Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ad essere onesto, propendo anche io più per quell'opzione. Però non si sa mai, vediamo che succede.

  Nascondi contenuto

Magari anzichè terza versione ci danno da acquistare un DLC con incremento di pokedex e più o meno una decina di ore di trama aggiuntiva, o una porzione di regione inedita (Irlanda continuo ad osservarti)

 

Concordo, tuttavia, a livello di trama (sono ancora abbastanza indietro quindi non posso commentare), molti giocatori escludono la possibilità di una terza versione. 

L’ipotesi si rafforza, ma staremo a vedere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi, nel tentativo di dissipare un dubbio mio, ho scoperto quella che potrebbe essere una chicchetta interessante di Spada e Scudo. Riguardo le mosse tagliate

  Apri contenuto nascosto

Com'è che non hanno tagliato fuori Sbalorditesta, mossa tutt'ora unica e peculiare di Blacephalon, un UC?Sarà una svista? Non penso, perchè non solo quella, ma anche le mosse peculiari di tutti i leggendari pare che siano in SwSh, da Spade Telluriche a Primopulsar, da Fragortempo a Fendispazio. Persino Geocontrollo e Ali del Fato non sono state tagliate. Non è che GF, dopo tutte le critiche sul dex, stia davvero provvedendo ad un dlc (a pagamento o meno che sia) che andrà a aggiungere, non dico tutti, ma un'altra buona fetta di pokemon? 

Opzione 2: Non le hanno tagliate per motivi di compatibilità con i remake di Diamante e Perla, dove saranno disponibili anche UC e leggendari possessori delle mosse citate.

 

A me un npc ha regalato una UC Ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbe se rimettessero le UC, le ho molto apprezzate la scorsa gen.

Una domanda: se do a un pokemon abbastanza caramella dyna fino ad arrivare al massimo, poi da dyna rimarrà tale o diventarà gigamax?

Ovviamente se ce l'ha 

Modificato da Buzzwole1991
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Empty ha scritto:

A me un npc ha regalato una UC Ball...

Si ho sentito della presenza di tale ball nei titoli. E lì per lì pensavo fosse o un ricordo di Alola oppure una ball delle tante. Però con questo dato alla mano che ho scritto, le cose mi insospettiscono. 

Comunque @GameGate01 ho scovato un problemino con l'opzione 2, che forse la esclude

Spoiler

Se come dicono, i titoli pokemon d'ora in avanti avranno dex regionali con pokemon vecchi che ruoteranno, allora è automatico che SwSh e ipotetici remake non potranno comunicare direttamente. In quanto alcuni di Galar, parlo a livello di dex generale non di nuovi, nella nuova Sinnoh non ci saranno e viceversa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe se rimettessero le UC, le ho molto apprezzate la scorsa gen.

Una domanda: se do a un pokemon abbastanza caramella dyna fino ad arrivare al massimo, poi da dyna rimarrà tale o diventarà gigamax?

Ovviamente se ce l'ha 

Rimarrà dynamax. La Gigamax è esclusiva e per averla devi proprio catturare i Pokémon Gigamax nei raid, non c'è altro modo di averla

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che presa a male ho scoperto solo adesso che GigaCoalossal è esclusivo di Spada :cry:

Adesso sarà molto più difficile trovarlo nei raid

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Scrivo nel caso non lo sapevate: cliccando R mentre si va in bici si va piu veloce per un po (buono anche per la gara dei palloncini che puoi fare nelle Terre Selvagge).

Funziona anche con B e si può potenziare (si ricarica prima con il potenziamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Scrivo nel caso non lo sapevate: cliccando R mentre si va in bici si va piu veloce per un po (buono anche per la gara dei palloncini che puoi fare nelle Terre Selvagge).

Bene, ma cosa fa? Quel “turbo elettrico”?

Adesso, Sgorgo ha scritto:

Funziona anche con B e si può potenziare (si ricarica prima con il potenziamento)

Ottimo, grazie. Ma come si potenzia?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Bene, ma cosa fa? Quel “turbo elettrico”?

Ottimo, grazie. Ma come si potenzia?

Metto sotto spoiler non si sa mai

Spoiler

Al lago Axew (est) alla sinistra delle scale che portano a Steamington c'è un tizio che ti potenzia la bici pagando con i watt, si può fare fino a 3 volte e costa rispettivamente 1000 watt, 3000 watt e 5000 watt l'ultimo potenziamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StefanoC91 ha scritto:

no, sono andati on e off varie volte dopo la manutenzione

Da ancora questo problema? Sono stato online fino ad adesso per circa mezz’ora ed ha funzionato correttamente, ho fatto anche qualche raid online ed è tutto filato liscio come l’olio.

1 minuto fa, Sgorgo ha scritto:

Metto sotto spoiler non si sa mai

  Nascondi contenuto

Al lago Axew (est) alla sinistra delle scale che portano a Steamington c'è un tizio che ti potenzia la bici pagando con i watt, si può fare fino a 3 volte e costa rispettivamente 1000 watt, 3000 watt e 5000 watt l'ultimo potenziamento

 

Grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Da ancora questo problema? Sono stato online fino ad adesso per circa mezz’ora ed ha funzionato correttamente, ho fatto anche qualche raid online ed è tutto filato liscio come l’olio.

Grazie 

da ciò che ho capito da ieri alle 15 a oggi alle 6:30 ha dato problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

da ciò che ho capito da ieri alle 15 a oggi alle 6:30 ha dato problemi

Fino alle 11:30 di stamattina io non riuscivo a collegarmi, verso le 12:30 ci sono riuscito, ma ieri sera intorno le 22:00 ero tranquillamente collegato che facevo raid

Modificato da Sgorgo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@StefanoC91 Quel link è spam, fai più attenzione la prossima volta ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mattix ha scritto:

Qual è la probabilità di trovare un corviknight gigamax? 

 

Scusate se sono insistente

É piú probabile in Scudo, per maggiori dettagli sulla percentuale e sulle tane dove é piú comune trovarlo ti consiglio  di controllare su Serebii @Mattix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che non l'ho aperto

1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto:

É piú probabile in Scudo, per maggiori dettagli sulla percentuale e sulle tane dove é piú comune trovarlo ti consiglio  di controllare su Serebii @Mattix

Grazie:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mattix ha scritto:

Meno male che non l'ho aperto

Grazie:occhiolino:

Non contiene un virus, era semplicemente di un sito concorrente a PM ^^

1 minuto fa, Mattix ha scritto:

Meno male che non l'ho aperto

Grazie:occhiolino:

Di niente, ricordati di fare le domande della discussione apposita:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che come domanda è considerabile inutile, ma dove si può trovare nelle terre selvagge il tipo che vende gli ingredienti per il curry? (sono un completista e mi piace molto quel minigioco) L’ho visto una volta, ma non lo riesco più a trovare.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...