Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

49 minuti fa, M_channn7 ha scritto:

Ciao ragazzi!

Ho da poco acquistato la switch lite e ho intenzione di acquistare Pokémon scudo, per questo motivo volevo chiedere alle persone che lo stanno giocando su switch lite: avete bisogno di joycon esterni per giocare? Come vi trovate con la switch lite?

Grazie a tutti per l'attenzione ^^

Allora, i joy con servono solo per il minigioco di cucina, ma si possono usare anche i pulsanti. Non ho la Switch Lite, però degli amici mi hanno detto che ci si trovano piuttosto bene.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi sono innamorato di alcremie gigamax :devil:

comunque anche io avevo non troppa aspettativa, e invece il gioco è davvero piacevole, ed i nuovi pokemon li sto apprezzando parecchio...ad esempio frostmoth è stupendo e l'ho rivalutato molto dopo...così come hatterene :love:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impressioni per ora (devo battere la quarta palestra):

 

Difficoltà

 

Per ora buona limitandomi, ho incontrato qualche allenatore capace di mettermi in difficoltà e ho perso una volta sia nella prima e nella seconda palestra(fascinando con Yamper e con 2 superpozioni l'ho battuta :xd:). La terza nonostante la sorpresa l'ho shottata tranquillamente grazie al vantaggio x4 dell'evo di rolycoly. 

Aggiungo però che a parte l'evo di blipbug (dopo la prima palestra) e l'evo di rolycoly (terza palestra) non avevo altri pokémon evoluti. Come ho detto qualche post fa ho allungato e allungheró i tempi di evoluzione. 

 

Non ho mai avuto pokémon overlivellati se non al massimo di 1 o 2 livelli a parte Yamper (lv. 35) che adesso ha qualche livello in più, però è pur sempre uno Yamper. 

 

L' ultima cosa che per ora voglio dire sulla difficoltà è che se guardiamo però tutto nella sua interezza, il gioco è facilissimo, non ai livelli di Let's go ma siamo lì. Se uno usasse caramelle o continuasse a catturare tutto ciò che incontra o a sconfiggere i pokemon selvatici con la squadra non depositata, ovviamente questa sarebbe overlivellatissima. Poi non parliamo il del tutto unito a quel MALEDETTO condividi esp. 

 

 

Trama: 

 

Non posso ancora dare giudizi

 

Terre selvagge:

 

Sono una droga! (fortunatamente i raid non danno esperienza) 

 

Una cosa che mi dispiace è che sarebbero potute servire per livellare i pokèmon, però purtroppo la curva è quella che è, un peccato! Spero lo facciano nella prossima Gen. 

 

Dynamax e Gigamax: 

 

Non mi convincevano, ma devo dire che è stata una buona pensata. Li preferisco alle mega e alle mosse z. 

 

Grafica in generale:

 

Vado controcorrente, preferisco la modalità TV, mi sembra quella ottimizzata meglio. È tutto più bello, certo la portatile nasconde meglio i difetti delle texture forse, ma a livello generale la modalità TV è definitissima. I pokemon su tutto, sono la cosa migliore. 

Bella anche l'interfaccia, nessuno ne ha fatto menzione ma a me piace un sacco. 

Gli stadi sono perfettamente riusciti e la musica mette ansia. :oopsie:

Tra le mosse che dire, per ora su tutte palla ombra, fighissima. 

 

 

Chiudo scrivendo che gli scivoloni grafici sono palesi, ma ci sono anche tanti pro sempre grafici, a volte sembra di giocare due giochi diversi nello stesso momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico le mie idee, escludendo la trama che non mi ha ancora preso per quello che ho giocato 

 

Difficoltà 

Ok, è piuttosto semplice, ma non è come dicono molti, non è quel tipo di gioco superabile anche con scarso impegno. L’IA è piuttosto buona e da anche un bel po’ di filo da torcere. Inoltre il sistema di livellamento non è così invasivo e pesante, è quasi perfetto.

 

Terre Selvagge 

Sono una droga e i raid, anche in solitaria, sono fantastici 

 

Grafica

Ammettiamolo, non è così terribile come molti dicono, e neanche il pop-up risulta così fastidioso, dopo un po’ ho smesso di farci caso. Inoltre c’è davvero un’ottima direzione artistica in cell shading.

 

Voto attuale tra il 7,5 e 8,5. Se dovessi dare un voto secco, darei 8

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Guarda sono a quasi 8 ore di gioco e ho appena finito la prima palestra, e con la squadra sono li per li con i livelli, ho fatto anche io fatica a battere alcuni avversarsi usando un bel po di pozioni.

boh raga, io ho fatto anche la prima palestra con pokèmon al 19 non ho ancora mai usato una pozione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

boh raga, io ho fatto anche la prima palestra con pokèmon al 19 non ho ancora mai usato una pozione 

No vabbe la palestea con Sizzlipede l'ho fatta in un secondo, parlo dei vari pokemon selvatici e avverarsi nei percorsi.

Modificato da _Aouli_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No vabbe la palestea con Sizzlipede l'ho fatta in un secondo, parlo dei vari pokemon selvatici e avverarsi nei percorsi.

boh penso dipenda come lo approcci, se usassi la mia squadra titolare nn avrei problemi, ma ne sto livellando un altra insieme cosi da nn andare overlivellato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Per caso qualcuno ha già avuto la fortuna di mettere le mani su toxtricity? Per curiosità come fa a cambiare forma? Ci sono differenze tra le due?

Io ho ricevuto la prima evoluzione, da quanto ho capito cambia il colore in base alla natura del pokemon , ma non ho ancora avuto modo di capire quale . La differenza è il colore della cresta che cambia

 

3 ore fa, norve ha scritto:

Per caso qualcuno ha già avuto la fortuna di mettere le mani su toxtricity? Per curiosità come fa a cambiare forma? Ci sono differenze tra le due?

 ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Per caso qualcuno ha già avuto la fortuna di mettere le mani su toxtricity? Per curiosità come fa a cambiare forma? Ci sono differenze tra le due?

Io ho la forma melodia e vederlo in lotta è una goduria xD

La forma si basa sulla natura

 

Guarda questa immagine

 

Spoiler

YilzUiE.png3UmtveM.png

 

26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No vabbe la palestea con Sizzlipede l'ho fatta in un secondo, parlo dei vari pokemon selvatici e avverarsi nei percorsi.

Vuoi sapere una cosa bella? Proprio nella palestra ho trovato uno Sizzlipede shiny :XD:

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Vuoi sapere una cosa bella? Proprio nella palestra ho trovato uno Sizzlipede shiny :XD:

A proposito, si sa quale è la possibilità di trovare uno shiny rispetto a LGPE? In questi ultimi ho trovato un Metapod shiny nella prima mezz’ora di gioco 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A proposito, si sa quale è la possibilità di trovare uno shiny rispetto a LGPE? In questi ultimi ho trovato un Metapod shiny nella prima mezz’ora di gioco 

Di base dovrebbe essere 1 su 2048

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io ho la forma melodia e vederlo in lotta è una goduria xD

La forma si basa sulla natura

 

Guarda questa immagine

 

  Nascondi contenuto

YilzUiE.png3UmtveM.png

 

Vuoi sapere una cosa bella? Proprio nella palestra ho trovato uno Sizzlipede shiny :XD:

Qualcuno mi spiega come pubblicare immagini che ho sul cell?

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Io ho la forma melodia e vederlo in lotta è una goduria xD

La forma si basa sulla natura

 

Guarda questa immagine

 

  Nascondi contenuto

YilzUiE.png

 

Mi servirebbe un Toxel con queste nature perché preferisco questa forma... purtroppo quello che mi hanno dato ha la natura cauta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Io ho la forma melodia e vederlo in lotta è una goduria xD

La forma si basa sulla natura

 

Guarda questa immagine

 

  Apri contenuto nascosto

Ma che differenza c’è tra le sue due forme?

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ma le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge come cambiano? Mi sembrano le stesse da quando ho iniziato a giocare

Anche perché sono alla ricerca disperata di Toxel

Sono nella tua stessa situazione dolo che io sto cercando un Dreepy

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto la prima palestra, simpaticissima la missione XD, comunque le lotte nello stadio gasano parecchio.

Carina anche la caccia al tesoro della città di Truffield e spettacolare la vista "dal vivo" della collina con la creatura gigante.

Raid promossi a pieni voti, sono molto divertenti, soprattutto quando li fai con i colleghi del forum XD

E sto imparando ad usare la funzione Y-COMM

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici, giuro dopo 5 minuti mi è venuto mal di testa e nausea...mi è pure spawnato un rhyorn sotto al sedere per sto motivo

Modificato da StefanoC91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

Raga per chi sta alla seconda terra selvaggia...anche a voi lagga da fare schifo? nella prima avevo dei rallentamenti ma gestibili, la seconda è quasi ingiocabile, starò a 15 fps in bici

Che intendi per seconda terra selvaggia?

 

Comunque se hai attivato internet e ci sono altri giocatori in circolazione lagga un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Che intendi per seconda terra selvaggia?

 

Comunque se hai attivato internet e ci sono altri giocatori in circolazione lagga un po'.

nella seconda parte della mappa, quella dopo la terza medaglia...altro che lagga un pò diventa allucinante il lag. Nella prima parte era tollerabile, qua no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...