Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

47 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Sei per sbaglio andato addosso ad altri pokemon e poi fuggendo la catena non si è interrotta?? Io sono al 130º gossifleaur ma ancora niente :cry:

No, sono andato addosso solo a Rookidee, mi spiace, non so se si interrompe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riuscite a spiegarmi brevemente questo nuovo metodo di shiny chain?

 

Ho controllato lo screen che gira in rete con le varie % di chain, roll, extra roll ma non ci ho capito nulla >_>

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BlackWing ha scritto:

Dopo 103 tentativi, ecco che sbuca un Rookidee shiny:love:

Riusciresti a fare una foto della tua conquista tramite Postimage oppure dalla modalità fotocamera di Nintendo Switch/ Switch Lite e metterlo sotto Spoiler?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ci metto dentro dopo la storia allora.

Quello che mi preme sapere e se magari correndo per l'erba alta si spezza o no la catena dato che spesso quando lo fai, alcuni scappano.(e io involontariamente alcune volte mi viene la corsa)

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Mana ha scritto:

Riusciresti a fare una foto della tua conquista tramite Postimage oppure dalla modalità fotocamera di Nintendo Switch/ Switch Lite e metterlo sotto Spoiler?

Eccolo, solo ormai lo avevo fatto evolvere quindi... ecco a voi Corvisquire shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eccolo, solo ormai lo avevo fatto evolvere quindi... ecco a voi Corvisquire shiny

Azz. Bello già di suo ma così è spettacolo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Scusatemi una domanda, ma se invece di sconfiggere il pokemon fuggo la catena si interrompe?

Teoricamente si, sembra essere come il PokéRadar e il DexNav messi insieme.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Teoricamente si, sembra essere come il PokéRadar e il DexNav messi insieme.

Ok ti ringrazio, quindi si devono per forza o sconfiggerli o catturarli per continuare la catena, se non sbaglio è identico a let's go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sgorgo ha scritto:

Ok ti ringrazio, quindi si devono per forza o sconfiggerli o catturarli per continuare la catena, se non sbaglio è identico a let's go

Hanno in breve unito tutte le meccaniche dei giochi precedenti e ne hanno creato un mostro di metodo.. 500 Pokémon e passa per avere la probabilità massima del cercare gli shiny..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Hanno in breve unito tutte le meccaniche dei giochi precedenti e ne hanno creato un mostro di metodo.. 500 Pokémon e passa per avere la probabilità massima del cercare gli shiny..

Oh, 500 è tantino, su let's go è dopo i 30 la probabilità massima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:

Hanno in breve unito tutte le meccaniche dei giochi precedenti e ne hanno creato un mostro di metodo.. 500 Pokémon e passa per avere la probabilità massima del cercare gli shiny..

 

2 ore fa, Sgorgo ha scritto:

Oh, 500 è tantino, su let's go è dopo i 30 la probabilità massima 

500 sconfitti in generale, non la catena? Altrimenti ci passi veramente notti insonne.  Le catena ho sentito serve solo come moltiplicatore, come per let's go più di 25 non aumenta. Così o letto

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackX ha scritto:

500 sconfitti in generale, non la catena? Altrimenti ci passi veramente notti insonne  catena ho sentito serve solo come moltiplicatore, come per let's go più di 25 non aumenta. Così o letto

Non saprei con certezza, dato che come ho già spiegato ieri rimaneva solo una mia supposizione. In fondo sono appena passati 2 giorni effettivi dall'uscita, prima o poi verranno (spero) fornite informazioni più dettagliate.

 

Aspe, forse questa può essere utile:

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/199716-come-catturare-i-pokemon-cromatici-in-pokemon-spada-e-scudo/

  • Mi Piace 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ci vuole un forte segnale ad attestare la mia presenza in questa discussione :figo:

Primo shiny in assoluto di Scudo: chain di 242, full odds.

  Nascondi contenuto

svCKgwo.jpg

FzjjrMf.jpg

nAjrvBF.jpg

 

Beato te ahah lo sto cercando anch’io in questo momento ma sono a 337 e ancora non è saltato fuori... e ieri con gossifleur sono arrivato a 500 e passa e avevo finito tutte quante le mosse dei pokemon e usato tutti gli elisir etere e bacche mela ma niente :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Beato te ahah lo sto cercando anch’io in questo momento ma sono a 337 e ancora non è saltato fuori... e ieri con gossifleur sono arrivato a 500 e passa e avevo finito tutte quante le mosse dei pokemon e usato tutti gli elisir etere e bacche mela ma niente :mumblo:

Dai, dai! In bocca al lupo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri notte ho finito il gioco, ora quando torno a casa mi pianto li e faccio stragi di Pokémon finché non mi viene uno shiny.   Mi accontento di chiunque :you:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...