Vai al commento



Svelata la primissima Gara Online di Pokémon Spada e Scudo


Pokéscout

Post raccomandati

Non mi dispiace questa iniziativa, ma credo proprio che la salterò a priori. Non ho alcuna intenzione di rushare il gioco in due settimane solo per partecipare in tempo per la competizione, soprattutto dato che me lo voglio gustare con calma l'avventura ed esplorare senza fretta le terre di Galar. Avrei preferito molto di più se l'avessero annunciato da Gennaio in poi, offrendo a tutti la possibilità di godersi tranquillamente i rispettivi titoli e in tal caso, chi fosse interessato, partecipare al primo evento competitivo o sono l'unico a pensarla così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Law182 ha scritto:

Non mi dispiace questa iniziativa, ma credo proprio che la salterò a priori. Non ho alcuna intenzione di rushare il gioco in due settimane solo per partecipare in tempo per la competizione, soprattutto dato che me lo voglio gustare con calma l'avventura ed esplorare senza fretta le terre di Galar. Avrei preferito molto di più se l'avessero annunciato da Gennaio in poi, offrendo a tutti la possibilità di godersi tranquillamente i rispettivi titoli e in tal caso, chi fosse interessato, partecipare al primo evento competitivo o sono l'unico a pensarla così?

 

Anche io sono di questa opinione. Giocherò con calma e tranquillamente, se poi ci arrivo tanto meglio, altrimenti aspetterò la seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Law182 ha scritto:

Non mi dispiace questa iniziativa, ma credo proprio che la salterò a priori. Non ho alcuna intenzione di rushare il gioco in due settimane solo per partecipare in tempo per la competizione, soprattutto dato che me lo voglio gustare con calma l'avventura ed esplorare senza fretta le terre di Galar. Avrei preferito molto di più se l'avessero annunciato da Gennaio in poi, offrendo a tutti la possibilità di godersi tranquillamente i rispettivi titoli e in tal caso, chi fosse interessato, partecipare al primo evento competitivo o sono l'unico a pensarla così?

Dal momento che tanto nelle gare sono terribile perché non mi preparo mai i pokemon penso proprio che la farò con la squadra dell'avventura, senza nessuna fretta ne pretesa (tanto vanno al liv 50 anche se inferiori no?) quindi ci sbatto dentro quello che ho e la uso come prova per vedere il funzionamento a livello pratico (cosa schiacciare, quanto tempo ci si impiega ecc) per prendere le misure per quando ci sarà una competizione co una ricompensa succosa (distribuzione pokemon o strumenti utili)

Tentar non nuoce se poi ho i poke al primostadio parteciperò comunque...l'importante è divertirsi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parteciperò volentieri se c'è un premio partecipazione

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...