Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

Aggiornamento:

Ho preso le prime 3 medaglie. Cambio spessissimo la squadra perché mi piacciono tutti, al momento di intoccabili ho solo Corvisquire e l'evoluzione di Sizzlipede, sto livellando Toxel fra gli altri. L'evoluzione di Woolo mi è piaciuta molto mentre quella di Dottler mi ha deluso e l'ho messo nel box, lo trovo inguardabile, cos' come Appilin ahaha. Adesso mi faccio qualche raid ed esploro ancora le terre selvagge, un amico mi ha detto che ci si trova l'elefantino e proverò a cacciarlo. Confermo tutte le opinioni positive che avevo già espresso, davvero un gioco carino.

Sulla trama ancora non dico niente dato che non è ancora nel vivo e i cattivoni ancora non si son palesati, per ora si sfide carine e gli stadi molto belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:
  Nascondi contenuto

se non catturi o perdi  il drop item c'è  e o lostesso?

 

Da quello che ho capito se perdi no, non ottieni premi. Se invece la cattura fallisce si, il premio lo ottieni lo stesso. Però ancora a me non è successo di fallire catture Raid, per cui non lo so per certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, norve ha scritto:

Come funziona il volo su Galar? Bisogna usare corviknight?

No, è praticamente come il pokepassaggio di Alola 

7 ore fa, Paolino98 ha scritto:

Gioco Appena finito! Stupendo a dir poco tutto! E poi Dragapult forse uno dei pokemon piu belli di sempre... pero ora ho senso di vuoto incolmabile forse fino a novembre del prossimo anno... quando uscire un nuovo gioco? Ahha

Dracapult, o le sue pre evo, dove si può trovare? Lo voglio assolutamente nella mia squadra 

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol ragà l'avete notato durante i credits? Come hanno fatto a non accorgersene mentre lo registravano :dead:

 

EDIT: praticamente è il cursore di un mouse che è rimasto nel filmato dei credits. Si vede che avevano fretta di finire :think:

 

Spoiler

hqdefault.jpg

 

Modificato da Furiossj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale set di mosse è meglio per toxtricity? Io avevo pensato a overdrive, fangobomba, assorbipugno, fuocopugno. In pratica un misto tra fisico e speciale.

Inoltre overdrive è influenzato da punk rock? Perchè so che c'è anche ondaboato ma non ho spazio per questa mossa e non è di tipo elettro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Empty ha scritto:

Aggiornamento:

Ho preso le prime 3 medaglie. Cambio spessissimo la squadra perché mi piacciono tutti, al momento di intoccabili ho solo Corvisquire e l'evoluzione di Sizzlipede, sto livellando Toxel fra gli altri. L'evoluzione di Woolo mi è piaciuta molto mentre quella di Dottler mi ha deluso e l'ho messo nel box, lo trovo inguardabile, cos' come Appilin ahaha. Adesso mi faccio qualche raid ed esploro ancora le terre selvagge, un amico mi ha detto che ci si trova l'elefantino e proverò a cacciarlo. Confermo tutte le opinioni positive che avevo già espresso, davvero un gioco carino.

Sulla trama ancora non dico niente dato che non è ancora nel vivo e i cattivoni ancora non si son palesati, per ora si sfide carine e gli stadi molto belli.

anche io cambio spesso squadra per il tuo stesso motivo :) tra gli intoccabili ci sono corvisquire e bolthund e lo starter, mi sono autoimposto di usare pokemon di galar ma la scelta è troppo difficile:) sono arrivato alla seconda medaglie e i limiti tecnici del gioco si vedono tutti, specialmente nelle zone selvagge, però mi sta piacendo davvero tanto, ci sono un dinamismo e una vitalità che prima non percepivo, sono molto contento per il momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Dracapult, o le sue pre evo, dove si può trovare? Lo voglio assolutamente nella mia squadra 

Nelle zone selvagge, con un determinato clima, in una zona raggiungibile solo con bici "surf" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Furiossj ha scritto:

Lol ragà l'avete notato durante i credits? Come hanno fatto a non accorgersene mentre lo registravano :dead:

 

EDIT: praticamente è il cursore di un mouse che è rimasto nel filmato dei credits. Si vede che avevano fretta di finire :think:

 

  Apri contenuto nascosto

hqdefault.jpg

 

Che problema dovrebbe essere? Quando l’hanno registrato avremmo dimenticato di mettere l’opzione di non registrare il cursore. Fosse poi la prima volta, ma è già successo in molti casi

1 minuto fa, leo90def ha scritto:

Nelle zone selvagge, con un determinato clima, in una zona raggiungibile solo con bici "surf" 

Bene, grazie. Qualche informazione in più ce l’avresti, tipo il meteo in questione?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...