Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Davvero senza parole da quanto sono brutti gli starter, sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare ai giochi.

per quanto mi riguarda è dalla 5gen che la situazione con gli starter è un continuo peggiorando, ma almeno nelle gen precedenti pur non essendo eccezionali c'era sempre almeno un pokemon su cui potevi chiudere un occhio, sta volta invece sarò costretto a scaricare immediatamente lo starter nel box e giocare senza lo starter in squadra mi mette già in una condizione in cui farò molta fatica a godermi il gioco.

Mi auguro davvero che Turner non venga più incaricato di occuparsi del design nelle gen successive.

mah...a sto punto mi sa che si va di Death Stranding e pokemon lo si lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

comunque era dalla sesta gen che non mi capitava di avere così poco hype per gli starter... :(  a parte gli stadi base, non ce ne è nemmeno uno che mi faccia dire BELLO, LO AMO.

Spoiler

Idem, anzi paradossalmente mi piacciono tutte le evo intermedie, ma quelle finali... meh. Ero partito con l'idea di prendere Sobble, poi mi ero arreso al fatto che essendo orrendo l'ultimo stadio avrei preso Grookie... ora usciti i modelli 3d di Scorbunny penso che prenderò lui in quanto il più decente tra i tre... peccato per il mono fuoco, sarebbe stato perfetto fuoco-elettro o fuoco-psico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BlackWing ha scritto:
Spoiler

Idem, anzi paradossalmente mi piacciono tutte le evo intermedie, ma quelle finali... meh. Ero partito con l'idea di prendere Sobble, poi mi ero arreso al fatto che essendo orrendo l'ultimo stadio avrei preso Grookie... ora usciti i modelli 3d di Scorbunny penso che prenderò lui in quanto il più decente tra i tre... peccato per il mono fuoco, sarebbe stato perfetto fuoco-elettro o fuoco-psico

 

Fuoco elettro sarebbe stato il top però si tra i 3 è decisamente quello più interessante. A me non piace per nulla invece Rillaboom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto pocanzi ritengo che sia ancora prematuro dare dei giudizi incontrovertibili sui pkmn rivelati. Nel caso specifico di scorbunny final evo, dico la mia: è dal momento dell'annuncio che ripeto a me stesso "dai su, che ce lo siam tolto dai marroni, sto coniglio maledetto". 

 

Scherzi a parte, e non parlo da Kantoniano purosangue, basta fare un confronto con i predecessori...salta evidente all'occhio la differenza. Intelleon invece ha molto da dire...

Spoiler

l'arto superiore nero e blu, con il nero che crea un effetto guanto e spara acqua!?

....touchè!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io trovo l'evoluzione finale di scorbunny molto carina, penso che lo stadio di mezzo possa in qualche modo rappresentare i delinquenti giapponesi, mentre Sobble gli emo. Peccato per Intelleon, se l'avessero incicciottito un pochino l'avrei pure preso

Pareri personali su pokémon leakati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ad anche questo troppo umanoide..... per carità!!

 

Questa battaglia l'ha vinta senza dubbio Sobble!!!

Ti anticipo una cosa...immagina cosa accadrà con gli starter toro, serpente, cavallo e capra. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Davvero senza parole da quanto sono brutti gli starter, sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare ai giochi.

per quanto mi riguarda è dalla 5gen che la situazione con gli starter è un continuo peggiorando, ma almeno nelle gen precedenti pur non essendo eccezionali c'era sempre almeno un pokemon su cui potevi chiudere un occhio, sta volta invece sarò costretto a scaricare immediatamente lo starter nel box e giocare senza lo starter in squadra mi mette già in una condizione in cui farò molta fatica a godermi il gioco.

Mi auguro davvero che Turner non venga più incaricato di occuparsi del design nelle gen successive.

mah...a sto punto mi sa che si va di Death Stranding e pokemon lo si lascia perdere.

Sperando che non sia noioso come dicono Death Stranding :asduj1:

Comunque ora non esageriamo... Ti piacciono gli altri Pokémon? Per me Turner ci sta benissimo è che non so cosa cavolo abbia fatto con gli starter xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Davvero senza parole da quanto sono brutti gli starter, sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare ai giochi.

per quanto mi riguarda è dalla 5gen che la situazione con gli starter è un continuo peggiorando, ma almeno nelle gen precedenti pur non essendo eccezionali c'era sempre almeno un pokemon su cui potevi chiudere un occhio, sta volta invece sarò costretto a scaricare immediatamente lo starter nel box e giocare senza lo starter in squadra mi mette già in una condizione in cui farò molta fatica a godermi il gioco.

Mi auguro davvero che Turner non venga più incaricato di occuparsi del design nelle gen successive.

mah...a sto punto mi sa che si va di Death Stranding e pokemon lo si lascia perdere.

Spoiler

Dai, non sono proprio cosí male, la stessa cosa la dirono pure all'annuncio degli starter di kalos e alola, sono sicuro che quando ci abitueremo alla loro vista li cominceremo ad amare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Che succede? Prima “Vogliamo le evo degli starter”, adesso “Sono brutte, era meglio non saperle”.

Non so quanti anni tu abbia, se sei un ragazzetto o hai sui 20/30 e ti capita di uscire spesso a cena fuori in compagnia. Hai presente quelli che vogliono mangiare ottimamente ma se il conto a persona è superiore a 15,00 euro si fanno prendere dall'isteria e poi sparlano del locale...ecco è la stessa cosa qui. In questi giorni ho evitato l'accesso a volte per non prendermi un ban, ho letto certe boiate massime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Sperando che non sia noioso come dicono Death Stranding :asduj1:

Comunque ora non esageriamo... Ti piacciono gli altri Pokémon? Per me Turner ci sta benissimo è che non so cosa cavolo abbia fatto con gli starter xD

Se sei il tipo di giocatore che predilige il gameplay alla trama allora si, sicuramente sarà noioso, se invece sei quel tipo di giocatore (come nel mio caso) che se si trova di fronte a una trama e a una narrazione coinvolgente si ritiene già soddisfatto allora non credo deluda...comunque chiuso OT e torniamo a pokemon

non mi sono spoilerato nessun'altro a parte le evo degli starter e non voglio farlo, ma se devo parlare dei pokemon rivelati ufficialmente posso dirti che Obstagoon mi piace davvero molto, degli altri invece non mi piace nessuno, ma non li ritengo nemmeno particolarmente brutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Se sei il tipo di giocatore che predilige il gameplay alla trama allora si, sicuramente sarà noioso, se invece sei quel tipo di giocatore (come nel mio caso) che se si trova di fronte a una trama e a una narrazione coinvolgente si ritiene già soddisfatto allora non credo deluda...comunque chiuso OT e torniamo a pokemon

non mi sono spoilerato nessun'altro a parte le evo degli starter e non voglio farlo, ma se devo parlare dei pokemon rivelati ufficialmente posso dirti che Obstagoon mi piace davvero molto, degli altri invece non mi piace nessuno, ma non li ritengo nemmeno particolarmente brutti.

Sì sono l'altro tipo di giocatore, che predilige il gameplay.

Bene allora è tutto chiaro. Non sai cosa ti perdi, sono molto belli o meglio particolari :D

Una sbirciatina, no? Ahahahhahaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, se sei un ragazzetto o hai sui 20/30 e ti capita di uscire spesso a cena fuori in compagnia. Hai presente quelli che vogliono mangiare ottimamente ma se il conto a persona è superiore a 15,00 euro si fanno prendere dall'isteria e poi sparlano del locale...ecco è la stessa cosa qui. In questi giorni ho evitato l'accesso a volte per non prendermi un ban, ho letto certe boiate massime...

Credo che l’esempio della cena sia il più corretto: insoddisfazione che si tramuta in odio, diciamo. A me quelle immagini non bastano a farmeli valutare, anzi mi sembrano più un assaggio 

 

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Nessuno ha detto che era meglio non saperle, anzi, é meglio sapere prima con che meraviglia/abominio si deve avere a che fare :) 

Era più un modo di dire, ma diciamo che è quello: prima il caos perché volevamo le evo, ora il caos perché non ci piacciono.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ame777 ha scritto:
  Nascondi contenuto

chissà perchè questa volta tutti gli starter e le loro evoluzioni sono mono tipo! :look:

Domanda su pokémon leakati

Spoiler

Penso per rendere il gioco piú bilanciato, anche se vedo il mono tipo forzato, tutti e tre gli starter potrebbero tranquillamente avere un secondo tipo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Marcorop7 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma per caso, ci sono informazioni su Meteodyna? 

Domanda su pokémon leakati

Spoiler

Al momento no, ma stanotte/domattina il leaker leakerà altro. Mancano ancora un po' di Pokémon nuovi, forme regionali ed evo regionali e non dimentichiamoci dei vari leggendari.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...