Jerry98 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: infatti non c'è nemmeno quella se un allenatore fa ruggito con il pokemon del giocatore a 3 ps... ci fosse una compensazione allora se ne potrebbe parlare.. Questo non lo so... non li ho ancora giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 E io mi meraviglio che la gente si stupisca dei commenti negativi che ricevono...ma che risposta è "basta mettere il resto dei pokmeon nel pc"? Ma prendono per i fondelli? Se li meritano i commenti negativi E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e BruceDeluxe 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) Tralasciando che ormai non ne azzeccano una mi voglio soffermare sull' articolo: "Fortunatamente, i veri appassionati hanno risposto per le rime e, in poche ore, l’hashtag #ThankYouGameFreak è diventato di tendenza in tutto il mondo." ^^^^^ siete seri? i "veri appassionati" sono quelli che acconsentono a tutto, gli altri so depensanti. Complimenti per l' articolo Modificato 11 novembre, 2019 da Dial E' stata aggiunta una reazione da Truiss e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 On 10/11/2019 at 22:08, norve ha scritto: Vabbè, lo si sapeva. Purtroppo il condividi esperienza era utile perchè si poteva attivare o disattivare a piacimento. Non tutti i Pokemon in squadra devono essere allenati. Nemmeno lo sviluppatore ha tutti i torti ma il bello del Condividi Esperienza è proprio il fatto che è del tutto opzionale al tutto. Scelta fatta a mozziconi onestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 da semplice strumento ad ''incrementato per sempre nel gioco ed impossibilità di disattivarlo'' Spoiler ...ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati