DarthMizu Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga ma come faccio ad ottenere Meltan? Non ho Pokémon Go, ho uno smartphone schifoso, quindi nada. Vale anche per me, non sono riuscito a ottenerlo su Go eprché non ci gioco quasi mai... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Per avere Litten con prepotenza con quale pokemon devo breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Camfire35 ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata alle domande e risposte su Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Per avere Litten con prepotenza con quale pokemon devo breedarlo Devi breedare un Litten con prepotenza di base, non puoi ottenerlo in altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Devi breedare un Litten con prepotenza di base, non puoi ottenerlo in altro modo. Capisco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAltair Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Buonasera a tutti! Volevo sapere se è possibile passare i Pokémon da un account a un altro di Spada e Scudo. Pensavo si potesse fare con Pokémon Home ma da quel che ho capito ogni account avrà il suo storage. Sapete se c'è comunque un modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 On 12/2/2020 at 23:08, LadyAltair ha scritto: Buonasera a tutti! Volevo sapere se è possibile passare i Pokémon da un account a un altro di Spada e Scudo. Pensavo si potesse fare con Pokémon Home ma da quel che ho capito ogni account avrà il suo storage. Sapete se c'è comunque un modo? Ti serve per forza un terzo che ti faccia da tramite, non si possono trasferire Pokémon da un salvataggio all'altro di due account sulla stessa console You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAltair Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 15/2/2020 at 12:39, Darki ha scritto: Ti serve per forza un terzo che ti faccia da tramite, non si possono trasferire Pokémon da un salvataggio all'altro di due account sulla stessa console Capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ma la mossa Ritorno è stata tolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 4 minuti fa, Prism ha scritto: Ma la mossa Ritorno è stata tolta? Si,insieme a frustrazione (e molte altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,insieme a frustrazione (e molte altre) Ah D: Ok non lo sapevo, l'ho notato grazie a HOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tups Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Scusate avrei 2 domande relative al Pokerus: - qual è il simbolo del virus ancora attivo? (Faccina senza croce o con croce?) - come si passa ad altri? (L’ho tenuto in squadra x un po’ di tempo ma niente) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 47 minuti fa, Tups ha scritto: Scusate avrei 2 domande relative al Pokerus: - qual è il simbolo del virus ancora attivo? (Faccina senza croce o con croce?) - come si passa ad altri? (L’ho tenuto in squadra x un po’ di tempo ma niente) grazie Il Pokémon infetto che può passare il virus è quello con il simbolo della faccina con la croce. Può passare il virus solo dopo una lotta. Basta avere il Pokémon infetto vicino al Pokémon che si vuole infettare, fatto ciò si deve entrare in lotta (non importa quale Pokémon entra in campo) e uscire anche senza sconfiggere il selvatico. Fatto ciò vedi se viene infettato. C'è una percentuale molto alta di infezione ma comunque può a che non succedere, è raro il più delle volte viene infettato se non alla prima lotta alla seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se è stato già chiesto. È possibile ottenere lo starter con hidden ability? Grazie Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 4 ore fa, NeutronStar ha scritto: Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se è stato già chiesto. È possibile ottenere lo starter con hidden ability? Grazie Buona giornata ciao, come per tutti i pokemon, le HA sono disponibili solo se vengono catturati nei raid. Non essendo disponibili raid per gli starter, non è possibile averli con HA. Aspetteremo, magari cambia qualcosa con i DLC e ci sarà la possibilità di averli con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: ciao, come per tutti i pokemon, le HA sono disponibili solo se vengono catturati nei raid. Non essendo disponibili raid per gli starter, non è possibile averli con HA. Aspetteremo, magari cambia qualcosa con i DLC e ci sarà la possibilità di averli con HA. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma è possibile ottenere la Scudo Rovinato su Pokèmon Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 8 minuti fa, NicoooP ha scritto: Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma è possibile ottenere la Scudo Rovinato su Pokèmon Spada? Non che io sappia perchè lo strumento è tenuto da zamazenta e si ottiene una volta catturato in Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 22 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Aspetteremo, magari cambia qualcosa con i DLC e ci sarà la possibilità di averli con HA. Potrebbe essere, ma personalmente penso che verranno resi disponibili tramite HOME come quelli di Settima lo sono stati tramite Banca se ben ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 23 ore fa, Rockink ha scritto: Potrebbe essere, ma personalmente penso che verranno resi disponibili tramite HOME come quelli di Settima lo sono stati tramite Banca se ben ricordo. Si, probabilmente sarà come dici tu. Vorrei fare una domanda, che già ho fatto nel topic di pokemon home. Con un secondo account della switch ho finito pokemon spada, volevo portarmi quindi master ball, eternatus e zacian con spada rovinata. Il problema è che come per la banca pokemon, gli strumenti non si possono trasferire. Devo per forza fare scambi online con qualcuno? Essendo un secondo account e non avendo il NSO, posso fare gli scambi in locale e portarmi così gli strumenti? O serve comunque il NSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 8 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Si, probabilmente sarà come dici tu. Vorrei fare una domanda, che già ho fatto nel topic di pokemon home. Con un secondo account della switch ho finito pokemon spada, volevo portarmi quindi master ball, eternatus e zacian con spada rovinata. Il problema è che come per la banca pokemon, gli strumenti non si possono trasferire. Devo per forza fare scambi online con qualcuno? Essendo un secondo account e non avendo il NSO, posso fare gli scambi in locale e portarmi così gli strumenti? O serve comunque il NSO? Se fai scambi in locale, cioè con un anico vicino, non serve il NSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 44 minuti fa, diavèd ha scritto: Se fai scambi in locale, cioè con un anico vicino, non serve il NSO Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao a tutti Recentemente mi hanno scambiato con pokemon home un ditto giapponese da let's go pikachu e l'ho trasferito su pokemon spada. Andando a vedere nel box il nome non era più in giapponese. La mia domanda è: va bene per fare shiny hunting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao a tutti!! Qualcuno di voi sa come si fa ad evolvere Meltan in Spada e Scudo?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix13 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti!! Qualcuno di voi sa come si fa ad evolvere Meltan in Spada e Scudo?? Ciao Che io sappia non è possibile. Si può fare solo su pokemon go dandogli le caramelle e poi trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.