ArmorOfBerserk Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Poru e evilespeon 1 2
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Sono tutte e tre stupende, racconti davvero ben scritti. La mia preferita è quella di Yamask, poiché dona al pokémon un'aura malinconica irresistibile E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Davvero belle tutte e tre complimenti E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
Poru Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 La prima mi è sembrata un po' banalotta, ma non mi è dispiaciuta; la seconda mi ha fatto sorridere nella parte finale; la terza è molto interessante, molto coinvolgente: umani che possiedono Pokémon che erano umani. Inquietante! E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
Niko0108 Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Tre storie meravigliose, l'ultima con anche un significato profondo. Fanno capire ancora di più che Pokémon non è solo un brand per bambini. E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Ero convinto che per voci si indesse il verso E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 Mi piacciono tutte e tre, molto ben scritte. Qualcuno conosce quella dell'Hypno che rapisce i bambini? E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
ArmorOfBerserk Inviato 2 novembre, 2019 Autore Inviato 2 novembre, 2019 On 31/10/2019 at 16:06, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutte e tre stupende, racconti davvero ben scritti. La mia preferita è quella di Yamask, poiché dona al pokémon un'aura malinconica irresistibile Ti ringrazio, davvero! :3 Pensavo di realizzare una rubrica con cadenza settimanale! On 31/10/2019 at 19:26, Niko0108 ha scritto: Tre storie meravigliose, l'ultima con anche un significato profondo. Fanno capire ancora di più che Pokémon non è solo un brand per bambini. Pokémon ha tante di quelle sfaccettature particolari, esoteriche e mistiche, che non può essere assolutamente considerato un brand per bambini o solo per bambini! :3 On 31/10/2019 at 17:42, Poru ha scritto: La prima mi è sembrata un po' banalotta, ma non mi è dispiaciuta; la seconda mi ha fatto sorridere nella parte finale; la terza è molto interessante, molto coinvolgente: umani che possiedono Pokémon che erano umani. Inquietante! Ringrazio tantissimo anche te, effettivamente ero insicuro sulla qualità e sul coinvolgimento che queste avrebbero potuto portare, oppure no Una rubrica settimanale come la vedi? E' stata aggiunta una reazione da Poru e MoonlightUmbreon 2
Poru Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 6 ore fa, ArmorOfBerserk ha scritto: Ti ringrazio, davvero! :3 Pensavo di realizzare una rubrica con cadenza settimanale! Pokémon ha tante di quelle sfaccettature particolari, esoteriche e mistiche, che non può essere assolutamente considerato un brand per bambini o solo per bambini! :3 Ringrazio tantissimo anche te, effettivamente ero insicuro sulla qualità e sul coinvolgimento che queste avrebbero potuto portare, oppure no Una rubrica settimanale come la vedi? La vedo una buonissima idea, secondo me. Una curiosità: le hai scritte tu?
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 7 ore fa, ArmorOfBerserk ha scritto: Ti ringrazio, davvero! :3 Pensavo di realizzare una rubrica con cadenza settimanale! Pokémon ha tante di quelle sfaccettature particolari, esoteriche e mistiche, che non può essere assolutamente considerato un brand per bambini o solo per bambini! :3 Ringrazio tantissimo anche te, effettivamente ero insicuro sulla qualità e sul coinvolgimento che queste avrebbero potuto portare, oppure no Una rubrica settimanale come la vedi? Di nulla, ti meriti tutti i complimenti una rubrica a cadenza settimanale la adorerei alla follia, perciò se deciderai di farlo sarò lì in prima fila, pronto a commentare quel che scriverai
ArmorOfBerserk Inviato 3 novembre, 2019 Autore Inviato 3 novembre, 2019 On 2/11/2019 at 10:28, Poru ha scritto: La vedo una buonissima idea, secondo me. Una curiosità: le hai scritte tu? Oh, perfetto direi! :) Si comunque, le ho scritte io, avevo delle idee da un bel po' e l'evento di Halloween, mi ha dato occasione di poterle mettere in campo! A che tema le vorreste, le prossime? On 2/11/2019 at 11:28, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla, ti meriti tutti i complimenti una rubrica a cadenza settimanale la adorerei alla follia, perciò se deciderai di farlo sarò lì in prima fila, pronto a commentare quel che scriverai Ma grazie mille, gentilissimo! :3 Penso proprio che la porterò allora, anche se devo vedere quando iniziare e soprattutto, con quale tema? :) E' stata aggiunta una reazione da Poru 1
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, ArmorOfBerserk ha scritto: Oh, perfetto direi! Si comunque, le ho scritte io, avevo delle idee da un bel po' e l'evento di Halloween, mi ha dato occasione di poterle mettere in campo! A che tema le vorreste, le prossime? Ma grazie mille, gentilissimo! :3 Penso proprio che la porterò allora, anche se devo vedere quando iniziare e soprattutto, con quale tema? Beh saprai trovare tu il tema adatto, non saprei nemmeno cosa consigliarti così su due piedi xD e di nulla
evilespeon Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Sono scritte davvero bene,interessanti e un sacco ben fatte Complimenti @ArmorOfBerserk On 31/10/2019 at 19:52, Fiocchetto ha scritto: Ero convinto che per voci si indesse il verso Dopo questa torce del tg espi per teXD E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto e ArmorOfBerserk 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ArmorOfBerserk Inviato 3 novembre, 2019 Autore Inviato 3 novembre, 2019 Oh, dovrei fare a tema libero, di testa mia? Bene!
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 tutte e 4 meravigliose E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1
ArmorOfBerserk Inviato 7 novembre, 2019 Autore Inviato 7 novembre, 2019 On 3/11/2019 at 19:00, evilespeon ha scritto: Sono scritte davvero bene,interessanti e un sacco ben fatte Complimenti @ArmorOfBerserk Dopo questa torce del tg espi per teXD Ti ringrazio tantissimo :3
evilespeon Inviato 7 novembre, 2019 Inviato 7 novembre, 2019 54 minuti fa, ArmorOfBerserk ha scritto: Ti ringrazio tantissimo :3 Ma figurati,te lo meriti Sono davvero delle belle storie,magari sapessi scrivere come te...o anche solo scrivere nel mio casoXD E' stata aggiunta una reazione da ArmorOfBerserk 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ArmorOfBerserk Inviato 12 novembre, 2019 Autore Inviato 12 novembre, 2019 On 7/11/2019 at 17:43, evilespeon ha scritto: Ma figurati,te lo meriti Sono davvero delle belle storie,magari sapessi scrivere come te...o anche solo scrivere nel mio casoXD Basta avere fantasia u.u
Post raccomandati