Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

nella seconda parte della mappa, quella dopo la terza medaglia...altro che lagga un pò diventa allucinante il lag. Nella prima parte era tollerabile, qua no

Ah non sapevo di una seconda terra selvaggia ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo

Ma sei online? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Ah non sapevo di una seconda terra selvaggia ahahaha

è sempre una, solo che la parte a nord è chiusa penso , non so, comunque io li ho grossi cali di framerate , non me ne sono mai lamentato perchè sono abiutuato a giocare anche qualcosa sotto i 30 fps ma li è indecente davvero

Adesso, Switcher ha scritto:

Ma sei online? 

certo , c'è la funzione e non usarla è una scemenza. Ti anticipo se mi dici toglila cosi prendi fps non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

certo , c'è la funzione e non usarla è una scemenza. Ti anticipo se mi dici toglila cosi prendi fps non esiste.

Ma che discorso è c'è la funzione? 

Se ti serve non devi toglierla, ma se non ti serve sì.

Modificato da Switcher
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Ma che discorso è c'è la funzione? 

Se ti serve non devi toglierla, ma se non ti serve sì.

mi serve perchè la uso, è un discorso che non puoi far uscire un gioco con una funzione che ti fa calare gli fps a 15, è ingiustificabile, spero veramente in una patch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo

Io non ho notato cali così forti, ma ci hai giocato in fisso o portatile?

39 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo

Io non ho notato cali così forti, ma ci hai giocato in fisso o portatile?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

fisso 

Attenderei una patch, ma non so che dirti perché gioco principalmente in portatile e questo caso è piuttosto fluido, tranne in alcuni punti e con l’online attivo. A proposito, avevi attivo l’online?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Attenderei una patch, ma non so che dirti perché gioco principalmente in portatile e questo caso è piuttosto fluido, tranne in alcuni punti e con l’online attivo. A proposito, avevi attivo l’online?

si. Ma come dicevo succede solo nella seconda parte delle terre selvagge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

si. Ma come dicevo succede solo nella seconda parte delle terre selvagge

Non so proprio che dirti, anche perché non gioco molto in fisso. In caso di possibilità di giocarci in fisso, farò qualche test e ti farò sapere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo

 

a me non da problemi di nessun tipo, anche online.

3 ore fa, leo90def ha scritto:

Ma sono l'unico a cui continua a scappare butterfree gigantamax?

 

idem LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io gioco prevalentemente offline così di questi enormi problemi non ne ho. Sicuramente rilasceranno una patch perché così è difficoltoso giocarci 

serve un televisore superiore,a quello pro che paghi 6 e spicci collo sconto bo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

In che senso? Che non lo prendi con la pokeball?

Nel senso che ho fatto 3 raid gigantamax (2 Butterfree, 1 Corviknight) e son scappati tutti e 3. E mi era scappato anche un vermone di fuoco (non giga, dyna). I raid non hanno catch rate 100, anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Dove posso trovare silicobra?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte..

Io l’ho trovato in un raid Dynamax nella prima zona delle terre selvagge. Però avevo battuto tutti i raid, l’ho trovato nei secondi ad essere apparsi.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Dove posso trovare silicobra?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte..

Il percorso che va verso la città ghiacciata, quello con le scale. Incontri nell'erba alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, leo90def ha scritto:

Nel senso che ho fatto 3 raid gigantamax (2 Butterfree, 1 Corviknight) e son scappati tutti e 3. E mi era scappato anche un vermone di fuoco (non giga, dyna). I raid non hanno catch rate 100, anzi

Cavolo, e i vari raid che ho fatto mi hanno fatto pensare diversamente. Le ultra ball si sbloccano nei market progredendo nella storia? (Sto ancora piuttosto indietro)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...