Medaheya Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Qualcuno dice che corsola potrebbe essere esclusivo di scudo come controparte per farfetch'd (per il fattore palestre) e che ponyta potrebbe avere un altro pokemon one controparte Informazioni su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Sicuramente sì, sono d'accordo. Vederli in-game e anche come sono poi caratterizzati nell'anime sicuramente rende il tutto più chiaro ed interessante, infatti le mie sono solo prime opinioni su immagini in bassa qualità e ferme, appunto! Spero vivamente di ricredermi infatti, l'hype è sempre a mille! Spoiler A me per esempio l'unica evo degli starter che mi piace è Rillaboom, ma può darsi che in game mi dovrò ricredere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto: Spoiler il leaker ha detto spettro e basta comunque Nascondi contenuto Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense Informazioni su nuovo pokémon leakato Siamo sicuri l'abbia scritto il leaker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Ho letto che fra un po' leakeranno le evo del draghetto viola che è solo di tipo veleno Informazione su pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Siamo sicuri l'abbia scritto il leaker? no l'hanno scritto gli utenti come possibile spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Arrivano info su Pokémon già leakati precedentemente Spoiler La creaturina viola si chiama Toxel. Mentre le due volpi sono di tipo Buio puro e si chiamano Nickit e Thievul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 cursola a dir poco epico, posso solo immaginare come saranno le animazioni ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Trapelati alcuni nomi Spoiler La volpe si chiama Nickit, l'evoluzione invece Thievul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 26 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: no l'hanno scritto gli utenti come possibile spiegazione Allora c'è ancora speranza (ho travisato pensavo ti riferissi al tipo). Edit: certo la spiegazione è quella come del resto nella realtà. Comunque... Spoiler Pare che le volpi siano tipo puro buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Per quanto riguarda l'evo della volpe Spoiler Gli occhi gialli continua ad averli, solo che ha qualcosa di simile a degli occhialini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Per quanto riguarda l'evo della volpe Nascondi contenuto Gli occhi gialli continua ad averli, solo che ha qualcosa di simile a degli occhialini Esatto, Spoiler per me rappresenta la tipica mascherina che i ladri (Thief nel nome appunto) mettono per coprirsi il viso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Svelato il nome dell'evoluzione di Grookey Spoiler Thwackey Per chi volesse vederli uno accanto all'altro .. Ps le prime due mid evo sono Shiny Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Svelato un altro nome... Spoiler Il "draghetto" viola si chiamerà toxel, quindi sicuramente è di tipo veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Galarian corsola e sua evoluzione(urrenda) Nascondi contenuto Spoiler Questa forma Galar è basata sul bleaching (o italiano sbiancamento dei coralli) fenomeno che si verifica a causa del riscaldamento globale che porta i coralli a diventare bianchi e morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Da quello che ho capito il leaker ha finito per ora...Però mi sembra abbia detto che presto arriveranno info su Hatterene (Hattena penso sia lei/lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Che figa comunque l'evo di Corsola, è inquietantissima!!! Parere personale su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Nesquikke ha scritto: Nascondi contenuto Qualcuno dice che corsola potrebbe essere esclusivo di scudo come controparte per farfetch'd (per il fattore palestre) e che ponyta potrebbe avere un altro pokemon one controparte Informazioni su nuovo pokémon leakato Viste le... Spoiler Incongruenze tra i due l'ho pensato anch'io (rapidash e sirfetch'd), però boh io Corsola lo volevo roccia/spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma quanti pokemon monotipo ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 43 minuti fa, Alternis ha scritto: Nascondi contenuto Questa forma Galar è basata sul bleaching (o italiano sbiancamento dei coralli) fenomeno che si verifica a causa del riscaldamento globale che porta i coralli a diventare bianchi e morire. Informazioni su nuovo pokémon leakato Bellissima ispirazione ma a me non piace. Per ora uno dei peggiori imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Anzi Spoiler Hattena a quanto pare è la pre evo di Hattarene Informazione su pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 18 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Da quello che ho capito il leaker ha finito per ora...Però mi sembra abbia detto che presto arriveranno info su Hatterene (Hattena penso sia lei/lui) Lei sembra veramente figa come Pokemon, aspetto di vederla per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler E con questi ultimi escludendo le forme Gigamax sono 71 nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Anzi Nascondi contenuto Hattena a quanto pare è la pre evo di Hattarene Spoiler Chi è Hattena? Adesso, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto E con questi ultimi escludendo le forme Gigamax sono 71 nuovi pokemon Spoiler Forme Galar incluse? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Ma come mai quel Corsola è triste? Domanda su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Galarian Corsola e relativa evoluzione sono tanta roba, un'idea ottima per un pkmn never used. Ed io che nel mio platonico fan game avevo ideato una nuova forma chiamata Reef, che si attiva a in modo simile a wishieashi. GF stavolta ha fatto centro, fidatevi. Parere personale su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.