kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 EVO FINALE GROOKEY Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 OH MIO DIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Se vero, aprendo rischiate di spoilerarvi l'intero pokedex o almeno buona parte. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Leaker said that he's posting one more image and then he's going to sleep* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: EVO FINALE GROOKEY Nascondi contenuto Spoiler O mio Dio! È fantastico. Credo che prenderò Grookey Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: EVO FINALE GROOKEY Nascondi contenuto I lekaers l'avevano detto che aveva quel tronco .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 L’elefante anche se non si vede benissimo è stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Se vero, aprendo rischiate di spoilerarvi l'intero pokedex o almeno buona parte. Apri contenuto nascosto No ho letto che è fake la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: I lekaers l'avevano detto che aveva quel tronco .... Perfetto non mi piace rimango ancora fermo sulla mia scelta di Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 datemi sobble e poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Se vero, aprendo rischiate di spoilerarvi l'intero pokedex o almeno buona parte. Nascondi contenuto Sembra fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Raga mi sa che questo è Farfetch'd forma galar Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Ho visto anche Farfetch'd forma Alola. Suppongo quindi che il leaker stia giocando a Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga mi sa che questo è Farfetch'd forma galar Apri contenuto nascosto c'è uno nuovo.elettroveleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Raga mi sa che questo è Farfetch'd forma galar Nascondi contenuto Direi di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Raga mi sa che questo è Farfetch'd forma galar Apri contenuto nascosto Lo sapevo che sarebbe comparso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ma quindi secondo voi di che tipo sarà l'evo finale di grooky? Per me o erba buio o erba roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi dà l'idea di nessuna delle due cose francamente xD Spoiler Forse è uno pseudo. Ma non assomiglia a Trikie della Valle Incantata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ragazzi, lo chiedo per una seconda volta: mi date certezza che siano tutti veri, soprattutto le evo di Grookey? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, lo chiedo per una seconda volta: mi date certezza che siano tutti veri, soprattutto le evo di Grookey? direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Se c'è la foto del farfechtd di galar vuol dire che la volpe è vera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Io spero che la evo di sobble sia finta Spoiler (sembra che ha i capelli di Samina incollati sulla schiena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Forse è l'evo finale di Sobble. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 SOBBLE (orribile) Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Forse è l'evo finale di Sobble. Nascondi contenuto Ma è Mr.Bean? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.