Vai al commento



[SPOILER] Rivelate le abilità nascoste dei Pokémon iniziali di Galar


Klyo

Post raccomandati

Sensatissime le abilità di grookey e sobble. Non capisco perché creare una nuova abilità per scorbunny se ha lo stesso effetto di Mutatipo.
Questa cosa di creare abilità clone è sempre stata una fissa di game freak che non ho mai capito. Negli anni hanno creato un sacco di abilità inutili con effetti uguali ad altre già esistenti giusto per confonderci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi sbaglio l'unico modo per ottenere pkm con abilità speciali a Galar è quello di trovarli nei raid. Questo vuol dire che sarà possibile trovare gli starter nei raid? Magari ho detto una gran cavolata, qualcuno di voi sa come si possono ottenere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BELLISSIME :devil::loves: soprattutto libero.

Scorbunny si conferma la mia scelta.  Sta a vedere che diventa l'incineroar di galar (per ora è il greninja di galar) :scorbunny: :scorbunny: :scorbunny: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sobble ha una buona abilità se è supportata da strumento e mossa per aumentare i crit. Ora bisogna vedere che tipo di mossa sia la sua peculiare. Lo starter d erba potrebbe essere difensore fisico con leftovers + leech seed a questo punto. Quanto alla scimmietta ottima abilità ma continua a non piacermi lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Sobble ha una buona abilità se è supportata da strumento e mossa per aumentare i crit. Ora bisogna vedere che tipo di mossa sia la sua peculiare. Lo starter d erba potrebbe essere difensore fisico con leftovers + leech seed a questo punto. Quanto alla scimmietta ottima abilità ma continua a non piacermi lui

Scimmietta? Ma è un coniglio xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre un pari trattamento per tutti gli starter, bel lavoro game freak. Fuoco sempre una spanna sopra gli altri, che sia monotipo a sto punto non importa più. Già vedo la mandria di ipocriti che diranno che il coniglio è strafigo ora che sanno che spaccherà i culi in competitivo, così com'è successo in passato con altri Pokémon inizialmente poco apprezzati per l'aspetto (incineroar, ferrothorn, tapu bulu, tanto per citare i casi più celebri) e poi appena si è scoperto il loro valore in battaglia tutti a professarsi estimatori fin dal primo momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...