GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto E questo chi è? 4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Sta già uscendo altro..ora posto Apri contenuto nascosto Strano, ma figo 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: E' fake quel cane. E' un fakemon di Smogon chiamato Kitsunoh. E mi piaceva un po’... 10 minuti fa, Switcher ha scritto: Leak. Nascondi contenuto Spoiler Ecco il resoconto del GENOCIDIO MASUDIANO Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma secondo me in mezzo a sta cosa ci sono fake tipo questo Esatto dobbiamo stare attenti come ho scritto poco fa. Alcuni sapendo dei leak si divertono postando fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Sta già uscendo altro..ora posto Nascondi contenuto Fake, adesso inizieranno a bombardarci con falsi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' fake quel cane. E' un fakemon di Smogon chiamato Kitsunoh. Dobbiamo stare attenti perché ora si mischieranno con i fake. Smogon? Che sarebbe? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Strano, ma figo E mi piaceva un po’... Nascondi contenuto Ecco il resoconto del GENOCIDIO MASUDIANO Spoiler E intanto tutti gli starter sono caduti nel tragico GENOCIDIO MASUDIANO tranne gli starter di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto E intanto tutti gli starter sono caduti nel tragico GENOCIDIO MASUDIANO tranne gli starter di Kanto Spoiler Sarebbe stato peggio se Charizard fosse l’unico superstite. Io me l’aspettavo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Sarebbe stato peggio se Charizard fosse l’unico superstite. Io me l’aspettavo. Spoiler Io mi aspettavo che fossero eliminati solo quelli di 4 però vabbè pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Io mi aspettavo che fossero eliminati solo quelli di 4 però vabbè pazienza Spoiler Io ne ero sicuro: sono gli unici che non si possono allo stato selvatico. Pazienza, tanto in ogni gioco ho avuto sempre e solo quelli del gioco in questione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Strano, ma figo E mi piaceva un po’... Nascondi contenuto Ecco il resoconto del GENOCIDIO MASUDIANO Spoiler non capisco perchè la catena di weedle sia tutta arancio, visto che una evo non possono farla e siccome hanno colorato tutti e tre dovrebbero fare una catena nuova e quindi una galar, poi bho klinklang galar, zubat escluso e altri pokemon mi fanno dubitare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Spoiler non capisco perchè la catena di weedle sia tutta arancio, visto che una evo non possono farla e siccome hanno colorato tutti e tre dovrebbero fare una catena nuova e quindi una galar, poi bho klinklang galar, zubat escluso e altri pokemon mi fanno dubitare Meglio che lo metti sotto spoiler Comunque: Spoiler O si tratta di un errore o intende una evo alternativa Poi si, in questo leak c'è qualcosa che non quadra, aspetterei per definirlo credibile o meno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Meglio che lo metti sotto spoiler Comunque: Apri contenuto nascosto O si tratta di un errore o intende una evo alternativa Sisi vero poi ho modificato ahaha Spoiler ho pensato anche io a una forma alternativa ma non avrebbero colorato beedrill a quel punto, penso. Altra cosa è il fatto che qua lickitung è rosso mentre nell'elenco postato in qualche pagina precedente c'è scritto che avrà una forma galar (e sinceramente mi fido più dell'elenco) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Ora ammettendo che quelli siano un Meowth di Galar e un' alternativa a persian..mi piace molto il fatto che il concetto di forma regionale stia prendendo strade così diverse.. Con Pikachu e Cubone abbiamo solo le evo con la forma regionale(Alola)..Exeggcute è uguale, ma è più pesante per via della maggior densità del suo contenuto..Poi abbiamo più semplicemente intere linee evolutive in versione regionale..Poi abbiamo evo nuove come Obstagoon e Sirfetch'd ottenibili solo dalla forme regionali (a patto che quello sia effettivamente un real Frafetch'd di Galar)..E ora abbiamo anche una forma di Galar con un'evoluzione alternativa a quella della controparte normale a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso per nuovi pokemon dobbiamo attendere il risveglio del leaker? (Ammesso che non venga ucciso nel sonno da Nintendo) Oppure ci sono altri leaker in giro che stanno postando roba credibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Tangiu ha scritto: Adesso per nuovi pokemon dobbiamo attendere il risveglio del leaker? (Ammesso che non venga ucciso nel sonno da Nintendo) Oppure ci sono altri leaker in giro che stanno postando roba credibile? Per adesso solo lui anche se ormai possiamo aspettarci di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Beh col fatto che a quanto pare il gioco è scaricabile, non mi sorprenderebbe se cominciassero ad arrivare info da più fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Beh col fatto che a quanto pare il gioco è scaricabile, non mi sorprenderebbe se cominciassero ad arrivare info da più fonti hanno detto che file era vuoto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Beh col fatto che a quanto pare il gioco è scaricabile, non mi sorprenderebbe se cominciassero ad arrivare info da più fonti Passeranno almeno altre 10 ore prima di download disponibili facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: hanno detto che file era vuoto Quindi era fake? 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Passeranno almeno altre 10 ore prima di download disponibili facilmente Si, ma con Nintendo sempre in agguato hanno tanto da temere: il peggio è la denuncia, che però approvo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Io nei commenti sotto il tweet ho letto gente che si lamentava del fatto che il file fosse vuoto, magari il gioco non sta circolando davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Fortunatamente è così, quel file non era Pokémon Spada: non era altro che tanti file messi come riempitivo. Spoiler https://twitter.com/JunkoSSB/status/1190377965663768576?s=20 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma con Nintendo sempre in agguato hanno tanto da temere: il peggio è la denuncia, che però approvo. N non ha mai fermato nessuno, hacking e pirateria non moriranno mai. La cosa positiva per l'utente medio che non vuole scaricare dump può essere comunque il datamine... fate in tempo a cancellare ipreorder da amazon/GS ecc.. 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fortunatamente è così, quel file non era Pokémon Spada Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Kintah ha scritto: N non ha mai fermato nessuno, hacking e pirateria non moriranno mai. La cosa positiva per l'utente medio che non vuole scaricare dump può essere comunque il datamine... fate in tempo a cancellare ipreorder da amazon/GS ecc.. Perché dovremo cancellare il preordine? E poi non ti dice nulla Pokemon Evoas, Uranium e Prism? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Perché dovremo cancellare il preordine? E poi non ti dice nulla Pokemon Evoas, Uranium e Prism? Non capisco come ragioni. Davvero. Uno dopo il datamine può anche cambiare idea. Che c'entrano i fangame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 ora fa, sealheart ha scritto: Mi fa morire il fatto che da che tutti volessero Sobble adesso non lo vorrebbe nessuno manco regalato. Direi che il lavoro fatto con Popplio in 7 gen è stato perfetto anzi sebbene all'inizio criticato Fategli una cornice Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Non capisco come ragioni. Davvero. Uno dopo il datamine può anche cambiare idea. Che c'entrano i fangame? 1) intendevi questo, cioè che, dopo un datamining, si può cambiare idea? Ok, non ci vedo nulla di male, ma non sai ancora che ti offrirà il gioco, cose come trama 2) quei fangame Nintendo li ha bloccati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.