Bartozzo ha scritto:

E dopo 183 uova eccolo qui! :cool:shiny.thumb.jpg.0014e61ba6664cccf2638d8eb5eb4fc7.jpg

Complimenti bellissimo! Una domanda ma se nasce dall'uovo il Pokémon è uno shiny raro oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Dipende il mio sobble è raro ha i quadrati infatti il mio applin invece ha le solite stelle

Si vede nelle stats?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...