Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo

Darki

Post raccomandati

1 ora fa, norve ha scritto:

Secondo voi quale Pokemon drago è più forte tra hydreigon e kommo-o? Hydreigon ha accesso a congiura e ha un alto attacco speciale. Kommo-o invece ha abilità migliori (io adoro antisuono perchè countera granvoce) ma in 8 gen non può più apprendere danzaspada.

Beh, entrambi soffrono troppo il folletto. Ma essendo che viene abbastanza usato Sylveon pellefolletto granvoce direi che è meglio Kommo che se la gestisce a differenza di Hydreigon che viene spazzato via. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2020 at 22:55, Rockink ha scritto:

Beh, entrambi soffrono troppo il folletto. Ma essendo che viene abbastanza usato Sylveon pellefolletto granvoce direi che è meglio Kommo che se la gestisce a differenza di Hydreigon che viene spazzato via. 

Io trovo kommo-o molto meglio di hydreigon proprio per questo motivo. E' un peccato che lo abbiano nerfato togliendo danzaspada. Con velenpuntura o metaltestata poi può counterare meglio i folletto. Avevo provato a usare cannonflash con hydreigon ma gli effetti non sono gli stessi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

1 ora fa, norve ha scritto:

Io trovo kommo-o molto meglio di hydreigon proprio per questo motivo. E' un peccato che lo abbiano nerfato togliendo danzaspada. Con velenpuntura o metaltestata poi può counterare meglio i folletto. Avevo provato a usare cannonflash con hydreigon ma gli effetti non sono gli stessi.

Mah. Mai dire mai... Il Pass aggiunge nuovi pokémon no? Magari se ne sblocca qualcuno che può passare Danzaspada a Kommo tramite Egg Move... 

Link al commento

Ciao mi chiedevo un paio di cose:

1) qualcuno sa se per l'espansione di spada e scudo serve avere l'abbonamento alla Nintendo switch online?

2)dovrei contattare l'assistenza Nintendo pk mi hanno tolto dei soldi dal  mio account. Come faccio?

Link al commento

2 ore fa, fenix13 ha scritto:

Ciao mi chiedevo un paio di cose:

1) qualcuno sa se per l'espansione di spada e scudo serve avere l'abbonamento alla Nintendo switch online?

2)dovrei contattare l'assistenza Nintendo pk mi hanno tolto dei soldi dal  mio account. Come faccio?

1) Non dovresti aver bisogno dell'abbonamento per giocare i contenuti single player (così come per Breath of the wild), però ovviamente non potrai fare scambi o i nuovi raid online

2) Ti linko la pagina Contatti di Nintendo: Qui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

9 ore fa, Darki ha scritto:

1) Non dovresti aver bisogno dell'abbonamento per giocare i contenuti single player (così come per Breath of the wild), però ovviamente non potrai fare scambi o i nuovi raid online

2) Ti linko la pagina Contatti di Nintendo: Qui

Ok grazie mille per l'aiuto

Link al commento

18 ore fa, Nico93 ha scritto:

Ciao, che differenza c'è tra lo sfondo rosso e lo sfondo giallo nell'anteprima dei raid?

Probabilmente perché ha a che fare con la rarità di un Pokémon.

Link al commento

35 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Una cosa sul espansione che uscirà, secondo voi ci sarà anche hoopa da catturare 

Speriamo per adesso l'unico misterioso ufficializzato è Mew.

Inoltre Hoopa essendo misterioso sicuramente lo daranno come pokemon evento tramite codice che forse essendo stato eliminato il postino che ti regalava il pokemon forse il codice sbloccherà un speciale raid del misterioso oppure tramite Pokemon Home

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...