Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

Infatti Kalos e Galar sono molto simili, primo fra tutti che sono giochi incompleti. Galar è un pò più difficile e ha i raid ma di contro ha molti meno Pokemon rispetto a Kalos. La trama è in emtrambi i casi raccontata in maniera frettolosa e sia il team flare che il team yell sono facili da battere. Peccato.

  • Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Infatti Kalos e Galar sono molto simili, primo fra tutti che sono giochi incompleti. Galar è un pò più difficile e ha i raid ma di contro ha molti meno Pokemon rispetto a Kalos. La trama è in emtrambi i casi raccontata in maniera frettolosa e sia il team flare che il team yell sono facili da battere. Peccato.

E se facessero un gioco dove si può andare da Galar a Kalos? Non sarebbe male

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se lo faranno tra 12 anni si, avrò anche io 40 anni XD

 

Ah pure tu del 91? Casomai oh, vediamo chi altro c'è e per l'uscita dei remake ci apriamo in società una pensione pokemon che quei vecchi ogni volta si fanno i soldoni :rotfl:

3 minuti fa, norve ha scritto:

Infatti Kalos e Galar sono molto simili, primo fra tutti che sono giochi incompleti. Galar è un pò più difficile e ha i raid ma di contro ha molti meno Pokemon rispetto a Kalos. La trama è in emtrambi i casi raccontata in maniera frettolosa e sia il team flare che il team yell sono facili da battere. Peccato.

 

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E se facessero un gioco dove si può andare da Galar a Kalos? Non sarebbe male

 

Ma magari, come ai tempi della 2 gen! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

Ah pure tu del 91? Casomai oh, vediamo chi altro c'è e per l'uscita dei remake ci apriamo in società una pensione pokemon che quei vecchi ogni volta si fanno i soldoni :rotfl:

Sono d'accordo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

E se facessero un gioco dove si può andare da Galar a Kalos? Non sarebbe male

Direi anche no perchè avremmo due regioni incomplete. A questo punto preferisco riavere Kanto e Johto. Oppure meglio ancora Unima e Sinnoh, le quali sono tecnicamente collegate tra loro dalla cava della mente vicino Venturia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Direi anche no perchè avremmo due regioni incomplete. A questo punto preferisco riavere Kanto e Johto. Oppure meglio ancora Unima e Sinnoh, le quali sono tecnicamente collegate tra loro dalla cava della mente vicino Venturia.

Preferisco la seconda, Unima e Sinnoh,  ormai Kanto la conosco a memoria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà molto probabilmente stupida questa domanda, ma sono uno che teme il ban estremamente: se cambio la data per ottenere Dreepy, facciamo che la cambio nuovamente in battaglia per farlo tornare alla data di oggi, il Pokemon risulta catturato oggi o nel giorno che avevo impostato?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Per chi ha già battuto il campione: è vero che poi il tempo tra notte e giorno è come nella realtà perché l'ho letto. Nel senso se è notte da noi e notte anche nel gioco. Però al riguardo delle condizioni meteo è rimasto uguale oppure no. 

Comunque drawnaw e butterfree gigamax max. A parte che ieri ho incontrato per la prima volta drewmaw gigamax e mi è scappato con la ultraball 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrid92 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Per chi ha già battuto il campione: è vero che poi il tempo tra notte e giorno è come nella realtà perché l'ho letto. Nel senso se è notte da noi e notte anche nel gioco. Però al riguardo delle condizioni meteo è rimasto uguale oppure no. 

Comunque drawnaw e butterfree gigamax max. A parte che ieri ho incontrato per la prima volta drewmaw gigamax e mi è scappato con la ultraball 

Usa la rete ball per Dreadnaw, sono meglio delle ultra ball

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ieri sono stato colto da un attacco di voglia di shopping e ho comprato 4 Desioblocchi (uno lo avevo trovato) XD, ma usandoli in una tana spenta, aumentano le chances di trovare una giga?

In realtà no perché ci sono varie liste di pokemon in ogni tana che variano a seconda del meteo... Quindi in base al meteo il gioco sceglierà la lista dei Pokemon che possono apparire e dalla lista te ne butta dentro uno a caso, e ti lascio immaginare quanto sia bassa per trovare gigamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Sarà molto probabilmente stupida questa domanda, ma sono uno che teme il ban estremamente: se cambio la data per ottenere Dreepy, facciamo che la cambio nuovamente in battaglia per farlo tornare alla data di oggi, il Pokemon risulta catturato oggi o nel giorno che avevo impostato?

Secondo me risulterebbe catturato alla data che imposti prima della cattura non prima dell'incontro selvatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Joker999 ha scritto:

In realtà no perché ci sono varie liste di pokemon in ogni tana che variano a seconda del meteo... Quindi in base al meteo il gioco sceglierà la lista dei Pokemon che possono apparire e dalla lista te ne butta dentro uno a caso, e ti lascio immaginare quanto sia bassa per trovare gigamax

Thanks.

Finora le uniche giga trovate sono stati 3 Butterfree, riuscendone a catturare due, ma fasci di luce rosa, mentre dai fasci di luce viola ho trovato pokemon normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Thanks.

Finora le uniche giga trovate sono stati 3 Butterfree, riuscendone a catturare due, ma fasci di luce rosa, mentre dai fasci di luce viola ho trovato pokemon normali

Infatti nei fasci viola ricevi più ricompense non pokemon migliori, io di gigamax ho 3 Corviknight 1 butterfree 2 centiskorch 1 drednaw 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Centiskorch dove si trova?

Non ti so dire di preciso perché ne ho presi 2 con h.a. Quindi adesso si provo a catturarli per scambiarli a qualcuno meno fortunato ma se fugge non parto alla ricerca del prossimo 

Se vuoi un consiglio gira spesso e ogni 8 raid si aggiorna e ne escono altri 8...quello di centiskorch è il più frequente sinceramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Joker999 ha scritto:

Non ti so dire di preciso perché ne ho presi 2 con h.a. Quindi adesso si provo a catturarli per scambiarli a qualcuno meno fortunato ma se fugge non parto alla ricerca del prossimo 

Se vuoi un consiglio gira spesso e ogni 8 raid si aggiorna e ne escono altri 8...quello di centiskorch è il più frequente sinceramente 

Grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Centiskorch dove si trova?

Io l'ho trovato nelle tane all'interno del Lago Dragofuria ma lo si può trovare se non mi sbaglio nella Conca delle Sabbie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon che trovi nelle tane con il fascio viola posso diventare gigamax oppure non è detto che c'è l'hanno perchè so che non tutti hanno quella possibilità. comunque se qualcuno ha un pokemon gigamax doppio che non usa me lo potrebbe scambiare. metto una cosa sotto spoiler

Spoiler

anche a voi dopo aver battuto il campione, nella terra selvaggia trovi tutti i pokemon al livello 60. io oggi ho trovato oddish, machoke e via dicendo. è fortuna oppure è normale sta cosa

 

conviene tenere la master ball per un pokemon gigamax oppure no perchè tanto zacian non lo prendo con quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...