JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Questa è la conferma che wooloo sarà nel mio team
Eclissi Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Molto carino, ma non credo vorrò più vedere altri spoiler, preferisco che il resto sia una sorpresa
Lo_sconosciuto Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Ok woloo si conferma una dele linee evolutive di Pokémon Spada e Scudo più belle
Combo Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Ha 4 corna omg, mi aspettavo un ariete maaaa ci sta benissimo aaaaaa
Argo12 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Non ho guardato nessuno spoiler tranne quello sulle evo degli starter, ma a due settimane dal lancio si potevano risparmiare lasciandoci il piacere della sorpresa. Pokemon Spada lo approfondirò quando lo avrò davanti.
RoseRed Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Bambino preparati sarai mio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 Mi piace molto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 ed ecco ha voi il filottete/fil dei pokémon Spoiler ma gigarotolerà lo stesso!?
Post raccomandati