norve Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 Si, svelate per modo di dire. Non si conoscono nome, tipo, effetto e potenza. Meglio di niente, però potevano mettere più info, ormai siamp al countdown in fondo. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 Come impatto visivo mi piacciono, mi aspetto che siano potenti e con degli effetti secondari degni di loro
Guest FGPack Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 Trovo in un certo senso incredibile quanto materiale stiano nascondendo e come ci stiano riuscendo prima dell'uscita, visti i precedenti
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 On 01/11/2019 at 09:52, FGPack ha scritto: Trovo in un certo senso incredibile quanto materiale stiano nascondendo e come ci stiano riuscendo prima dell'uscita, visti i precedenti Espandi D'altronde se spetta al giocatore scoprire tutto in game non possono rivelare più di tanto secondo me. Poi può darsi che in un trailer riveleranno tipo, dove e come si catturano e tutto quanto XD
Sabry Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 On 01/11/2019 at 09:52, FGPack ha scritto: Trovo in un certo senso incredibile quanto materiale stiano nascondendo e come ci stiano riuscendo prima dell'uscita, visti i precedenti Espandi Potrebbero benissimo rivelare tutto 2 giorni prima del day one! Finché non esce il gioco non si può stare tranquilli!
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 sprevavo di più.poi.... la mossa spada e meglio di quella scudo.
Flygon98 Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 La mossa di Zamazenta è solo un Riduttore che ci ha creduto.
Wolf8001 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Le descrizioni su pokemon.com indicano che la spada di Zamacian puó tagliare qualsiasi cosa mentre lo scudo-criniera di Zamazenta lo protegge da qualsiasi cosa (le mosse esclusive le avevamo viste nella live in cui mostravano corviknight) On 01/11/2019 at 18:30, Flygon98 ha scritto: La mossa di Zamazenta è solo un Riduttore che ci ha creduto. Espandi Ma senza contraccolpo visto che lo scudo lo protegge da qualsiasi danno
Combo Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Quella spada è bellissima, mi piace molto! Su scudo non me l'aspettavo come mossa offensiva, mi aspettavo sulla difensiva. Sicuramente saranno potenti come sempre, mh. E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 perchè mi viene in mente le mosse esclusive di solgaleo e lunala!? Apri contenuto nascosto preso spunto o plagio!?
Wolfy11 Inviato 4 novembre, 2019 Inviato 4 novembre, 2019 Bellissime entrambe! Quella di Zacian è fantastica! Non vedo l'ora di giocare a pokemon spada!
Post raccomandati