Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Guarda io l'ho battuto un po' a fortuna con tizi a caso. Avevamo due lunala un mewtwo e un marshadow. Secondo me sarebbe stato meglio un grimmsnarl bulky che settasse gli schermi con creta luce (un classico). Marshadow è stato fondamentale per counterare congiura con ombrafurto. Secondo me così ce la fai, ma a me ha detto bene di riuscire a batterlo con gente a caso, dovresti secondo me organizzare qui un gruppo. Ovviamente devi portare i pokemon al 100 e EVsarli sennò penso sia impossibile. 

Inviato

Ci sono riuscito ieri sera con altri giocatori a caso xD.

Eravamo io Golisopod (Schermaglia e Sbigoattacco), un Grimmsnarl (provocazione e schermoluce), un Lunala e un Zacian

Grimmsnarl proteggeva e noi altri pestavamo xD

Inviato
9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ci sono riuscito ieri sera con altri giocatori a caso xD.

Eravamo io Golisopod (Schermaglia e Sbigoattacco), un Grimmsnarl (provocazione e schermoluce), un Lunala e un Zacian

Grimmsnarl proteggeva e noi altri pestavamo xD

di lusso. perchè solo in 1.2 occasioni riesci. meglio se lui special

Inviato
12 ore fa, arivel ha scritto:

di lusso. perchè solo in 1.2 occasioni riesci. meglio se lui special

Si perchè lo puoi attaccare di mosse fisiche

Inviato

Mewtwo è illegale trovarselo contro ma anche un certo Toxricity e Hattarene Gigamax con certe mosse mi obbligano ad andare in Giappone a trovare sotto casa a scambiare due chiacchere a chi diamine abbia avuto l'idea di mettere quelle tanto dolci creaturine.

Inviato

Stavo pensando una cosa: ma se uno, dopo che è diventato campione, partecipa al torneo e perde, perde anche il titolo di Campione o rimane?

Inviato

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perché su ogni gruppo telegram, facebook , anzi OVUNQUE, la gente chiede masterball in cambio di shiny?

Cio'è, mi sembra cosi' assurdo che non riesco a spiegarmi l'utilità 

Inviato
8 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perché su ogni gruppo telegram, facebook , anzi OVUNQUE, la gente chiede masterball in cambio di shiny?

Cio'è, mi sembra cosi' assurdo che non riesco a spiegarmi l'utilità 

Perché usano le master ball per catturare più volte i Gigamax shiny trovati tramite guide del genere.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
24 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi scusate avrei una domanda, ci sono differenze se si acquista il pass adesso o dopo? 

Se non sbaglio se lo prenoti ti danno l'uniforme di Eevee e Pikachu sul gioco.

Inviato
20 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Se non sbaglio se lo prenoti ti danno l'uniforme di Eevee e Pikachu sul gioco.

Ammazza... in pratica abbiamo un gioco morto fino a giugno.. 

Inviato
22 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ti capisco. Spendi 30 € e non hai niente fino alle uscite dei DLC, li hanno sbagliato la GF. Dovevano farlo da Giugno almeno.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

Ti capisco. Spendi 30 € e non hai niente fino alle uscite dei DLC, li hanno sbagliato la GF. Dovevano farlo da Giugno almeno.

2 ore fa, RealTruth ha scritto:

Fosse un problema esclusivo di SwSh vi capirei, ma ormai si fa così. Il primo Season Pass di Smash Ultimate è stato annunciato e messo in vendita prima ancora dell’uscita, ed il primo contenuti su 5 è arrivato dopo il febbraio dell’anno dopo.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Fosse un problema esclusivo di SwSh vi capirei, ma ormai si fa così. Il primo Season Pass di Smash Ultimate è stato annunciato e messo in vendita prima ancora dell’uscita, ed il primo contenuti su 5 è arrivato dopo il febbraio dell’anno dopo.

sono d'accordo, pubblicare in 12 mesi due DLC è la normalità ormai. Anzi, rispetto ad altri titoli più blasonati, è anche tanto. Poi se vogliamo contestualizzare che questi giochi tecnicamente e a livello di contenuto non sono all'altezza di giochi che vengono pubblicati su console di ultima generazione, questo è un altro discorso :)

Inviato
42 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

sono d'accordo, pubblicare in 12 mesi due DLC è la normalità ormai. Anzi, rispetto ad altri titoli più blasonati, è anche tanto. Poi se vogliamo contestualizzare che questi giochi tecnicamente e a livello di contenuto non sono all'altezza di giochi che vengono pubblicati su console di ultima generazione, questo è un altro discorso :)

Quello è un discorso diverso e meglio non tirarlo fuori. Quello che intendevo è che ormai è nella norma la pubblicazione di dlc con larga distanza del loro annuncio e dall’uscita del gioco. Sarà un mio parere, ma è meglio così rispetto a quando i dlc vengono annunciati prima dell’uscita e resi acquistabili e giocabili dal Day 1, perché va a penalizzare chi non ha preso le edizioni che li includono e chi non vuole prenderli, dato che così gli vengono esclusi dei contenuti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quello è un discorso diverso e meglio non tirarlo fuori. Quello che intendevo è che ormai è nella norma la pubblicazione di dlc con larga distanza del loro annuncio e dall’uscita del gioco. Sarà un mio parere, ma è meglio così rispetto a quando i dlc vengono annunciati prima dell’uscita e resi acquistabili e giocabili dal Day 1, perché va a penalizzare chi non ha preso le edizioni che li includono e chi non vuole prenderli, dato che così gli vengono esclusi dei contenuti.

Sisi, sono d'accordissimo con te infatti :) comunque anche se ha i difetti che ha, a me ha preso molto. Forse perché non giocavo ad un gioco pokemon della storia principale da pokemon argento :xd:

Inviato
9 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Sisi, sono d'accordissimo con te infatti :) comunque anche se ha i difetti che ha, a me ha preso molto. Forse perché non giocavo ad un gioco pokemon della storia principale da pokemon argento :xd:

Concordo su tutto.

Inviato

Stavo pensando al fatto che all'inizio tutti cercavano un modo per catturare tutte le gigamax disponibili, con lancio di desioblocchi e time skip

E invece poi la GF le ha distribuite praticamente tutte nel giro di qualche mese xD

Inviato
22 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stavo pensando al fatto che all'inizio tutti cercavano un modo per catturare tutte le gigamax disponibili, con lancio di desioblocchi e time skip

E invece poi la GF le ha distribuite praticamente tutte nel giro di qualche mese xD

Essì da una parte è una fregatura perché te le trovi già tutte quante e ti leva un po' il gusto del gioco ... ma tanto ormai questo è il secolo delle espansioni e dei DLC :shock:

Inviato
1 minuto fa, Kurama2020 ha scritto:

Essì da una parte è una fregatura perché te le trovi già tutte quante e ti leva un po' il gusto del gioco ... ma tanto ormai questo è il secolo delle espansioni e dei DLC :shock:

Nemmeno io sono amante dei DLC, sono cresciuto con i giochi già belli e pronti quando li compravo xD

Inviato
5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Nemmeno io sono amante dei DLC, sono cresciuto con i giochi già belli e pronti quando li compravo xD

Che per sbloccare qualcosa tipo personaggi segreti dovevi fare 5000 ore di gioco XD invece che spendere TOT per acquistare ... c'era più gusto :cry:

Inviato
2 minuti fa, Kurama2020 ha scritto:

Che per sbloccare qualcosa tipo personaggi segreti dovevi fare 5000 ore di gioco XD invece che spendere TOT per acquistare ... c'era più gusto :cry:

Bei tempi

Inviato
55 minuti fa, Kurama2020 ha scritto:

52 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Questi raid molto probabilmente dovevano riempire lo spazio prima dei dlc, dove ce ne saranno altri. Comunque, per quanto anch’io ami e odi i dlc, meglio dlc che versione espansa che in sostanza è lo stesso identico gioco.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...