Vai al commento


[RUMOR] Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild arriverà nel 2020?


exaliam

Post raccomandati

esca quando esca, che si prendano il loro tempo, qui sono già tutti in hype ed è uscito solo un trailer che si fonda su speculazioni. Sarebbe il top se se eguagliasse o addirittura superasse il suo predecessore. Io non vedo l'ora di poterlo giocare, approfitterò dell'attesa per recuperarmi tutti i" the legend of Zelda" che mi sono persa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il periodo ci venga detto l'anno prossimo. Non penso che uscirà proprio per il 2020 (nemmeno fine anno). Sono più per fine quadrimestre 2021, anche perché se fossero già a buon punto con la programmazione e tutto il resto, all'E3, avrebbero detto un periodo (anche un anno o un "Coming Soon"), invece è stato solo detto che ci stanno lavorando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se continuano a far uscire i Zelda minimo ogni 2 anni, meglio 3, cambierò la saga da seguire. Purtroppo pkmn 1 ogni anno è troppo veloce e non mi da spazio/tempo per giocare ad altro e far sì che riesco a finire pkmn tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Se sarà come il primo spero che ci stanno lavorando da tanto tempo perché se no sarà difficile battere quel capolavoro che considero uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato 

tempo fa lessi delle interviste fatte al team di sviluppo dove raccontavano che molte idee furono scartate, perchè sennò il gioco sarebbe diventato lunghissimo,di fatti una di queste riguardava la storia poi inserita nel dlc la ballata dei campioni,per questo ho moltissima fiducia anche riguardo al fatto che storicamente gli Zelda sono tutti distaccati,questa sarebbe la prima vera volta che due giochi di questa stupenda saga si conseguono,dita incrociate e Hype alle stelle, Botw è stato un capolavoro ma penso che anche questo secondo capitolo non sfigurerà o almeno lo spero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hanno reso una piccola Sheika felice:love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...