Vai al commento

Pokémon potrebbe diventare un open-world in futuro!

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Simar17 ha scritto:

Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero:sudore:

Non vorrei dire ma BOTW è un Open World pieno di cose da fare (anche se vuoto in diverse zone ma è tutta esplorazione!), solo in poche zone concitate presenta dei cali di FPS come

Spoiler

al Villaggio Calbarico

Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio.

Inviato
7 minuti fa, Simar17 ha scritto:

Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero:sudore:

Possono avere la console più potente al mondo. Ma se le cose non le sanno fare non cambia molto. Switch è l'ultimo "problema" di GF...

Adesso, Mana ha scritto:

Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio.

Nintendo non mette fretta a nessuno. Basta con sta storia senza senso.

Inviato
21 minuti fa, Simar17 ha scritto:

Veramente la Switch può reggere tranquillamente gli Open World, basti vedere BOTW o ancora meglio The Witcher 3 con le relative espansioni. Se ci sono problemi al riguardo, non è di certo colpa della console. :smile1:

Inviato

Fossi in Game Freak per ora mi concentrerei di più su:

-trama

-modelli

-Dex bilanciato e forme regionali

Concentrarsi sull’open world senza correggere i difetti mi sembra un passo più lungo della gamba ora come ora.
Al di là della fretta alcune cose andrebbero necessariamente riviste.

Inviato
26 minuti fa, Mana ha scritto:

Non vorrei dire ma BOTW è un Open World pieno di cose da fare (anche se vuoto in diverse zone ma è tutta esplorazione!), solo in poche zone concitate presenta dei cali di FPS come

Nascondi contenuto

al Villaggio Calbarico

Nintendo non mette fretta a nessuno è Gf che da le date.

È stato già dichiarato dalla N e confermato da Gf.

Basta inventare scuse per giustificarli sempre e comunque.

L' open world doveva già essere presente in questo gioco almeno come telecamera mobile.

Certo che se siamo ancora alle città vuote, mappe corridoio e Npc con 3 frasi in croce.....

La strada è luuuunga

Inviato

Sono sicuro che la Switch non avrebbe problemi a far girare un gioco del genere, basta però non fare le cose con una scarpa e una ciabatta XD

Inviato

Ma il problema non sarà il come verranno gestite le aree graficamente quanto i contenuti che avranno queste determinate aree.

Inviato

ne sarei felice di vedere un gioco del genere, mi andrebbe bene anche uno spin-off non per forza un gioco di trama principale, qualcosa in sigol player alla BOTW

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
5 ore fa, Kintah ha scritto:

Possono avere la console più potente al mondo. Ma se le cose non le sanno fare non cambia molto. Switch è l'ultimo "problema" di GF...

Nintendo non mette fretta a nessuno. Basta con sta storia senza senso.

Infatti non è Nintendo a mettere fretta, ma lo fa Pokèmon Co. che deve fatturare a più non posso con il suo merchandising...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...