Rockink Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Secondo voi quale Pokemon drago è più forte tra hydreigon e kommo-o? Hydreigon ha accesso a congiura e ha un alto attacco speciale. Kommo-o invece ha abilità migliori (io adoro antisuono perchè countera granvoce) ma in 8 gen non può più apprendere danzaspada. Beh, entrambi soffrono troppo il folletto. Ma essendo che viene abbastanza usato Sylveon pellefolletto granvoce direi che è meglio Kommo che se la gestisce a differenza di Hydreigon che viene spazzato via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 In un video Masuda dice che Dynamax e Gigamax non sono la stessa cosa: non intendeva d'aspetto per cui cosa voleva dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 On 8/1/2020 at 22:55, Rockink ha scritto: Beh, entrambi soffrono troppo il folletto. Ma essendo che viene abbastanza usato Sylveon pellefolletto granvoce direi che è meglio Kommo che se la gestisce a differenza di Hydreigon che viene spazzato via. Io trovo kommo-o molto meglio di hydreigon proprio per questo motivo. E' un peccato che lo abbiano nerfato togliendo danzaspada. Con velenpuntura o metaltestata poi può counterare meglio i folletto. Avevo provato a usare cannonflash con hydreigon ma gli effetti non sono gli stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Io trovo kommo-o molto meglio di hydreigon proprio per questo motivo. E' un peccato che lo abbiano nerfato togliendo danzaspada. Con velenpuntura o metaltestata poi può counterare meglio i folletto. Avevo provato a usare cannonflash con hydreigon ma gli effetti non sono gli stessi. Mah. Mai dire mai... Il Pass aggiunge nuovi pokémon no? Magari se ne sblocca qualcuno che può passare Danzaspada a Kommo tramite Egg Move... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 On 27/12/2019 at 18:33, Sin.Melo ha scritto: Oppure comprare le due copie del gioco Io infatti le ho tutte e due ma poi ho tagliato una cosa... poter lo scambio devo avere due switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 C'è un video/articolo post uscite che elenca tutte le novità? (non solo quelle ufficiali annunciate pre uscita) Non li trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao mi chiedevo un paio di cose: 1) qualcuno sa se per l'espansione di spada e scudo serve avere l'abbonamento alla Nintendo switch online? 2)dovrei contattare l'assistenza Nintendo pk mi hanno tolto dei soldi dal mio account. Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 ore fa, fenix13 ha scritto: Ciao mi chiedevo un paio di cose: 1) qualcuno sa se per l'espansione di spada e scudo serve avere l'abbonamento alla Nintendo switch online? 2)dovrei contattare l'assistenza Nintendo pk mi hanno tolto dei soldi dal mio account. Come faccio? 1) Non dovresti aver bisogno dell'abbonamento per giocare i contenuti single player (così come per Breath of the wild), però ovviamente non potrai fare scambi o i nuovi raid online 2) Ti linko la pagina Contatti di Nintendo: Qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 9 ore fa, Darki ha scritto: 1) Non dovresti aver bisogno dell'abbonamento per giocare i contenuti single player (così come per Breath of the wild), però ovviamente non potrai fare scambi o i nuovi raid online 2) Ti linko la pagina Contatti di Nintendo: Qui Ok grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao a tutti. Perché se provo a fare un raid in locale mi dice: nessun avversario trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 2 minuti fa, Nico93 ha scritto: Ciao a tutti. Perché se provo a fare un raid in locale mi dice: nessun avversario trovato? non hai l'online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hellsalem Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sapete se in qualche modo si possono giocare più partite sulla stessa switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 13 minuti fa, arivel ha scritto: non hai l'online? Si ce l'ho, ma sto tentando di fare raid con la mia ragazza e lei non ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 ora fa, Hellsalem ha scritto: Ciao a tutti, sapete se in qualche modo si possono giocare più partite sulla stessa switch? Forse creare un nuovo utente sulla switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao, che differenza c'è tra lo sfondo rosso e lo sfondo giallo nell'anteprima dei raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 18 ore fa, Nico93 ha scritto: Ciao, che differenza c'è tra lo sfondo rosso e lo sfondo giallo nell'anteprima dei raid? Probabilmente perché ha a che fare con la rarità di un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ma non si sa ancora niente riguardo a Cinderace con ha libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 42 minuti fa, diavèd ha scritto: Ma non si sa ancora niente riguardo a Cinderace con ha libero? o evento o nei raidgigamax dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Quindi si deve ancora aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 17 minuti fa, diavèd ha scritto: Quindi si deve ancora aspettare... certo sono dlc di ripianatura non in programma. però.. colla banca hai accesso alle ha,ma devo vedere meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Una cosa sul espansione che uscirà, secondo voi ci sarà anche hoopa da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 35 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Una cosa sul espansione che uscirà, secondo voi ci sarà anche hoopa da catturare Speriamo per adesso l'unico misterioso ufficializzato è Mew. Inoltre Hoopa essendo misterioso sicuramente lo daranno come pokemon evento tramite codice che forse essendo stato eliminato il postino che ti regalava il pokemon forse il codice sbloccherà un speciale raid del misterioso oppure tramite Pokemon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 32 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Una cosa sul espansione che uscirà, secondo voi ci sarà anche hoopa da catturare hoopa è un misterioso, forse arriverà sul 3 dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 7 ore fa, Astrid92 ha scritto: Una cosa sul espansione che uscirà, secondo voi ci sarà anche hoopa da catturare Piuttosto che hoopa io spero sempre in floette fiore eterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigB Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve ragazzi è da un po’ che provo con mio Fratello, non ci fa scambiare i Pokémon tramite scambio in locale, ho provato anche con la password e non va, sapete perché ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.