Simar17 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Mana Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 11:03, Simar17 ha scritto: Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero Espandi Non vorrei dire ma BOTW è un Open World pieno di cose da fare (anche se vuoto in diverse zone ma è tutta esplorazione!), solo in poche zone concitate presenta dei cali di FPS come Apri contenuto nascosto al Villaggio Calbarico Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio. E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto, BloodyRed, SaraFatima_Smiles e 1 altro 4
Kintah Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 11:03, Simar17 ha scritto: Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero Espandi Possono avere la console più potente al mondo. Ma se le cose non le sanno fare non cambia molto. Switch è l'ultimo "problema" di GF... On 13/11/2019 at 11:11, Mana ha scritto: Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio. Espandi Nintendo non mette fretta a nessuno. Basta con sta storia senza senso. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e kingdom 2
Law182 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 11:03, Simar17 ha scritto: Per me dovremmo aspettare le nuove console. Se switch regge a malapena le terre selvagge figuriamoci un open world intero Espandi Veramente la Switch può reggere tranquillamente gli Open World, basti vedere BOTW o ancora meglio The Witcher 3 con le relative espansioni. Se ci sono problemi al riguardo, non è di certo colpa della console. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
TheFirstCharmender Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 ed eliminare i bellissimi corridoi ? ma va
Visitatore Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Fossi in Game Freak per ora mi concentrerei di più su: -trama -modelli -Dex bilanciato e forme regionali Concentrarsi sull’open world senza correggere i difetti mi sembra un passo più lungo della gamba ora come ora. Al di là della fretta alcune cose andrebbero necessariamente riviste.
Ander98 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 11:11, Mana ha scritto: Non vorrei dire ma BOTW è un Open World pieno di cose da fare (anche se vuoto in diverse zone ma è tutta esplorazione!), solo in poche zone concitate presenta dei cali di FPS come Apri contenuto nascosto al Villaggio Calbarico Se Nintendo non mettesse fretta a GF nel creare un gioco Pokémon all'anno sarebbe già meglio. Espandi Nintendo non mette fretta a nessuno è Gf che da le date. È stato già dichiarato dalla N e confermato da Gf. Basta inventare scuse per giustificarli sempre e comunque. L' open world doveva già essere presente in questo gioco almeno come telecamera mobile. Certo che se siamo ancora alle città vuote, mappe corridoio e Npc con 3 frasi in croce..... La strada è luuuunga
Truiss Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 "Pokemon potrebbe diventare un gioco decente in futuro!" Questo è l'annuncio che sogno. E' stata aggiunta una reazione da Ander98, Dangi e NoJokesInc. 2 1
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Sono sicuro che la Switch non avrebbe problemi a far girare un gioco del genere, basta però non fare le cose con una scarpa e una ciabatta XD
NoJokesInc. Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Ma il problema non sarà il come verranno gestite le aree graficamente quanto i contenuti che avranno queste determinate aree.
YukiV Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 ne sarei felice di vedere un gioco del genere, mi andrebbe bene anche uno spin-off non per forza un gioco di trama principale, qualcosa in sigol player alla BOTW Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Argo12 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Mi piacerebbe moltissimo un titolo Pokémon open world!
PlatEon Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 11:12, Kintah ha scritto: Possono avere la console più potente al mondo. Ma se le cose non le sanno fare non cambia molto. Switch è l'ultimo "problema" di GF... Nintendo non mette fretta a nessuno. Basta con sta storia senza senso. Espandi Infatti non è Nintendo a mettere fretta, ma lo fa Pokèmon Co. che deve fatturare a più non posso con il suo merchandising...
Kamikaze_____90 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Ma è possibilissimo fare un Pokémon open-world, e la soluzione per realizzarlo è semplice, basta prendere la serie da GF, ed assegnarla ad un SH competente. E' stata aggiunta una reazione da Truiss 1
Post raccomandati