Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Si una sessantina circa confermati.

Bene...mancano un pò di draghi, gli acqua, gli erba i coleottero e i volanti sono pochi...secondo me a 90 ci si arriva dai...speriamo bene stavolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Indubbiamente la mano di Turner si sente e si vede. E va anche bene. Invece di criticare sempre e comunque cercate anche di mettervi nei panni loro. Ad ogni modo, a numero di pkmn rivelati ufficialmente siamo a quota 50/60 ? 

Concordo! Per me come design sono una bella ventata d'aria fresca. Per il numero dei Pokémon mi sembra di sì, 60 e qualcosa.

Link al commento

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Turner Turner..io attendo al varco Vanillish Gigamax...secondo me l'hanno fatto dai ahahahaha

Ma magariii!!! Un pkmn ghiaccio, di fase 2 praticamente inutilizzato da sempre merita nuova vita!

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Bene...mancano un pò di draghi, gli acqua, gli erba i coleottero e i volanti sono pochi...secondo me a 90 ci si arriva dai...speriamo bene stavolta.

Anche Spettro, ma stanotte/domattina leakerà altro :th_sisi:

Link al commento

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Lo penso pure io, Drago solo Duraludon e forse

Spoiler

quell'esserino viola con la saetta sulla fronte,

Spettro soltanto Polteageist e si.. pochi di tipo Erba!!

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Questa è la tabella dei Pokémon lekati fino ad ora.

Nascondi contenuto

EIct_7pXYAE9aRs?format=jpg&name=4096x409

Grazie mille!!!

Allora...seguendo il modus operandi da vent'anni a questa parte, mancano/mancherebbero all'appello:

Gyarados like pkmn...acqua/... con 540 bst

Dragonite like pkmn drago/... con 600 bst (pseudo-leggendario) o altro pseudo come Tyranitar e Metagross (a meno che non sia Impidimp!)

e si, mancano erba, coleott., acqua, almeno una bella famiglia spettro, un fuoco (se non è la volpe, anche se c'è il centopiedi). Per me mancano un 30 pkmn. I vari leak parlavano di una novantina tra 94 e 98 mi pare. Ci siamo.

Link al commento

Spoiler

Btw non mi hanno convinto molto i pikè coleottero a prima vista, ma l’accoppiamento di tipi é davveto particolare, saranno senz’altro da rivalutare una volta viste movepool e stats imo.

Parere personale su pokémon leakati

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Hanno appena leakkato le evo di Scorbunny 

Nascondi contenuto

E si conferma quella gia vista, ma vista così risulta molto meglio ed ha un aspetto femminile!!!

Post plz?

Link al commento

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Habemus secondo stadio di Scorbunny e immagine più chiara dell'evo finale

Nascondi contenuto

70090889_528992270997492_574743100392472

Nascondi contenuto

73515756_2961817813847820_66163337042958

Non mi piace... troppo umanoidi... secondo me apparte tutti gli altri pokemon... hanno toppato gli starter! Mi prendero di sicuro Grookey

Link al commento

In realtà penso che questa generazione abbia i secondi stadi degli starter migliori (sono tutti veramente belli) ma hanno toppato con gli stadi finali. A questo punto aspetto un immagine in alta risoluzione anche per intelleon

Link al commento

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Finalmente evo di Scorbunny che si vedono chiaramente e per la prima volta l'intermedia.

1 evo

Nascondi contenuto

Raboot

2dUbOC5.png

2 evo, finale

Nascondi contenuto

Cinderace

NTLVGbH.png

Ora sì che mi piaceeeeeeeeeeeee

Così rende molto meglio 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...