Vai al commento

Darki

Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale

Recommended Posts

In questo topic sarà possibile discutere dei giochi in maniera generale, dando le proprie opinioni o commentando feature e avvenimenti

N.B. Commenti riguardanti la trama andranno messi sotto spoiler 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Exibiliar ha scritto:

Salve a tutti siccome non si è discusso della portabilità dei pokemon dai giochi precedenti vio cosa ne pensate a riguardo ?

Qui puoi trovare una discussione sull'argomento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Ore di gioco 4:12 minuti, poche per esprimere un giudizio completo! 

Andrò con i classici pro e contro, provvisori sia chiaro, escludendo la trama che per ovvie ragioni non posso giudicare.

Pro
Design delle prime città/paesi
Design dei Nuovi pokemon
Musiche 
Sembrerebbe esserci un miglioramento nei personaggi principali di gioco però ...

...mi sembrano i classici pg di pokemon, le classiche macchiette. Ammetto che Hop è molto più sopportabile di Hau, che avrei tranquillamente trucidato :th_sisi:.

Contro:
-Difficoltà. Ragazzi è vero che sono al inizio ma ad un certo punto ho smesso di lottare contro i pokemon perché stavo overlivellando più del dovuto. Gli NPC... vabbè diciamo che al inizio sono sempre scarsi. Mettiamola così.
-Corridoi. Questa è la cosa che mi fa più male, basta percorsi lineari vi prego. :( Dubito fortemente che andando avanti avrò la mia tanto agognata esplorazione.
-Animazioni. 

Ah consiglio di giocare in modalità portatile, non c'è paragone, ha meno problemi tecnici di quando giochi in modalità TV!  

Modificato da Fabiopazzo2.

Link al messaggio
20 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Contro:
-Difficoltà. Ragazzi è vero che sono al inizio ma ad un certo punto ho smesso di lottare contro i pokemon perché stavo overlivellando più del dovuto. Gli NPC... vabbè diciamo che al inizio sono sempre scarsi. Mettiamola così.

Hai usato caramelle o il cibo che da esperienza? 

Modificato da Switcher

Link al messaggio