Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Speriamo che Spada e Scudo siano serviti per tastare l'ambiente di una console fissa, e che dalla prossima ci si mettano d'impegno al massimo per sfruttarne le potenzialità :)

Siamo ottimisti su questo: succederà come con i giochi per il 3DS, ciò i primi due giochi per studiare la console e poi escono quelli che la spremono al massimo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Siamo ottimisti su questo: succederà come con i giochi per il 3DS, ciò i primi due giochi per studiare la console e poi escono quelli che la spremono al massimo 

Che poi a me sono già piaciuti molto questi. Purtroppo sono poco curati, ma le basi per il futuro, se lavorano con calma e senza fretta, ci possono essere.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Io ho maturato una piccola teoria, riguardo un signorotto pokemon

  Nascondi contenuto

La forma Gigamax di Eternatus è una mano/artiglio/braccio, ok? Ma, se fosse una delle 1000 braccia della forma primeva di Arceus?

 

Allora

Spoiler

Può essere perfettamente. 

Cydonia aveva pensato che queste mani giganti fossero i giganti antichi e che Arceus fosse una parte di uno di questi, forse l’unico positivo.

Io però tendo più verso la tua idea

 

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Che poi a me sono già piaciuti molto questi. Purtroppo sono poco curati, ma le basi per il futuro, se lavorano con calma e senza fretta, ci possono essere.

Concordo. Comunque devo dire che, nonostante i loro difetti, sono usciti più dignitosamente rispetto a molti altri giochi recenti che sembrano delle beta ancora in sviluppo.

Il problema è che, essendo in campo economico, gli investitori hanno la totale ragione, e tra questi c’è anche Nintendo 

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Allora

  Apri contenuto nascosto

Può essere perfettamente. 

Cydonia aveva pensato che queste mani giganti fossero i giganti antichi e che Arceus fosse una parte di uno di questi, forse l’unico positivo.

Io però tendo più verso la tua idea

 

Vedremo, non ci resta che attendere. Mi auguro vivamente che nei remake di DP si vada a sciogliere questa matassa di dubbi. È una delle poche pretese che ho per questi titoli, e forse anche la più ragionevole di esse. Le basi per parlarne sono state gettate grazie alla meccanica del Dyna/Gigamax, per cui sembrerebbe che sia nelle loro intenzioni darci delle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Dixon ha scritto:

Vedremo, non ci resta che attendere. Mi auguro vivamente che nei remake di DP si vada a sciogliere questa matassa di dubbi. È una delle poche pretese che ho per questi titoli, e forse anche la più ragionevole di esse. Le basi per parlarne sono state gettate grazie alla meccanica del Dyna/Gigamax, per cui sembrerebbe che sia nelle loro intenzioni darci delle spiegazioni.

una storyline wow,ma nulla di  che come sempre..gf è un libro aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Il gigamax non è ereditabile. E sulla seconda domanda, vorrei essere così fiducioso ma mi tengo delle riserve. Fatto sta che la nona generazione dovrà per forza fare un grosso passo avanti a livello di tecnica.

perciò hanno creato le mente, sai che fregatura trovare il pokemon gigamax giusto ma con una pessima natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

L'altro giorno ho combattuto contro un Gardevoir maschio........quindi a questo punto mi aspetto di vedere un Gallade femmina XD

Non ho capito.:confused: Gardevoir è sempre stato 50% maschio mentre gallade non è mai femmina. Un pò come snorunt dove solo la femmina si evolve in froslass ma glalie può essere lo stesso sia maschio che femmina. E poi se devo dirla tutta io adoro gardevoir maschio, non ci vedo nulla di male.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

L'altro giorno ho combattuto contro un Gardevoir maschio........quindi a questo punto mi aspetto di vedere un Gallade femmina XD

Gardevoir è al 50% maschio e al 50% femmina, è sempre stato così 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, norve ha scritto:

Non ho capito.:confused: Gardevoir è sempre stato 50% maschio mentre gallade non è mai femmina. Un pò come snorunt dove solo la femmina si evolve in froslass ma glalie può essere lo stesso sia maschio che femmina. E poi se devo dirla tutta io adoro gardevoir maschio, non ci vedo nulla di male.

 

10 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Gardevoir è al 50% maschio e al 50% femmina, è sempre stato così 

Ah ok, pensavo che Gardevoir fosse solo femmina e Gallade solo maschio, sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, arivel ha scritto:

c'è dalla 4 gen. se ricordi.

Io ho giocato fino alla terza e poi ho ripreso dalla sesta. Quarta e quinta le ho saltate perchè non giocavo più a pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, norve ha scritto:

Sono l'unico a sentire la mancanza della mossa introforza? Essa era perfetta come mossa cover. Ancora meglio con tecnico, infatti roserade e toxtricity ne avrebbero beneficiato in questa gen. Perchè hanno tolto questa utile mossa?

Perché era rotta.

Sono convinto che sia perché ha perso di senso: ormai la maggior parte dei Pokémon ha un parco mosse molto variegato, con mosse decisamente più utili perché con effetti secondari e potenza maggiore.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Perché era rotta.

Sono convinto che sia perché ha perso di senso: ormai la maggior parte dei Pokémon ha un parco mosse molto variegato, con mosse decisamente più utili perché con effetti secondari e potenza maggiore.

non era sgrava. vedi volcarona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Un buon soprannome per zacian? Non so voi ma io avevo pensato a Grayskull perchè zacian mi ricorda he-man.

PER IL POTERE DI GRAYSKULL!!!!:riot:

Pure a me ricorda un po’ He-man.

Un soprannome per Zacian che mi viene in mente è Sif, in riferimento ad un personaggio di Dark Souls che è appunto un lupo con una spada in bocca, ma glielo hanno messo praticamente tutti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Pure a me ricorda un po’ He-man.

Un soprannome per Zacian che mi viene in mente è Sif, in riferimento ad un personaggio di Dark Souls che è appunto un lupo con una spada in bocca, ma glielo hanno messo praticamente tutti.

Infatti mai essere banali con i nomi. Sif giustamente è un nome troppo inflazionato. Meglio Grayskull. Come anche Zamazenta, non gli darei mai nomi come Simba o Leo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Infatti mai essere banali con i nomi. Sif giustamente è un nome troppo inflazionato. Meglio Grayskull. Come anche Zamazenta, non gli darei mai nomi come Simba o Leo.

Io Zacian l’ho chiamato Tidus, in riferimento al protagonista di Final Fantasy X che è biondo ed ha una spada azzurra. Per Zamazenta non mi viene nulla.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma anche a voi capita durante i raid di fare zero danni con una mossa quando in realtà dovreste farne tanti al pokemon dynamaxizzato, con la barriera che poi si rigenera???

Si succede. È tutto dettato dalla legge di sfiga universale.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Si succede. È tutto dettato dalla legge di sfiga universale.

 

4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma anche a voi capita durante i raid di fare zero danni con una mossa quando in realtà dovreste farne tanti al pokemon dynamaxizzato, con la barriera che poi si rigenera???

con i 4-5 stelle diventa più sgrava di  quanto n parte sono alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Si succede. È tutto dettato dalla legge di sfiga universale.

Che odio guarda XD.

Specie quando speri di fargli tanti danni

14 minuti fa, arivel ha scritto:

 

con i 4-5 stelle diventa più sgrava di  quanto n parte sono alcuni.

Si, ma secondo me è un bug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...