TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler è tipo spettro si, non so se pure acqua ma credo di no Informazioni su nuovo pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler La pre evo di Alcremie è carina, dovrebbe essere fatta di latte XD Parere personale su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 il pun game di questa gen è molto forte CURSola, seriously? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Nascondi contenuto I coralli generalmente diventano bianchi quando muoiono. Sarà di tipo spettro? Si hai ragione speriamo... Spoiler Roccia/spettro se non sbaglio sarebbe unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Galarian corsola e sua evoluzione(urrenda) Nascondi contenuto E chi se l'aspettava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Quel Corsola diventerà un meme. Comunque super azzeccato il design anche se gli avrei lasciato il tipo acqua Parere personale su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler La pre-evoluzione di Dreadnaw mi fa morire. Sembra uscito da Super Mario Parere personale su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler AHAHAHAHAHAH mi fa troppo ridere, pre evo di drednaw Nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler pre evo di Drednaw Nuovo pokémon leakato O mio dio è un amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Perché urli? Perchè non ce la faccio più ad aspettare e perchè sono iper felice di sto coleottero e rapidash oltre che ad altri nuovi pokèmon per me sono belli eccetto due e tre non brutti ma evitabili, p.s. lavoro da game stop quindi sono ancora più eccitato all'idea di aprire pacchi in arrivo contenenti copie di spada e scudo e le dual! Quindi per me è un periodo ormonale molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 48 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per quanto riguarda Ponyta/Rapidash di Galar è ufficiale, per la falena così si dice, ma non so se sia ufficiale Mi riferisco ai pokemon leakati non a Ponyta, non riesco appunto a capire secondo quale fonte si dice che questa falena sia esclusiva di una versione e per quale motivo molti lo danno per certo...chiedo perché forse mi sono perso qualche passaggio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Qualcuno può rimandare le foto delle evo degli starter? Non le trovo da nessuna parte -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Metti sotto spoiler e togli il caps... Nascondi contenuto Comunque sì confermo. Raga scusate è che non sono pratico di tutte le funzioni spoiler e vari starò più attento anche pensavo che sulla discussione spoiler si potesse parlare di spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ricominciano i leakkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Corsola e Cursola mi piacciono molto, soprattutto Cursola...Giochi di parole sempre più al top..Milcery carino,Chewtle è tenerissimo...come fa a diventare così incazzoso poi ahahah Pareri personali su nuovi pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuovo pokemon... no dai ma è fatto davvero così? mi piasce 10 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Mi riferisco ai pokemon leakati non a Ponyta, non riesco appunto a capire secondo quale fonte si dice che questa falena sia esclusiva di una versione e per quale motivo molti lo danno per certo...chiedo perché forse mi sono perso qualche passaggio io L'ho letto da qualche parte qui nel topic ma di preciso non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, OrionV ha scritto: Nuovo pokemon... no dai ma è fatto davvero così? Nascondi contenuto la brutta copia di squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Nascondi contenuto pre evo di Drednaw O mio dio è un amore Spoiler Bello, mi sembra venire da Super Mario Spoiler Galar Corsola ed evo sono strani, ma mi piacciono Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Bello, mi sembra venire da Super Mario Nascondi contenuto Galar Corsola ed evo sono strani, ma mi piacciono Corsola e Cursola con quello sguardo mi rendono infelice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, OrionV ha scritto: Nuovo pokemon... no dai ma è fatto davvero così? mi piasce 10 Apri contenuto nascosto Spoiler Sembra un Squirtle fake col corno XD, carino Adesso, OrionV ha scritto: Corsola e Cursola con quello sguardo mi rendono infelice Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, OrionV ha scritto: Corsola e Cursola con quello sguardo mi rendono infelice Perché dietro c'è una storia triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Perché dietro c'è una storia triste. Infatti ed è pure tratta dalla Realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, Mattsapiss16 ha scritto: Nascondi contenuto la brutta copia di squirtle Intendi dire la bella copia xD è troppo buffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Sono riuscito a trovare le evo. Quelle di sobble fanno proprio schifo, quelle di grookey e scrbunny sono decenti. Però credo che sceglierò scorbunny Pareri personali su pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.