Vai al commento



Pokémon potrebbe diventare un open-world in futuro!


exaliam

Post raccomandati

6 minuti fa, Simar17 ha scritto:

Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero:sudore:

Non vorrei dire ma BOTW è un Open World pieno di cose da fare (anche se vuoto in diverse zone ma è tutta esplorazione!), solo in poche zone concitate presenta dei cali di FPS come

Spoiler

al Villaggio Calbarico


Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Simar17 ha scritto:

Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero:sudore:

Possono avere la console più potente al mondo. Ma se le cose non le sanno fare non cambia molto. Switch è l'ultimo "problema" di GF...

Adesso, Mana ha scritto:

Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio.

Nintendo non mette fretta a nessuno. Basta con sta storia senza senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Simar17 ha scritto:

Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero:sudore:

Veramente la Switch può reggere tranquillamente gli Open World, basti vedere BOTW o ancora meglio The Witcher 3 con le relative espansioni. Se ci sono problemi al riguardo, non è di certo colpa della console. :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fossi in Game Freak per ora mi concentrerei di più su:

 

-trama

-modelli

-Dex bilanciato e forme regionali

 

Concentrarsi sull’open world senza correggere i difetti mi sembra un passo più lungo della gamba ora come ora.
Al di là della fretta alcune cose andrebbero necessariamente riviste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mana ha scritto:

Non vorrei dire ma BOTW è un Open World pieno di cose da fare (anche se vuoto in diverse zone ma è tutta esplorazione!), solo in poche zone concitate presenta dei cali di FPS come

  Nascondi contenuto

al Villaggio Calbarico


Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio.

Nintendo non mette fretta a nessuno è Gf che da le date.

È stato già dichiarato dalla N e confermato da Gf.

Basta inventare scuse per giustificarli sempre e comunque.

 

L' open world doveva già essere presente in questo gioco almeno come telecamera mobile.

Certo che se siamo ancora alle città vuote, mappe corridoio e Npc con 3 frasi in croce.....

 

La strada è luuuunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sarei felice di vedere un gioco del genere, mi andrebbe bene anche uno spin-off non per forza un gioco di trama principale, qualcosa in sigol player alla BOTW

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kintah ha scritto:

Possono avere la console più potente al mondo. Ma se le cose non le sanno fare non cambia molto. Switch è l'ultimo "problema" di GF...

Nintendo non mette fretta a nessuno. Basta con sta storia senza senso.

Infatti non è Nintendo a mettere fretta, ma lo fa Pokèmon Co. che deve fatturare a più non posso con il suo merchandising...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...