Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Cavolo, e i vari raid che ho fatto mi hanno fatto pensare diversamente. Le ultra ball si sbloccano nei market progredendo nella storia? (Sto ancora piuttosto indietro)

alla sesta medaglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, sono appena uscito vittorioso dal Raid più tosto trovato finora... Malamar con l'aura dorata. Tostissimo principalmente perchè aveva Inversione e si boostava sia con i malus delle mie Dynamosse, sia dopo che si rompeva la barriera. Però alla fine ce l'ho fatta phew :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Mamma mia, sono appena uscito vittorioso dal Raid più tosto trovato finora... Malamar con l'aura dorata. Tostissimo principalmente perchè aveva Inversione e si boostava sia con i malus delle mie Dynamosse, sia dopo che si rompeva la barriera. Però alla fine ce l'ho fatta phew :sudore:

Ma a che punto sei? Sto parecchio indietro col poco tempo che ho per giocare

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Mamma mia, sono appena uscito vittorioso dal Raid più tosto trovato finora... Malamar con l'aura dorata. Tostissimo principalmente perchè aveva Inversione e si boostava sia con i malus delle mie Dynamosse, sia dopo che si rompeva la barriera. Però alla fine ce l'ho fatta phew :sudore:

Considera che ieri sono stato per ben 3 ore ad affrontare un Giga Centiscorch in un raid a 5 stelle, alla fine l'ho battuto però quando ho provato a catturarlo l'ultra ball ha fatto tre tocchi e poi è fuggito che delusione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ma a che punto sei? Sto parecchio indietro col poco tempo che ho per giocare

Mi manca una palestra. Ho giocato parecchio tra ieri e oggi :oopsie:

 

1 minuto fa, norve ha scritto:

Qualcuno può dirmi un paio di cose?

-Chi è meglio tra gardevoir e hattereme?

-Chi ha già ottenuto toxtricity? Quale delle sue due forme è la migliore?

Io sto usando Hatterene e mi ci trovo bene, non saprei chi delle due è meglio però.

Toxtricity pure lo ho in squadra ma da quanto ho capito non cambia nulla in fatto di potenza tra le due forme.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, OrionV ha scritto:

Considera che ieri sono stato per ben 3 ore ad affrontare un Giga Centiscorch in un raid a 5 stelle, alla fine l'ho battuto però quando ho provato a catturarlo l'ultra ball ha fatto tre tocchi e poi è fuggito che delusione 

Gigamax per ora a me non ne è apparsa manco mezza :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho cercato informazioni sul catch rate dei Gigamax, ma nulla... Mi spiegate però in che senso scappano? Al primo rintocco o funziona diversamente?

Scappano nel senso che se lanci la ball e la cattura fallisce, escono e appunto scappano. Non c'entrano in rintocchi, è proprio la conseguenza alla cattura fallita

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Altra domanda sui raid: ma da quale medaglia si sbloccano i raid Gigamax?

Credo non ci siano restrizioni. Ho amici che devono battere ancora la prima palestra ma hanno già incontrato Giga Butterfree. Poi non so, magari nel frattempo la prima medaglia l'hanno presa e basta averne una per sbloccarli. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Scappano nel senso che se lanci la ball e la cattura fallisce, escono e appunto scappano. Non c'entrano in rintocchi, è proprio la conseguenza alla cattura fallita

Credo non ci siano restrizioni. Ho amici che devono battere ancora la prima palestra ma hanno già incontrato Giga Butterfree. Poi non so, magari nel frattempo la prima medaglia l'hanno presa e basta averne una per sbloccarli. :oopsie:

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Scappano nel senso che se lanci la ball e la cattura fallisce, escono e appunto scappano. Non c'entrano in rintocchi, è proprio la conseguenza alla cattura fallita

Credo non ci siano restrizioni. Ho amici che devono battere ancora la prima palestra ma hanno già incontrato Giga Butterfree. Poi non so, magari nel frattempo la prima medaglia l'hanno presa e basta averne una per sbloccarli. :oopsie:

Spoiler

se non catturi o perdi  il drop item c'è  e o lostesso?

 

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quindi i pokemon del raid, dopo che li hai sconfitti, possono scappare???

Sì io avevo trovato un Centiskorch da 3 stelle mi sembra ed è scappato con una Poké ball. Dovevo usare la Mega Ball ç_ç

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace il fatto che nelle TS puoi incontrare anche pokemon più forti della tua squadra, così sono più.....selvagge XD.

Ho visto inoltre che il tempo cambia di metro in metro, prima piove,qualche metro più avanti c'è il sole.....XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato al percorso 6 e quella allenatrice con Clefable mi ha fatto fuori 3 pokemon.

Boh non so voi ma certe battaglie le trovo dure da affrontare, sto con i pokemon che variano dal 30 al 33 di livello, forse dovrei livellare un po?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sono arrivato al percorso 6 e quella allenatrice con Clefable mi ha fatto fuori 3 pokemon.

Boh non so voi ma certe battaglie le trovo dure da affrontare, sto con i pokemon che variano dal 30 al 33 di livello, forse dovrei livellare un po?:confused:

Io pure nel tempo che passa tra le prime 5 palestre mi sono trovato in difficoltà qualche volta, palestre comprese. Underlivellato pure, non di tantissimo ma 3 4 livelli sotto ero. Per cui per la difficoltà del gioco io non ho nulla da lamentare, temevo fosse molto più facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io pure nel tempo che passa tra le prime 5 palestre mi sono trovato in difficoltà qualche volta, palestre comprese. Underlivellato pure, non di tantissimo ma 3 4 livelli sotto ero. Per cui per la difficoltà del gioco io non ho nulla da lamentare, temevo fosse molto più facile

Quasi tutti gli allenatori che incontro o hanno il mio stesso livello o sono superiori di due massimo 3, idem i selvatici.. ripeto forse dovrei livellare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...