Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'hanno proprio detto? Perché per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un pokémon totalmente nuovo, per ora è solo un coso sfocato.

 

E' una supposizione, nulla di confermato. Peraltro questa cosa della somiglianza con il gigamax sfocato (che c'è innegabilmente) l'ho sollevata in questo topic ieri sera:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una supposizione, nulla di confermato. Peraltro questa cosa della somiglianza con il gigamax sfocato (che c'è innegabilmente) l'ho sollevata in questo topic ieri sera:asduj1:

Vero e io riguardandola ho notato che nella mano destra è presente la stessa forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Vero e io riguardandola ho notato che nella mano destra è presente la stessa forma.

Wow, a questo non avevo fatto caso invece. Da una parte sarei dispiaciuto se non si trattasse di Eternatus (poiché, pur essendo sfocato, dava l'idea di essere un pokémon cattivissimo e fighissimo) però sarei contento se si trattasse di Grimsnarl essendo che lo adoro:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Wow, a questo non avevo fatto caso invece. Da una parte sarei dispiaciuto se non si trattasse di Eternatus (poiché, pur essendo sfocato, dava l'idea di essere un pokémon cattivissimo e fighissimo) però sarei contento se si trattasse di Grimsnarl essendo che lo adoro:xd:

Dai Eternatus sarà molto più figo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Wow, a questo non avevo fatto caso invece. Da una parte sarei dispiaciuto se non si trattasse di Eternatus (poiché, pur essendo sfocato, dava l'idea di essere un pokémon cattivissimo e fighissimo) però sarei contento se si trattasse di Grimsnarl essendo che lo adoro:xd:

Ma allora non è ancora sicuro che eternatus sia stato leakkato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Dai Eternatus sarà molto più figo :D

Ho un hype assurdo per lui, sarà meglio che sia figo quanto il nome suggerisce:D

 

1 minuto fa, Mammona ha scritto:

Ma allora non è ancora sicuro che eternatus sia stato leakkato

Assolutamente no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Lo penso anch'io, se notate la mano destra ha la stessa forma.

 

Poi sono da vedere in game, in movimento. Questi sono modelli statici.

Quello sicuro, le foto sono anche fatte maluccio a parte qualcuna.

 

Mi confermate se il tipo...

Spoiler

Del serpente è solo terra e quello del polipo solo lotta? Se fosse così io boh... Per il serpente ci può pure stare, non deve per forza essere velenoso, ma il polipo il tipo acqua doveva averlo dai... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'hanno proprio detto? Perché per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un pokémon totalmente nuovo, per ora è solo un coso sfocato.

 

 

Di "detto" per ora non c'è niente,

Spoiler

però la mano e la fisionomia sono uguale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mammona ha scritto:

Ma allora quello nella notizia di eternatus chi è?

Facciamo una piccola premessa, quella gigamax che si pensa sia Eternatus è emersa molto prima dell'evo finale di Impidimp, indi per cui era normale pensare ad Eternatus in quel momento. Adesso, avendo visto l'evo finale di Impidimp si notano delle somiglianze con quella misteriosa gigamax, perciò è tutto da vedersi. Nulla è certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Quello sicuro, le foto sono anche fatte maluccio a parte qualcuna.

 

Mi confermate se il tipo...

  Nascondi contenuto

Del serpente è solo terra e quello del polipo solo lotta? Se fosse così io boh... Per il serpente ci può pure stare, non deve per forza essere velenoso, ma il polipo il tipo acqua doveva averlo dai... 

 

Spoiler

Sì confermo. Ci sono rimasto male pure io per il Polipo, amen...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BlackWing ha scritto:

Datemi il pokedex completoo, ho bisogno di farmi una mappa mentale dei pokemon della mia futura squadra:neutral:

Io per ora i sicuri sono:

Spoiler

Sobble, Hatterene ed il polpo pugile..

ma su quest'ultimo ho ancora dei dubbi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Facciamo una piccola premessa, quella gigamax che si pensa sia Eternatus è emersa molto prima dell'evo finale di Impidimp, indi per cui era normale pensare ad Eternatus in quel momento. Adesso, avendo visto l'evo finale di Impidimp si notano delle somiglianze con quella misteriosa gigamax, perciò è tutto da vedersi. Nulla è certo

Capito grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Switcher ha scritto:

Quello sicuro, le foto sono anche fatte maluccio a parte qualcuna.

 

Mi confermate se il tipo...

  Nascondi contenuto

Del serpente è solo terra e quello del polipo solo lotta? Se fosse così io boh... Per il serpente ci può pure stare, non deve per forza essere velenoso, ma il polipo il tipo acqua doveva averlo dai... 

 

Vabbe anche Crabrawler è palesemente un tipo acqua... ma non lo è:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Vabbe anche Crabrawler è palesemente un tipo acqua... ma non lo è:oopsie:

No no lui è basato sul granchio del cocco, un granchio terrestre dotato di organi respiratori a metà tra branchie e polmoni. Questo basta per giustificare il suo tipo. 

Spoiler

Un polipo terrestre non credo che invece esista, quindi spiegazioni "reali" non credo ce ne siano. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Mancano Pokémon di tipo Drago e altri tipi, speriamo di vederli stanotte.

Spero anche erba, gossifleur mi dice poco come l'evo di grookie. 

Spoiler

Ma quel cucciolo viola spoilerato all'inizio non è di tipo drago? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Spero anche erba, gossifleur mi dice poco come l'evo di grookie. 

  Apri contenuto nascosto

Ma quel cucciolo viola spoilerato all'inizio non è di tipo drago? 

 

Io avevo letto

Spoiler

Veleno/Elettro, ma spero anche io che sia un drago...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mammona ha scritto:

Secondo voi il pokemon carbone (di cui non ricordo il nome), si evolverà tramite scambio?

Anche se non avrò problemi stavolta spero di no, dovrebbero abbandonarlo come metodo evolutivo e sarebbe bello se lo facessero anche per quelli che ne fanno già uso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...