Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Per ottenere Alcremie in forma arcobaleno/multicolor che bisogna fare?

Devi piroettare per più di 10 secondi in senso antiorario con Milcerey in squadra che tiene un Bonbon dalle 19:00 alle 20:00 di sera. 

Spoiler

Sì lo so sembra una supercazzola ma funziona realmente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Suavebroom ha scritto:

 

Piroetta in senso antiorario per almeno 10s e di notte 

 

4 ore fa, Empty ha scritto:

Devi piroettare per più di 10 secondi in senso antiorario con Milcerey in squadra che tiene un Bonbon dalle 19:00 alle 20:00 di sera. 

  Apri contenuto nascosto

Sì lo so sembra una supercazzola ma funziona realmente

 

Ok grazie a tutti 

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola considerazione. Spada e Scudo hanno diverse mancanze e parti incomplete. Tra tutto questo ho notato che non sono più state riproposte le lotte aeree, cosa che avevo apprezzato in XY. E' un vero peccato che dopo 6 anni le lotte aeree siano state tolte per sempre, eppure io le ho trovate molto belle.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Piccola considerazione. Spada e Scudo hanno diverse mancanze e parti incomplete. Tra tutto questo ho notato che non sono più state riproposte le lotte aeree, cosa che avevo apprezzato in XY. E' un vero peccato che dopo 6 anni le lotte aeree siano state tolte per sempre, eppure io le ho trovate molto belle.

Mah in realtà è più corretto dire che le lotte aeree sono rimaste confinate nella sesta gen. Non è solo Spada e Scudo che non le hanno, pure in settima gen non mi pare che ci fossero. Pure in ORAS se vogliamo, c'erano solo gli incontri con selvatici usando l'Ipervolo se ricordo bene. Però per il resto era una meccanica carina che ti "costringeva" (perchè comunque non erano obbligatorie da fare) ad avere nel team un pokemon volante o con levitazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per controllare gli ivs del mio pokémon come devo fare. C'è qualcosa che lo permette che posso farlo subito o devo fare qualcosa di particolare. Tipo quando catturo i due pokémon leggendari voglio sapere se sono buoni perché se fanno schifo come ivs, non si può più tornare indietro e riprovarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

Per controllare gli ivs del mio pokémon come devo fare. C'è qualcosa che lo permette che posso farlo subito o devo fare qualcosa di particolare. Tipo quando catturo i due pokémon leggendari voglio sapere se sono buoni perché se fanno schifo come ivs, non si può più tornare indietro e riprovarci

Devi finire il gioco è sconfiggere il sesto allenatore nella torre lotta per sbloccare il valutatore di IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Devi finire il gioco è sconfiggere il sesto allenatore nella torre lotta per sbloccare il valutatore di IV

OK ma quindi non si può sapere se i pokémon leggendari li catturo con ivs buoni o meno. Secondo te avranno ivs buoni o no. 

10 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Devi finire il gioco è sconfiggere il sesto allenatore nella torre lotta per sbloccare il valutatore di IV

Perché non posso tornare indietro e riprenderli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

OK ma quindi non si può sapere se i pokémon leggendari li catturo con ivs buoni o meno. Secondo te avranno ivs buoni o no. 

Perché non posso tornare indietro e riprenderli 

Su un sito famoso puoi effettuare il calcolo delle iv inserendo i dati del pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, norve ha scritto:

Piccola considerazione. Spada e Scudo hanno diverse mancanze e parti incomplete. Tra tutto questo ho notato che non sono più state riproposte le lotte aeree, cosa che avevo apprezzato in XY. E' un vero peccato che dopo 6 anni le lotte aeree siano state tolte per sempre, eppure io le ho trovate molto belle.

 

Ma anche i percorsi subacquei, purtroppo rimasti confinati ad Hoenn (B/W1&2 non li considero, c'è solo una piccola area e basta). Hanno purtroppo questa brutta abitudine di inventare cose belle e poi toglierle e non riproporle più. Ricordo che ai tempi di b/w in molti si lamentarono dell'assenza delle basi segrete, che bene o male avevano resistito sino alla quarta gen grazie ai sotterranei. Ora che ci penso, spero non le tolgano dagli eventuali remake perché mi dispiacerebbe molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Ma anche i percorsi subacquei, purtroppo rimasti confinati ad Hoenn (B/W1&2 non li considero, c'è solo una piccola area e basta). Hanno purtroppo questa brutta abitudine di inventare cose belle e poi toglierle e non riproporle più. Ricordo che ai tempi di b/w in molti si lamentarono dell'assenza delle basi segrete, che bene o male avevano resistito sino alla quarta gen grazie ai sotterranei. Ora che ci penso, spero non le tolgano dagli eventuali remake perché mi dispiacerebbe molto. 

se remake saranno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

OK ma quindi non si può sapere se i pokémon leggendari li catturo con ivs buoni o meno. Secondo te avranno ivs buoni o no. 

Perché non posso tornare indietro e riprenderli 

Normalmente i leggendari hanno minimo 3 IVs al 31, ma come ti hanno già detto prima di me esiste un sito dove puoi fare un calcolo approssimativo delle IVs inserendo alcuni dati del pokemon catturato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Normalmente i leggendari hanno minimo 3 IVs al 31, ma come ti hanno già detto prima di me esiste un sito dove puoi fare un calcolo approssimativo delle IVs inserendo alcuni dati del pokemon catturato

Si però una volta catturato è tardi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Anche con il valutatore sbloccato devi prima catturare un pokemon per sapere i suoi IV 

Il problema è che rimane che i leggendari li prendi prima di avere il valutatore. Quindi se li prendo e poi ottengo li valutatore, se hanno gli ivs brutti me lo tengo così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Il problema è che rimane che i leggendari li prendi prima di avere il valutatore. Quindi se li prendo e poi ottengo li valutatore, se hanno gli ivs brutti me lo tengo così 

Con i tappi modifichi i modificabili 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

se remake saranno..

Non voglio andare troppo OT, quindi magari ne riparliamo per bene in un'altra discussione. Però secondo me è piuttosto probabile questo, semmai bisogna vedere come li faranno. In ogni caso io mi aspetto una seconda coppia di titoli per l'8° gen prima e spero risolvano dove devono risolvere e migliorino dove devono migliorare. Anche perché, lo ripeterò sempre, Galar dal punto di vista artistico e concettuale mi piace tanto come regione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Souta ha scritto:

Non voglio andare troppo OT, quindi magari ne riparliamo per bene in un'altra discussione. Però secondo me è piuttosto probabile questo, semmai bisogna vedere come li faranno. In ogni caso io mi aspetto una seconda coppia di titoli per l'8° gen prima e spero risolvano dove devono risolvere e migliorino dove devono migliorare. Anche perché, lo ripeterò sempre, Galar dal punto di vista artistico e concettuale mi piace tanto come regione. 

il sequel non credo ove quei ?  sul  dex. ma non credo abbino tempo se c'è anche la 9.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

Non voglio andare troppo OT, quindi magari ne riparliamo per bene in un'altra discussione. Però secondo me è piuttosto probabile questo, semmai bisogna vedere come li faranno. In ogni caso io mi aspetto una seconda coppia di titoli per l'8° gen prima e spero risolvano dove devono risolvere e migliorino dove devono migliorare. Anche perché, lo ripeterò sempre, Galar dal punto di vista artistico e concettuale mi piace tanto come regione. 

Ma non è che eventuali miglioramenti ci saranno per la versione pro di Switch (sempre che esca)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma non è che eventuali miglioramenti ci saranno per la versione pro di Switch (sempre che esca)?

mmmh... boh, non saprei. Però non credo serva. Dal punto di vista tecnico c'è solo da porre più attenzione a determinate cose (texture, popup, sfondi e così via) e quindi credo sia questione semplicemente di dedicare più tempo e cura. Per quanto riguarda il gameplay non dico che mi aspetto che stravolgano i percorsi, ma magari che aggiungano più zone esplorabili e diano maggiore risalto (e resa tecnica) alle terre selvagge magari si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Si però una volta catturato è tardi 

In realtà un leggendario puoi catturarlo dopo che hai sbloccato il giudice se vuoi, uno invece no. Te lo scrivo sotto spoiler. Chi non vuole uno spoiler pesante non legga:

Spoiler

Zacian o Zamezanta sono nel post game quindi puoi catturarli dopo la torre lotta se vai prima là. Eternatus invece è il leggendario della trama principale e lo devi catturare senza saperne le IV subito dopo.

Tuttavia basta usare una menta e tre tappi e lo avrai perfetto comunque, quindi puoi evitare di star li a softresettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Empty ha scritto:

In realtà un leggendario puoi catturarlo dopo che hai sbloccato il giudice se vuoi, uno invece no. Te lo scrivo sotto spoiler. Chi non vuole uno spoiler pesante non legga:

  Apri contenuto nascosto

Zacian o Zamezanta sono nel post game quindi puoi catturarli dopo la torre lotta se vai prima là. Eternatus invece è il leggendario della trama principale e lo devi catturare senza saperne le IV subito dopo.

Tuttavia basta usare una menta e tre tappi e lo avrai perfetto comunque, quindi puoi evitare di star li a softresettare

Spoiler

io ho zacian e poi sicuro una volta preso lo tengo com'è perchè già non sarà facile prenderlo. se mi capita con ivs non buone come posso rimediare

 

7 minuti fa, norve ha scritto:

Ma io non ho capito, dove si trovano queste mente per cambiare natura? Perchè a me ne servirebbero tante. Bisogna farmarle?

vorrei saperlo anch'io

nei raid gigamax ho visto che giocando online con altri, solo io posso tentare di prendere il pokemon e quindi se scappa ciao ciao. però se il pokemon lo prende un altro giocatore(quello che ha creato la stanza) lo ottengo anch'io oppure no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, norve ha scritto:

Ma io non ho capito, dove si trovano queste mente per cambiare natura? Perchè a me ne servirebbero tante. Bisogna farmarle?

Le mente si possono trovare alla torre lotta al costo di 50 PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2019 at 19:34, Empty ha scritto:

Vai alla torre lotta, prendi la squadra a nolo in singolo (quella con quella con dragapult, aegislash e rotom non perdi mai) e arriva al livello master. Farmi 10-15 di tappi argento e uno oro + un sacco di mente per le nature, due capsule abilità e caramelle rare, e circa 300PL. Con quei PL se vuoi ti puoi comprare altri tappi o mente o strumenti per il competitivo. Fai così e sei apposto per sempre in pratica. Se vuoi proprio esagerare fai anche lotte in doppio, però è un po' più lungo e ci vuole un paio d'ore, i premi sono gli stessi quindi avresti il doppio. Una pacchia.

57 minuti fa, norve ha scritto:

Ma io non ho capito, dove si trovano queste mente per cambiare natura? Perchè a me ne servirebbero tante. Bisogna farmarle?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ma io non ho capito, dove si trovano queste mente per cambiare natura? Perchè a me ne servirebbero tante. Bisogna farmarle?

 

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

io ho zacian e poi sicuro una volta preso lo tengo com'è perchè già non sarà facile prenderlo. se mi capita con ivs non buone come posso rimediare

 

vorrei saperlo anch'io

nei raid gigamax ho visto che giocando online con altri, solo io posso tentare di prendere il pokemon e quindi se scappa ciao ciao. però se il pokemon lo prende un altro giocatore(quello che ha creato la stanza) lo ottengo anch'io oppure no

Alla torre lotta, si comprano per 50 PL

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...