Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

1 ora fa, Empty ha scritto:

Giga Dreadnaw continua a scapparmi. Ho provato di tutto, ultra ball, rete ball, sub ball, mi è sfuggito per 5 volte. Per ora ho solo Giga Butterfree, Sandaconda, Centiskorch, e i tre regalati in game. In pratica ne ho catturati solo tre mentre gli altri si liberano sempre

Ti do un consiglio: per Dreadnaw non usare le sub ball perché non hanno alcun effetto, usa le rete ball e, se hai già catturato Dreadnaw, le bis ball, che risultano più efficaci delle ultra ball. Se giochi di sera, dacci dentro con le scuro ball che sono ancora più efficaci.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Raga quelle le ho tentate tutte ahahah mi manca giusto scuroball ma non è sempre notte.  Con oggi siamo a 8 scappati ahahah

Ma sono tutti raid di livello 5? Perché quello che ho fatto ieri di Sandaconda era di livello 3 ed è entrato alla prima ultra ball.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma sono tutti raid di livello 5? Perché quello che ho fatto ieri di Sandaconda era di livello 3 ed è entrato alla prima ultra ball.

Raid di forme Giga di livello 3 non ne ho mai trovati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Empty ha scritto:

Giga Dreadnaw continua a scapparmi. Ho provato di tutto, ultra ball, rete ball, sub ball, mi è sfuggito per 5 volte. Per ora ho solo Giga Butterfree, Sandaconda, Centiskorch, e i tre regalati in game. In pratica ne ho catturati solo tre mentre gli altri si liberano sempre

fran po' finsici il gioco. sembra uno spinn off che gioco vero da come dite.

60euro  non nen vale. dato che puntando a 2 generazioni di gioco,e taglio  dex/move non ridivisibile  coi spinn off e o sequel..per numero.

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

fran po' finsici il gioco. sembra uno spinn off che gioco vero da come dite.

60euro  non nen vale. dato che puntando a 2 generazioni di gioco,e taglio  dex/move non ridivisibile  coi spinn off e o sequel..per numero.

Io ci sto giocando e per me li vale tutti, non è assolutamente uno spin off e non capisco come tu l'abbia dedotto da un post sui raid di Drednaw :rotfl:. Se vuoi una recensione, ne ho fatta una sulla discussione dedicata, ci sono anche quelle di altri utenti che dicono la loro, ovviamente parliamo DOPO aver giocato e completato in buona parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque quando faccio i raid con gli avversari scelti dall'intelligenza artificiale, rimango basito dalle mosse utilizzate e dai pokemon utilizzati: poco fa un Wobbuffet si ostinava ad usare Specchiovelo.....ma non aveva mai subito danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho catturato tutte le Gigamax :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Comunque quando faccio i raid con gli avversari scelti dall'intelligenza artificiale, rimango basito dalle mosse utilizzate e dai pokemon utilizzati: poco fa un Wobbuffet si ostinava ad usare Specchiovelo.....ma non aveva mai subito danni

L'ho notato anche io. A me fa rabbia Solrock che spamma Cosmoforza e Lucidatura pur "sapendo" che poi il Pokemon del raid azzerra le modifiche alle stat :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

L'ho notato anche io. A me fa rabbia Solrock che spamma Cosmoforza e Lucidatura pur "sapendo" che poi il Pokemon del raid azzerra le modifiche alle stat :angry:

Ah ma quindi anche da te c'è quel solrock rompiscatole??:oopsie: iniziavo a pensare di essere sfigato ahah

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Ma qualche guida per le gigamax?

 

Come fate a trovare quelle piu rare?

Io a volte le vedo negli annunci ma 98%delle volte quando ci clicco sopra mi dice che sn gia piene o qlcs del genere

ogni zona ti da delle giga,e 1-2 variano per essa. ma la guida non è ancora fatta sul dove le trovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Comunque quando faccio i raid con gli avversari scelti dall'intelligenza artificiale, rimango basito dalle mosse utilizzate e dai pokemon utilizzati: poco fa un Wobbuffet si ostinava ad usare Specchiovelo.....ma non aveva mai subito danni

Sono degli idoli ahahaah veramente assurdi, c'è una tizia che ha magikarp con idropompa

 

1 ora fa, anciuetta ha scritto:

Ma qualche guida per le gigamax?

 

Come fate a trovare quelle piu rare?

Io a volte le vedo negli annunci ma 98%delle volte quando ci clicco sopra mi dice che sn gia piene o qlcs del genere

Spoiler

gigamaxmap.thumb.jpg.c2f3620b42b8aa0341fe4463dd31fc6d.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, arivel ha scritto:

ogni zona ti da delle giga,e 1-2 variano per essa. ma la guida non è ancora fatta sul dove le trovi.

Ma nodi per farle apparire ?

Perche al di la delle zone poi di fatto c'è  una possibilita del 5%

 

Ho sentito qualcosa riguardo al desioblocco

E abusabile?(cioe costa tanto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ma il livello Dynamax è ereditabile? Per esempio un Butterfree gigantamax passerà la possibilità di diventarlo anche alla prole oppure no? Scusate se è repost.

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Mi prende un dubbio: Frostmoth non doveva essere esclusivo di Scudo? Perché ho visto il suo stadio base selvatico in un gameplay di Spada.

Eh, sapevo anche io così. Però a quanto pare no, non è esclusivo Frosmoth e nemmeno Centiskorch lo è di Spada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Eh, sapevo anche io così. Però a quanto pare no, non è esclusivo Frosmoth e nemmeno Centiskorch lo è di Spada.

Che cambi forse la rarità? Mi ricordo su XY dove nidoran maschio era piu comune su Y mentre femmina su X.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda

Spoiler

Per quanto riguarda le bacche che tolgono le ev, ne esistono una per statistica o ce n'è una che elimina tutto? Nella borsa ho alcune che alzano il livello di amicizia ma abbassano una statistica in particolare, devo usare quelle? Se si quante? Fin quando non me lo dice il gioco?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...