GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 23 minuti fa, sealheart ha scritto: A questo punto mi chiedo chi è che abbia i titoli perché le notizie escono sempre agli orari più disparati ma mai corrispondenti alle ore centrali europee Quel leaker sembra essere indonesiano. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Oh regaz non so se sia fake..Presunta nuova forma Gigamax Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Oh regaz non so se sia fake..Presunta nuova forma Gigamax Nascondi contenuto Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Oh regaz non so se sia fake..Presunta nuova forma Gigamax Apri contenuto nascosto E' fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Oh regaz non so se sia fake..Presunta nuova forma Gigamax Nascondi contenuto Sembra fake, inoltre sembra quasi voler imitare le foto mosse del leaker messicano. Spoiler Ma cosa dovrebbe rappresentare? Eldegoss Gigamax? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler RAGAZZI SONO TROPPO CONTENTO SE FOSSE COSÌ IN SQUADRAAA! MI CONFERMATE CHE LA FALENA SIA COLEOTTERO-GHIACCIO PERCHÈ AVEVANO SCRITTO GHIACCIO-PSICO! MA ERO INCREDULO PERLOMENO NON VOLEVO CREDERE CHE FOSSE COME DRAPION... E RAPIDASH DOPO LA BOTTA DI PONYTA MI CONFERMATE ANCHE IL FOLLETTO COME HO LETTO PSICO-FOLLETTO????!!! PLEASEE Domanda su pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 ore fa, FraShayminSky ha scritto: Spoiler RAGAZZI SONO TROPPO CONTENTO SE FOSSE COSÌ IN SQUADRAAA! MI CONFERMATE CHE LA FALENA SIA COLEOTTERO-GHIACCIO PERCHÈ AVEVANO SCRITTO GHIACCIO-PSICO! MA ERO INCREDULO PERLOMENO NON VOLEVO CREDERE CHE FOSSE COME DRAPION... E RAPIDASH DOPO LA BOTTA DI PONYTA MI CONFERMATE ANCHE IL FOLLETTO COME HO LETTO PSICO-FOLLETTO????!!! PLEASEE Domanda su pokémon leakati Spoiler Coleottero/Ghiaccio e Psico/folletto confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 56 minuti fa, FraShayminSky ha scritto: Spoiler RAGAZZI SONO TROPPO CONTENTO SE FOSSE COSÌ IN SQUADRAAA! MI CONFERMATE CHE LA FALENA SIA COLEOTTERO-GHIACCIO PERCHÈ AVEVANO SCRITTO GHIACCIO-PSICO! MA ERO INCREDULO PERLOMENO NON VOLEVO CREDERE CHE FOSSE COME DRAPION... E RAPIDASH DOPO LA BOTTA DI PONYTA MI CONFERMATE ANCHE IL FOLLETTO COME HO LETTO PSICO-FOLLETTO????!!! PLEASEE Perché urli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, FraShayminSky ha scritto: Metti sotto spoiler e togli il caps... Spoiler Comunque sì confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 leggo che la falena è esclusiva di pokemon scudo e mi viene un caspiterina spontaneo; mi domando, ci sarà lo scambio prodigioso anche su pokemon scudo e spada? E se si, è confermato anche il sistema di scambi della vecchia generazione? Perché vorrei giocare spada, ma quel pokemon lo voglio in squadra assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, lucifer9292 ha scritto: leggo che Apri contenuto nascosto la falena è esclusiva di pokemon scudo e mi viene un caspiterina spontaneo; mi domando, ci sarà lo scambio prodigioso anche su pokemon scudo e spada? E se si, è confermato anche il sistema di scambi della vecchia generazione? Perché vorrei giocare spada, ma quel pokemon lo voglio in squadra assolutamente. A quanto ne so lo scambio prodigioso è già confermato ufficialmente come presente in questi giochi (mi pare solo che avesse un nome leggermente diverso xD), se non sbaglio era stato mostrato mentre avveniva in background durante uno dei trailer ufficiali. Per scambi della vecchia generazione intendi gli scambi tradizionali? Quelli penso siano ovviamente presenti, non avrebbe senso toglierli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, lucifer9292 ha scritto: leggo che Nascondi contenuto la falena è esclusiva di pokemon scudo e mi viene un caspiterina spontaneo; mi domando, ci sarà lo scambio prodigioso anche su pokemon scudo e spada? E se si, è confermato anche il sistema di scambi della vecchia generazione? Perché vorrei giocare spada, ma quel pokemon lo voglio in squadra assolutamente. Lo scambio prodigioso si, orasi chiama scambio magico e si potrà fare mentre si gioca, cioè si avvia e lo scambio procede mentre giochi, a differenza delle precedenti generazioni in cui bisognava aspettare. Il resto non si sa, ma probabilmente si Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Quindi, oltre la mancanza del diffondere i tipi dei due lupi leggendari.. potete dirmi se si sono capite alcune delle esclusive e , se si, quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A quanto ne so lo scambio prodigioso è già confermato ufficialmente come presente in questi giochi (mi pare solo che avesse un nome leggermente diverso xD), se non sbaglio era stato mostrato mentre avveniva in background durante uno dei trailer ufficiali. Per scambi della vecchia generazione intendi gli scambi tradizionali? Quelli penso siano ovviamente presenti, non avrebbe senso toglierli No tipo tipo con la GTS, che io cerco chi ha depositato quel pokemon che mi interessa e se lo trovo e ho la fortuna di avere quello che vuole lui in cambio, è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Quindi, oltre la mancanza del diffondere i tipi dei due lupi leggendari.. potete dirmi se si sono capite alcune delle esclusive e , se si, quali sono? Spoiler Pare che il millepiedi sia esclusivo di spada e la falena sia esclusiva di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: No tipo tipo con la GTS, che io cerco chi ha depositato quel pokemon che mi interessa e se lo trovo e ho la fortuna di avere quello che vuole lui in cambio, è fatta Non mi pare ci siano conferme ufficiali (o non le ricordo io, cosa altrettanto probabile) ma penso che ci siano. E' un sistema molto comodo e già perfetto di suo, non credo andrebbero a levarlo (specie considerando che in questi giochi stanno cercando di agevolare e rendere quanto più fluida possibile l'avventura ed il gameplay) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Nascondi contenuto Pare che il millepiedi sia esclusivo di spada e la falena sia esclusiva di scudo Spero di no, però visto che uno è di tipo... Spoiler Coleottero/ghiaccio e uno coleottero/fuoco ci starebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Comunque, per quanto vorrei aspettare il 15 per provare SwoShi, non mi dispiacerebbe se GS rompesse il D1 e mi inviasse i giochi tipo durante la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sono leggermente perplesso dopo questi leak.. però ho ancora voglia e curiosità di giocare a SwSh Avvisatemi quando leakano i tipi dei lupi Q_Q (ebbene, ho preordinato scudo.. quindi voglio che tipo sia zamazenta >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Comunque, per quanto vorrei aspettare il 15 per provare SwoShi, non mi dispiacerebbe se GS rompesse il D1 e mi inviasse i giochi tipo durante la prossima settimana Questo non dispiacerebbe a nessuno, ma allo stesso tempo molto giocatori non lo apprezzerebbero. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ponyta Galar e la falena esclusivi di Scudo? Me piasa ... Spoiler Il secondo stadio evolutivo di Scorbunny è stato confermato? Se sì non m'attira molto, a differenza di quella finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler La falena mi piace, l'altra linea evolutiva coleottero un po' meno ma è carina uguale. Comunque dopo aver visto la linea evolutiva completa di Scorbunny, ho desico: prenderò Grookey Pareri personali su pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Ponyta Galar e la falena esclusivi di Scudo? Me piasa ... Nascondi contenuto Il secondo stadio evolutivo di Scorbunny è stato confermato? Se sì non m'attira molto, a differenza di quella finale. Spoiler Sembra di sì Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 10 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Comunque, per quanto vorrei aspettare il 15 per provare SwoShi, non mi dispiacerebbe se GS rompesse il D1 e mi inviasse i giochi tipo durante la prossima settimana Ma solo GS ha l'abitudine di rompere il day one? Catene come MedW o Tr o Exp non lo fanno mai? O che ne so, Game Tk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Le raggiungeremo le 700 e passa pagine dell'altro topic? XD Comunque per adesso le esclusive di scudo mi piacciono tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.