Vai al commento



Sfogo personale sulla GTS


Bidoofx

Post raccomandati

Non so se mi è consentito fare un post del genere, o se è la sezione giusta, ma ho bisogno di sfogarmi.

 

Completare il Pokédex tramite il GTS è una presa per i fondelli. Trovare un deal, che sia 1 di numero è praticamente impossibile, e non dico di trovare uno che offre un Lugia e chiede un Zigzagoon, chiedo qualcosa di giusto, equilibrato...Ho cercato uno schifosissimo Mareep e volevano Mew, Meloetta, Celebi, Genesect...

Tralasciando il fatto che da quanto ho capito non è neanche possibile trasferirli legalmente, questa gente CHE PROBLEMI HA? E scrivono pure "per favore" nelle note. Ho rabbia, sono stufo di cercare tra oltre 700 Pokémon e ritrovarmi in lista sempre i soliti idioti che richiedono cose IMPOSSIBILI, sono stufo, non ne posso più, vorrei tanto filtrare questa gente ma a quanto pare mi è impossibile, certo esiste la funzione "filtra pokemon bla bla bla" ma a parte che non ho capito a cosa serve dato che continuo a vedere richieste di mewtwo e mew, e in ogni caso è snervante fare la ricerca per nome (digitandolo a mano OGNI VOLTA, non esiste una "lista ricerche recenti"), aspettare i risultati, premere Y e filtrare, e aspettare di nuovo. E' un processo lunghissimo a mio avviso che ti porta via solo tempo, vorrei che ci fosse una petizione qualcosa per far smettere a sta gente di fare queste richieste, ma credono seriamente che per un Mareep gli vada a dare Genesect o un Kyogre?
 

E non fatemi parlare di quelli che tramite qualche hack o exploit ti mettono in bella mostra Mew, Meloetta e compagnia bella e ti richiedono un Hoothoot al livello 1, ti danno quella falsa speranza, solo che nel campo sesso viene fuori "ESCI DA GTS", o "SELEZIONA", insomma buggano il sistema e quindi se hai il Pokémon da scambiare e provi a fare lo scambio, ti crasha il gioco. E ne mettono più copie tra l'altro, sempre lo stesso nome, stessa descrizione, si auto-clonano in qualche modo e vengono fuori tutte barre nere sullo schermo tipo glitch e intasano la GTS con queste idiozie.

 

Auguro a tutta questa gente di perdere contro Gennaro il bullo e dover ricominciare tutto daccapo con un Magikarp livello 5.

 

Fine rant/sfogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato ad offrire tu un Pokémon a livello 1 (un qualunque starter, o anche Pokémon meno rari), chiedendo un Mareep...? Scommetto che te ne scambierebbero 3 al giorno.

 

Il motivo per cui non trovi nessuno che chieda Pokémon comuni per Mareep è che... quando qualcuno crea uno scambio del genere, qualcuno accetta subito, e lo scambio non è più disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Hai provato ad offrire tu un Pokémon a livello 1 (un qualunque starter, o anche Pokémon meno rari), chiedendo un Mareep...? Scommetto che te ne scambierebbero 3 al giorno.

 

Il motivo per cui non trovi nessuno che chieda Pokémon comuni per Mareep è che... quando qualcuno crea uno scambio del genere, qualcuno accetta subito, e lo scambio non è più disponibile.


Si ho provato, ma vanno via solo i semi rari o rari e dovrei dannarmi a fare uova su uova o farmare come un matto Pokémon col 5% di spawn.
Ho provato con Charmander che pensavo fosse abbstanza richiesto ma me lo tirano dietro cani e porci in wondertrade...e ovviamente in gts non lo vuole nessuno, non vale niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apri una discussione chiedendo aiuto per finire il pokedex, vedrai che qualcuno lo troverai! ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

dannarmi a fare uova su uova o farmare come un matto Pokémon col 5% di spawn.

Coff Esclusivi is the way Coff 

Prendi un Drampa, Chiedi un tortunator. Prendi un fossile, chiedi gli altri e poi riscambiali. 

Prendi un houndour, chiedi un Mareep. 

Questi scambi sono facilitati quando il gioco è uscito da poco, lo ammetto, ma c'è ancora qualche buon anima che le faccia! 

P.S. Non per dire eh, ma noi di PM non è che siamo nessuno, se ti serve una mano per il Dex basta chiedere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Apri una discussione chiedendo aiuto per finire il pokedex, vedrai che qualcuno lo troverai! ;)


Sisi ho già fatto con Omega Ruby e ringrazio tutti, ma non è questo il punto del discorso.
E' semplicemente lo stato della GTS che mi triggera male... magari voglio fare qualche scambio tranquillo ma JK non mi è possibile, tutto qua.

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Coff Esclusivi is the way Coff 

Prendi un Drampa, Chiedi un tortunator. Prendi un fossile, chiedi gli altri e poi riscambiali. 

Prendi un houndour, chiedi un Mareep. 

Questi scambi sono facilitati quando il gioco è uscito da poco, lo ammetto, ma c'è ancora qualche buon anima che le faccia! 

P.S. Non per dire eh, ma noi di PM non è che siamo nessuno, se ti serve una mano per il Dex basta chiedere! 


Yep infatti su Sole e Luna andavo di Turtonator a spam come un matto, uova su uova. E ho completato il Dex 2 volte.
Ho provato coi fossili ma non mi è andata tanto bene. Sia Kabuto che Aerodactyl che Archeops. I ditto vanno via che è una meraviglia ma su ORAS è facile farmarli, su X e Y è impossibile, ho girato più di un'ora nella zona (route 5) e non me ne è spawnato neanche uno.
Grazie della disponibilità so che ci siete sempre per qualsiasi aiutino, volevo solo sfogarmi contro questi "geni" del trading.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi capisco u.u

Se chiedi qui come dice Rose ci sono persone vhe ti aiutano ,senza andare al gts e sclerare per un ditto che ti mettono pure il sesso del poke 

Ti capisco ci siamo passati tutti XD

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Si ho provato, ma vanno via solo i semi rari o rari e dovrei dannarmi a fare uova su uova o farmare come un matto Pokémon col 5% di spawn.
Ho provato con Charmander che pensavo fosse abbstanza richiesto ma me lo tirano dietro cani e porci in wondertrade...e ovviamente in gts non lo vuole nessuno, non vale niente.

 

Se parli di XY/ORAS il discorso cambia: ci sono oggettivamente pochissimi giocatori, e di quelli che cercano ancora qualche Pokémon sono ancora meno. Su SM/USUM, essendo gli ultimi giochi (non considero LGPE), è molto più facile.

 

Comunque, se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...