Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

Ricordo a tutti di utilizzare la discussione apposita per le Domande sul gioco.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ho appena battuto la prima palestra. Lo so, sto indietrissimo. Posso solo dire che il sonoro e le varie musiche sono sublimi, quella dei capipalestra poi, tre versioni, oltre ad essere perfetta.

Io stasera ho battuto la seconda, anche io me la sto prendendo comoda XD, comunque concordo, musiche spettacolari e l'atmosfera da stadio fantastica.

Io faccio un po' di storia e un po' di Terre Selvagge, anche se è ancora presto per i raid ciccioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io stasera ho battuto la seconda, anche io me la sto prendendo comoda XD, comunque concordo, musiche spettacolari e l'atmosfera da stadio fantastica.

Io faccio un po' di storia e un po' di Terre Selvagge, anche se è ancora presto per i raid ciccioni XD

Non parlare di terre selvagge con me: nonostante abbiano i loro punti dolenti, non riesco a non andarci per fare qualche raid giusto per divertimento, anche in solitaria sono appaganti. Ho appena raggiunto la città della seconda palestra, quindi spero che non ci voglia molto per sbloccare l’altra parte delle terre selvagge, perché non vedo l’ora di vedere quelle altre zone che sembrano molto più variegate ed interessanti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Non parlare di terre selvagge con me: nonostante abbiano i loro punti dolenti, non riesco a non andarci per fare qualche raid giusto per divertimento, anche in solitaria sono appaganti. Ho appena raggiunto la città della seconda palestra, quindi spero che non ci voglia molto per sbloccare l’altra parte delle terre selvagge, perché non vedo l’ora di vedere quelle altre zone che sembrano molto più variegate ed interessanti.

Siamo sulla stessa barca XD, a me i raid appaiono al massimo fino al ponticello, poi non ce ne sono, ma ho comunque provato ad andare oltre ma temevo che i pokemon mi facessero fuori XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte musiche non mi piacciono, è il primo gioco in cui sono piu i NO rispetto ai Si. Hanno pure modificato la musica del capopalestra, io preferivo questa:

Questa è ora nel gioco:

Cambia la parte 1:50 e via dove si ripete che io preferisco molto al primo video. Quella attuale mi sembra troppo "infantile".

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Ma quanto è bella la musica finale del capopalestra. Quando affronti il suo ultimo Pokemon e si sentono i cori. Io me la sono scaricata perchè è fantastica.

Si, sono veramente stupende, io è in quel momento che scateno tutta la furia dynamax XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dove si trova un oggetto che ti permette di sapere quanti ivs hanno i pokémon. Avevo letto qua nel forum che qualcosa c'era ma più o meno a che punto della storia lo si può avere e dove lo trovo. Io dei pokémon ma non so se buoni o meno e sto andando avanti così. Se non sono buoni ce il rischio che non riesco a battere i capipalestra e la lega pokémon oppure c'è la posso fare lo stesso. Grazie 

Esiste anche una seconda terra selvaggia oppure no perché ho sentito da voi che c'è. E dove sarebbe perché non l'ho notata. Fatemi sapere perché sono curioso 

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non parlare di terre selvagge con me: nonostante abbiano i loro punti dolenti, non riesco a non andarci per fare qualche raid giusto per divertimento, anche in solitaria sono appaganti. Ho appena raggiunto la città della seconda palestra, quindi spero che non ci voglia molto per sbloccare l’altra parte delle terre selvagge, perché non vedo l’ora di vedere quelle altre zone che sembrano molto più variegate ed interessanti.

Esiste una seconda parte della zona selvaggia e dov'è perché non lo so. Io non l'ho vista. Qualcuno me lo dire per favore così guardo come si sblocca. Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, norve ha scritto:

Ma quanto è bella la musica finale del capopalestra. Quando affronti il suo ultimo Pokemon e si sentono i cori. Io me la sono scaricata perchè è fantastica.

Concordo, si adatta alla perfezione allo stadio 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Qualcuno sa dove si trova un oggetto che ti permette di sapere quanti ivs hanno i pokémon. Avevo letto qua nel forum che qualcosa c'era ma più o meno a che punto della storia lo si può avere e dove lo trovo. Io dei pokémon ma non so se buoni o meno e sto andando avanti così. Se non sono buoni ce il rischio che non riesco a battere i capipalestra e la lega pokémon oppure c'è la posso fare lo stesso. Grazie 

Esiste anche una seconda terra selvaggia oppure no perché ho sentito da voi che c'è. E dove sarebbe perché non l'ho notata. Fatemi sapere perché sono curioso 

Esiste una seconda parte della zona selvaggia e dov'è perché non lo so. Io non l'ho vista. Qualcuno me lo dire per favore così guardo come si sblocca. Grazie 

Le terre selvagge sono un' unica grande pianura divisa in 3 macro zone.. e a loro volta divise in altre piccole zone.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Una cosa che ho apprezzato è che anche gli allenatori normali che incontri durante il cammino usano strumenti, e non solo i capipalestra e i rivali

Se devo essere sincero io bandirei gli strumenti durante la lotta. E se li posso accettare per gli allenatori comuni, storia diversa è contro i capipalestra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Come controllo IVs ed EVs dei miei pokemon?

 

Devi finire prima la storia principale, e poi andare alla Torre Lotta e sfidarla.

Devi fare sei vittorie, la tua ultima battaglia dovrebbe essere contro Leon, sconfitto, si sblocca il controllo IV.

Modificato da SYU
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SYU ha scritto:

 

Devi finire prima la storia principale, e poi andare alla Torre Lotta e sfidarla.

Devi fare sei vittorie, la tua ultima battaglia dovrebbe essere contro Leon, sconfitto, si sblocca il controllo IV.

lo volevo sapere anch'io. quindi io adesso non avendo finito la storia non posso sapere se ho dei buoni pokemon o meno

3 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Le terre selvagge sono un' unica grande pianura divisa in 3 macro zone.. e a loro volta divise in altre piccole zone.. 

allora perchè certi utenti dicono che c'è una seconda terra selvaggia. forse ho capito male il discorso. una seconda non pare che esiste poi mi potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono arrivato alla fase pre eternatus. Beh le ultime ore di gioco sono quelle meglio riuscite insieme all'inizio... rimane l'amaro in bocca perchè se il livello fosse stato questo per tutta l'avventura nessuno si sarebbe lamentato...

Spoiler

anche se il fatto che rose abbia voluto PER FORZA avere eternatus il giorno della finale mi pare senza senso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SYU ha scritto:

 

Devi finire prima la storia principale, e poi andare alla Torre Lotta e sfidarla.

Devi fare sei vittorie, la tua ultima battaglia dovrebbe essere contro Leon, sconfitto, si sblocca il controllo IV.

Ok ti ringrazio, un'altra domanda, è uguale a sole luna, (ovvero che direttamente dalle informazioni del pokemon ci sono scritte le IV) o come al giudice IVs (che ti dice le ivs con parole ben precise)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Ok ti ringrazio, un'altra domanda, è uguale a sole luna, (ovvero che direttamente dalle informazioni del pokemon ci sono scritte le IV) o come al giudice IVs (che ti dice le ivs con parole ben precise)?

Nell end game appena vai alla torre lotta e batti L ex campione ti viene inserito nel box un valutatore di iv del pokemon

Per quanto riguarda gli evs tramite pokejib qualcuno sa darmi informazioni dettagliate?

Pokejob *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ProudMan ha scritto:

Nell end game appena vai alla torre lotta e batti L ex campione ti viene inserito nel box un valutatore di iv del pokemon

Per quanto riguarda gli evs tramite pokejib qualcuno sa darmi informazioni dettagliate?

Pokejob *

Ok perfetto :blush:  grazie mille anche a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, devo battere la terza palestra. Sapete per caso quanto manca a raggiungere la “seconda” parte delle terre selvagge?

Batti la terza e ci sei, per alcune aree devi comunque aspettare ancora un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...