Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ma come si ottengono i pokemon gigamax?

Nei raid 

6 minuti fa, Pincus. ha scritto:

A che livello sì evolve Toxel? E potete spiegare in che modo sì differenziano le sue forme. 

 

Grazie. 

So solo che si evolve al 30 e la forma dipende dalla sua natura 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Stima7 ha scritto:

Qualcuno sa dove trovare la neropietra? Grazie in anticipo :wooloo:

Io ne ho trovata una ieri assieme a tutte le altre pietre evolutive nelle terre selvagge nell'area in cui ci sono delle colonne disposte in modo circolare, se non sbaglio è una di quelle a nordovest della mappa sotto l'ingresso della città dove c'è la palestra di laburno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Stima7 ha scritto:

Qualcuno sa dove trovare la neropietra? Grazie in anticipo :wooloo:

Nelle terre selvagge vicino l'ostello ci sono due npg che in cambio di 500w ti danno pietre, fossili e altro. Non sempre accade, ma a volte danno un sacco di roba, anche più pietre e fossili insieme. 

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: gli strumenti per ottenere Flapple e Alcremie dove si trovano ed è possibile ottenerne più di uno?

Se sia possibile trovarne più di uno non ne ho idea, però per trovare l'aspropomo dovresti parlare con un tizio che si trova a knuckleburg andando verso il percorso 6 vicino la sala tesori e avere applin (in spada però, su scudo ti danno l'altro).

 

Per Alcremie mi sembra a steamington, devi sfidare un cuoco in un locale che si trova nella via in cui c'è onix. 

Modificato da Switcher
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, drakon96 ha scritto:

Io ne ho trovata una ieri assieme a tutte le altre pietre evolutive nelle terre selvagge nell'area in cui ci sono delle colonne disposte in modo circolare, se non sbaglio è una di quelle a nordovest della mappa sotto l'ingresso della città dove c'è la palestra di laburno

Trovata, grazie mille! :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Nei raid 

 

Questo l'avevo capito, quello che non ho capito è se si possono trovare solo nel post game o anche da inizio gioco. Inizialmente credevo si trovassero in quei raid con la luce viola ma a quanto pare non è così.

Inoltre vorrei capire anche se è possibile trovare pokemon gigamaxabili anche al loro stadio base o se invece puoi ottenerli gigamaxabili solo al loro ultimo stadio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa perché ogni volta che mi collego a internet e entro nel gioco si disconnette?? Quando riprovo a collegarla il Wi-Fi mi dice che devo spegnere il collegamento wireless e in quel momento riesco ma appena entro nel gioco poi non va internet non è che devo fare qualcosa?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Qualcuno sa perché ogni volta che mi collego a internet e entro nel gioco si disconnette?? Quando riprovo a collegarla il Wi-Fi mi dice che devo spegnere il collegamento wireless e in quel momento riesco ma appena entro nel gioco poi non va internet non è che devo fare qualcosa?? 

L'orario della console è impostato su automatico? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Hai provato a spegnere la console, resettare l'adsl o a riconnettere la rete di nuovo? 

Si ho paura che devo impostare il wirless in maniera diversa perché è quello che non dovrebbe andare internet dove sono ora prende anche bene ma quando entro si scollega e non so come fare mi serve un ditto straniero per il metodo masuda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Questo l'avevo capito, quello che non ho capito è se si possono trovare solo nel post game o anche da inizio gioco. Inizialmente credevo si trovassero in quei raid con la luce viola ma a quanto pare non è così.

Inoltre vorrei capire anche se è possibile trovare pokemon gigamaxabili anche al loro stadio base o se invece puoi ottenerli gigamaxabili solo al loro ultimo stadio. 

L'ultima parte non so, ma mi sa di no. Io l'unico Pokemon con abilità nascosta l'ho trovato prima ancora dell'ottava palestra facendo un raid di livello 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Sono arrivato al percorso 6 e quella allenatrice con Clefable mi ha fatto fuori 3 pokemon.

Boh non so voi ma certe battaglie le trovo dure da affrontare, sto con i pokemon che variano dal 30 al 33 di livello, forse dovrei livellare un po?:confused:

mah...cinderace , doppio calcio e ciao...

15 ore fa, Dixon ha scritto:

Io pure nel tempo che passa tra le prime 5 palestre mi sono trovato in difficoltà qualche volta, palestre comprese. Underlivellato pure, non di tantissimo ma 3 4 livelli sotto ero. Per cui per la difficoltà del gioco io non ho nulla da lamentare, temevo fosse molto più facile

come hai fatto a esse sottolivellato? io ho usato solo i 6 per gli allenatori e altri 6 per le terre selvagge e stavo sempre o sopra o appaiato

5 ore fa, Furiossj ha scritto:

Lol ragà l'avete notato durante i credits? Come hanno fatto a non accorgersene mentre lo registravano :dead:

 

EDIT: praticamente è il cursore di un mouse che è rimasto nel filmato dei credits. Si vede che avevano fretta di finire :think:

 

  Nascondi contenuto

hqdefault.jpg

 

fa capire la cura generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Questo l'avevo capito, quello che non ho capito è se si possono trovare solo nel post game o anche da inizio gioco. Inizialmente credevo si trovassero in quei raid con la luce viola ma a quanto pare non è così.

Inoltre vorrei capire anche se è possibile trovare pokemon gigamaxabili anche al loro stadio base o se invece puoi ottenerli gigamaxabili solo al loro ultimo stadio. 

L’unica cosa che so è che vanno incontrati in forma Gigamax 

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Nelle terre selvagge vicino l'ostello ci sono due npg che in cambio di 500w ti danno pietre, fossili e altro. Non sempre accade, ma a volte danno un sacco di roba, anche più pietre e fossili insieme. 

Se sia possibile trovarne più di uno non ne ho idea, però per trovare l'aspropomo dovresti parlare con un tizio che si trova a knuckleburg andando verso il percorso 6 vicino la sala tesori e avere applin (in spada però, su scudo ti danno l'altro).

 

Per Alcremie mi sembra a steamington, devi sfidare un cuoco in un locale che si trova nella via in cui c'è onix. 

Grazie

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

come hai fatto a esse sottolivellato? io ho usato solo i 6 per gli allenatori e altri 6 per le terre selvagge e stavo sempre o sopra o appaiato

Principalmente credo sia perchè non ho usato alcuna caramella rara e anche non sono stato tanto a livellare nei percorsi/terre selvagge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Dixon ha scritto:

Principalmente credo sia perchè non ho usato alcuna caramella rara e anche non sono stato tanto a livellare nei percorsi/terre selvagge.

Spoiler

quindi il drop ride vale anche se non vuoi catturare? o devi avere 0 ball dietro... non vorremmo box pieni di roba non cercata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Logain ha scritto:

anche io cambio spesso squadra per il tuo stesso motivo :) tra gli intoccabili ci sono corvisquire e bolthund e lo starter, mi sono autoimposto di usare pokemon di galar ma la scelta è troppo difficile:) sono arrivato alla seconda medaglie e i limiti tecnici del gioco si vedono tutti, specialmente nelle zone selvagge, però mi sta piacendo davvero tanto, ci sono un dinamismo e una vitalità che prima non percepivo, sono molto contento per il momento 

Io sono alla quarta medaglia e continuo a cambiare, ho anche panchinato lo starter gorillone dopo che si è evoluto, ce ne sono troppi che voglio in squadra ahaha

 

 

Raga ma quanto è bello Bosco Brillabirinto? Ne sono appena uscito, secondo me è troppo corto potevano farlo più lungo e intricato, è bellissimo. Poi Morgren è stato insta fav

Qualcuno sa se più avanti si prendono altri fossili? Ne ho solo 2 e mi esce sempre il solito pokèmon elettro/ghiaccio (un affare ignobile per altro).

E poi per i raid, come mai ne trovo così pochi in giro? All'inizio era pieno, adesso faccio fatica a trovarne uno e quelli che ho sono tutti di pokèmon deboli. Ho esplorato tutte le zone selvagge possibili fino a dove mi permette il gioco fino a adesso, ovvero fino a Knockleburg o come si chiama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Empty ha scritto:

Raga ma quanto è bello Bosco Brillabirinto? Ne sono appena uscito, secondo me è troppo corto potevano farlo più lungo e intricato, è bellissimo.

Concordo, è stupendo, esattamente come la città che c’è nei pressi di esso

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Principalmente credo sia perchè non ho usato alcuna caramella rara e anche non sono stato tanto a livellare nei percorsi/terre selvagge.

neanche io...eppure non sono mai stato sotto 

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Non ho Cinderace e poi doppiocalcio non dovrebbe fare molti danni su Clefable essendo di tipo folletto:asduj1:

lol hai ragione, l'ho battuto con alacciaio di corvinight mi pare, o con qualche mossa veleno cmq nn ho avuto problemi

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo, è stupendo, esattamente come la città che c’è nei pressi di esso

per me la città è decisamente troppo piccola...2 case!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno sa per caso se c’è un posto dove si possono acquistare le pietre evolutive?

ce ne sono una per tipo al giorno nella zona più a nord ovest delle terre selvagge, dietro i monoliti. La zona la puoi raggiungere con la bici surf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...