_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Comunque assurdo che non sia uscita nessuna immagine chiara delle evo di Scorbunny Chissà quanti altri pokemon non rivelati ci saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si una sessantina circa confermati. Bene...mancano un pò di draghi, gli acqua, gli erba i coleottero e i volanti sono pochi...secondo me a 90 ci si arriva dai...speriamo bene stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Drake89 ha scritto: Indubbiamente la mano di Turner si sente e si vede. E va anche bene. Invece di criticare sempre e comunque cercate anche di mettervi nei panni loro. Ad ogni modo, a numero di pkmn rivelati ufficialmente siamo a quota 50/60 ? Concordo! Per me come design sono una bella ventata d'aria fresca. Per il numero dei Pokémon mi sembra di sì, 60 e qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Turner Turner..io attendo al varco Vanillish Gigamax...secondo me l'hanno fatto dai ahahahaha Ma magariii!!! Un pkmn ghiaccio, di fase 2 praticamente inutilizzato da sempre merita nuova vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Drake89 ha scritto: Bene...mancano un pò di draghi, gli acqua, gli erba i coleottero e i volanti sono pochi...secondo me a 90 ci si arriva dai...speriamo bene stavolta. Anche Spettro, ma stanotte/domattina leakerà altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Bene...mancano un pò di draghi, gli acqua, gli erba i coleottero e i volanti sono pochi...secondo me a 90 ci si arriva dai...speriamo bene stavolta. Lo penso pure io, Drago solo Duraludon e forse Spoiler quell'esserino viola con la saetta sulla fronte, Spettro soltanto Polteageist e si.. pochi di tipo Erba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Questa è la tabella dei Pokémon lekati fino ad ora. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Questa è la tabella dei Pokémon lekati fino ad ora. Nascondi contenuto Grazie mille!!! Allora...seguendo il modus operandi da vent'anni a questa parte, mancano/mancherebbero all'appello: Gyarados like pkmn...acqua/... con 540 bst Dragonite like pkmn drago/... con 600 bst (pseudo-leggendario) o altro pseudo come Tyranitar e Metagross (a meno che non sia Impidimp!) e si, mancano erba, coleott., acqua, almeno una bella famiglia spettro, un fuoco (se non è la volpe, anche se c'è il centopiedi). Per me mancano un 30 pkmn. I vari leak parlavano di una novantina tra 94 e 98 mi pare. Ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Grazie mille!!! Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Qua sembrano tutti più belli. Spoiler Ho capito solo adesso che snom non fosse al contrario o che avesse un "muso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Btw non mi hanno convinto molto i pikè coleottero a prima vista, ma l’accoppiamento di tipi é davveto particolare, saranno senz’altro da rivalutare una volta viste movepool e stats imo. Parere personale su pokémon leakati Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Hanno appena leakkato le evo di Scorbunny Spoiler E si conferma quella gia vista, ma vista così risulta molto meglio ed ha un aspetto femminile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 58 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque assurdo che non sia uscita nessuna immagine chiara delle evo di Scorbunny Chissà quanti altri pokemon non rivelati ci saranno... Sono appena uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sui tipi dei leggendari nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Hanno mostrato le evo intermedia e finale di Scorbunny in qualità maggiore Ok Scorbunny sarà definitivamente il mio starter. Lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Finalmente evo di Scorbunny che si vedono chiaramente e per la prima volta l'intermedia. 1 evo Spoiler Raboot 2 evo, finale Spoiler Cinderace Ora sì che mi piaceeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Hanno appena leakkato le evo di Scorbunny Nascondi contenuto E si conferma quella gia vista, ma vista così risulta molto meglio ed ha un aspetto femminile!!! Post plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Habemus secondo stadio di Scorbunny e immagine più chiara dell'evo finale Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 ottimo, con immagini finalmente chiare si apprezza molto meglio, curioso di vedere le animazioni e le loro mosse esclusive ora, mi aspetto il tiro della tigre di Mark Lenders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Habemus secondo stadio di Scorbunny e immagine più chiara dell'evo finale Nascondi contenuto Nascondi contenuto Non mi piace... troppo umanoidi... secondo me apparte tutti gli altri pokemon... hanno toppato gli starter! Mi prendero di sicuro Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Dopo aver visto tutti gli starter direi che il meno bello/interessante sia Rillaboom. Per la prima run scelgo Scorbunny che è quello che mi ha convinto di più. Proverò sicuramente anche Intelleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma secondo Voi il Pokemon stile serpente avra una terza EVO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 In realtà penso che questa generazione abbia i secondi stadi degli starter migliori (sono tutti veramente belli) ma hanno toppato con gli stadi finali. A questo punto aspetto un immagine in alta risoluzione anche per intelleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Finalmente evo di Scorbunny che si vedono chiaramente e per la prima volta l'intermedia. 1 evo Nascondi contenuto Raboot 2 evo, finale Nascondi contenuto Cinderace Ora sì che mi piaceeeeeeeeeeeee Così rende molto meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 A questo punto aspetto di vedere la versione Shiny di Rillaboom, magari mi convince di più..Intelleon e Cinderrace invece mi piacciono..Aspetto ora gli artwork ufficiali di tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.