Bartozzo Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Il mio ha solo le stelle ma mi accontento! xD E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 (modificato) A quanto pare non esistono chain in Spada e Scudo. Bisogna fare in tutto 500 sconfitte o catture di un Pokémon a propria scelta per massimizzare la possibilità di Spawn Rate, così facendo incrementa la possibilità di trovare Pokémon Cromatici (1/682 senza Cromamuleto e 1/512 con il Cromamuleto). Detto da The Pokémon Company ufficialmente. Ringrazio @Tonnochilegge per avermi fornito questa notizia. Modificato 24 novembre, 2019 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, ImAlco e Bartozzo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ho trovato il millepiedi shiny gigamax in un raid E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 10 minuti fa, anciuetta ha scritto: Ho trovato il millepiedi shiny gigamax in un raid Riusciresti tramite Spoiler, a postare la foto della tua conquista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Top ho appena finito il pokedex, vado a prendermi il cromamuleto e via di shiny hunting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Con solamente 33 uova schiuse...mi sento fortunello! xD! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, YukiV e Buzzwole1991 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Mana ha scritto: A quanto pare non esistono chain in Spada e Scudo. Bisogna fare in tutto 500 sconfitte o catture di un Pokémon a propria scelta per massimizzare la possibilità di Spawn Rate, così facendo incrementa la possibilità di trovare Pokémon Cromatici (1/682 senza Cromamuleto e 1/512 con il Cromamuleto). Detto da The Pokémon Company ufficialmente. Ringrazio @Tonnochilegge per avermi fornito questa notizia. Sí esistono per aumentare leggermente la probabilità, ma dopo i 26 pokémon non valegono piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 ore fa, Mana ha scritto: Riusciresti tramite Spoiler, a postare la foto della tua conquista? Piu tardi la posto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 ore fa, anciuetta ha scritto: Ho trovato il millepiedi shiny gigamax in un raid Grande! Soprattutto per la foto profilo E' stata aggiunta una reazione da anciuetta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Come detto trovato in un raid gigamax...assurdo e non oso immaginare se mi fosse scappato E' stata aggiunta una reazione da Darki, Groudon17, YukiV e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 33 minuti fa, anciuetta ha scritto: Come detto trovato in un raid gigamax...assurdo e non oso immaginare se mi fosse scappato Il raid lo avevi tu nel tuo gioco/un tuo amico? Perché se si potevate probabilmente resettarlo e rimaneva shiny. È una roba che ho scoperto oggi e ci ho fatto pure una guida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Primissimo shiny su Spada dopo più di una settimana dal lancio dei giochi! Ho fatto in tempo a completare sia la storia che il postgame. Più di 1100 incontri! Spoiler Adesso pubblico tramite aggiornamento di stato, la mia ultimissima pazzia! 30 Wooloo con soprannomi strani! @Woolookyu E' stata aggiunta una reazione da Bartozzo, YukiV e Groudon17 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Complimenti a tutti per le vostre conquiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Prossimo Shiny in corso Ponyta di Galar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Il raid lo avevi tu nel tuo gioco/un tuo amico? Perché se si potevate probabilmente resettarlo e rimaneva shiny. È una roba che ho scoperto oggi e ci ho fatto pure una guida... Raid hostato da gente random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) Dopo pochissime uova arriva anche lui Modificato 25 novembre, 2019 da MartyScarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Voi siete illegali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Scusate ma la possibilità di trovare uno shiny da un uovo è la stessa di quello di incontrarlo nell'erba alta? E invece se avessi un ditto shiny, la probabilità di avere un pokemon shiny aumenterebbe o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Scusate ma la possibilità di trovare uno shiny da un uovo è la stessa di quello di incontrarlo nell'erba alta? E invece se avessi un ditto shiny, la probabilità di avere un pokemon shiny aumenterebbe o no? Anche se possedessi Ditto shiny le probabilità rimarrebbero uguali come in Sole/Luna, Ultrasole/Ultraluna. Il Masuda Method si differenzia abbastanza da un Pokémon shiny (stella o quadrato) incontrato nell'erba alta. E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Dopo 261 uova, arriva finalmente shiny Sobble! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 22 minuti fa, Rick_88 ha scritto: Dopo 261 uova, arriva finalmente shiny Sobble! Nascondi contenuto Ahahah, il soprannome fa capire l'ispirazione. XD E' stata aggiunta una reazione da Rick_88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao a tutti! Non so se questa sia la discussione più adatta, ma approfitto per fare una domanda ai più esperti "Masudiani". Sto cercando da giorni di far nascere un Corsola shiny, madre Corsola ITA, padre compatibile ING. Non avendo finito la storia non ho avuto modo di prendere il Cromamuleto... Ecco, possibile che dopo circa 800 uova non abbia ancora trovato nulla? C'è qualcosa che sbaglio secondo voi? So che si tratta di probabilità e non di certezze, ovvio, però mi sembra davvero strano, specie da quello che leggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 36 minuti fa, Rockink ha scritto: Ahahah, il soprannome fa capire l'ispirazione. XD Adesso ovviamente non ha molto la faccia da James Bond, ma credo il soprannome calzerà molto a Intelleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 ecco le due nuove aggiunte al mio team di shiny! Il metodo masuda combinato col cromamuleto da risultati in men che non si dica! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, norve e YukiV 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 (modificato) 8 ore fa, Stephox ha scritto: Ciao a tutti! Non so se questa sia la discussione più adatta, ma approfitto per fare una domanda ai più esperti "Masudiani". Sto cercando da giorni di far nascere un Corsola shiny, madre Corsola ITA, padre compatibile ING. Non avendo finito la storia non ho avuto modo di prendere il Cromamuleto... Ecco, possibile che dopo circa 800 uova non abbia ancora trovato nulla? C'è qualcosa che sbaglio secondo voi? So che si tratta di probabilità e non di certezze, ovvio, però mi sembra davvero strano, specie da quello che leggo! Se i Pokémon sono di lingue diverse come dici non stai facendo niente di sbagliato. stai avendo solo parecchia sfortuna! @Purple96 Forte shiny Sirfetch'd! Modificato 26 novembre, 2019 da Rick_88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati