Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

37 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

una domanda per tutti, ma come è possibile ottenere un toxicitry con hidden ability?

Toxel si può trovare selvatico. Da quel che ho capito, continuando a fare catene come per gli Shiny può esserci la possibilità di trovarlo con l’abilità nascosta. Piccolo consiglio: usa un Pokemon che abbia l’abilità Traccia, così puoi capire quella del Pokemon selvatico.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Sembra che non sia possibile cambiare la sua forma.

È possibile ma solo se impara raggio infinito di potenza 160 al lv 88, però purtroppo dopo averla usata ritorna normale.

Piccola domanda per il competitivo, quall'è la natura giusta per Toxtricity con 6 IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, OrionV ha scritto:

È possibile ma solo se impara raggio infinito di potenza 160 al lv 88, però purtroppo dopo averla usata ritorna normale.

È vero, ma parlavamo di un cambio di forma effettivo, non di una forma assunta durante una mossa

8 minuti fa, OrionV ha scritto:

Piccola domanda per il competitivo, quall'è la natura giusta per Toxtricity con 6 IV?

Ti consiglio natura modesta: aumenta l’attacco speciale e diminuisce l’attacco. Toxtricity è un attaccante speciale.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Toxel si può trovare selvatico. Da quel che ho capito, continuando a fare catene come per gli Shiny può esserci la possibilità di trovarlo con l’abilità nascosta. Piccolo consiglio: usa un Pokemon che abbia l’abilità Traccia, così puoi capire quella del Pokemon selvatico.

eh ma siamo sicuri? nn vorrei perder tempo inutilmente, anche perchè avevo letto che qui le catene funzionano in modo particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

È vero, ma parlavamo di un cambio di forma effettivo, non di una forma assunta durante una mossa

Ti consiglio natura modesta: aumenta l’attacco speciale e diminuisce l’attacco. Toxtricity è un attaccante speciale.

Ah ok:oopsie: ho frainteso scusate.

Perfetto grazie per l'aiuto con Toxtricity 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, OrionV ha scritto:

Ah ok:oopsie: ho frainteso scusate.

Perfetto grazie per l'aiuto con Toxtricity 

 

Di nulla

8 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

eh ma siamo sicuri? nn vorrei perder tempo inutilmente, anche perchè avevo letto che qui le catene funzionano in modo particolare

A dir la verità non sono sicuro. Ho saputo questo sul web, ma non so se reputare affidabile la fonte 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ieri ho catturato un Malamar a 5 stelle che, ogni volta che la barriera si distruggeva, invece che calare le statistiche di difesa e difesa spaciale, aumentavano

Che infamone XD

Significa che aveva come abilità Inversione. Certo, è davvero infame.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2019 at 15:00, GameGate01 ha scritto:

Oggi ho fatto un raid di Snorlax Gigamax e mi è andata male, però ne ho preso uno normale così da darci dentro con le Bis Ball al prossimo. Almeno la fortuna ha voluto che trovassi un raid di un Cursola, ed avendo Spada l’ho fatto subito. 

 

Inoltre ho trovato un modo per aggiornare gli sticker quando smette di aggiungerli: basta scollegare il gioco passando alla comunicazione locale e poi riattivare internet.

Ma hai partecipato ad un raid online per trovare cursola?? O l'hai trovato in un raid nel gioco (intendo senza connessione internet) Perché io ho pokemon scudo e vorrei sirfetch'd ma non ho l'abbonamento online!!:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ieri ho catturato un Malamar a 5 stelle che, ogni volta che la barriera si distruggeva, invece che calare le statistiche di difesa e difesa spaciale, aumentavano

Che infamone XD

L'ho trovato anche io, è stata una delle mie battaglie raid più intense finora *gasp*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma hai partecipato ad un raid online per trovare cursola?? O l'hai trovato in un raid nel gioco (intendo senza connessione internet) Perché io ho pokemon scudo e vorrei sirfetch'd ma non ho l'abbonamento online!!:angry:

L’ho trovato online. 

1 ora fa, Dixon ha scritto:

L'ho trovato anche io, è stata una delle mie battaglie raid più intense finora *gasp*

Non me ne parlate, è successo anche a me. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un GigaSnorlax 5 stelle ma ha dato davvero del filo da torcere, ho dovuto chiamare in causa il collega @gameplayer per aiutarmi perchè, anche se giocavo con altri utenti online, non c'era verso di catturarlo/batterlo perchè la tempesta finiva prima.

Alla fine è stato catturato e ora ne ho due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MakeR ha scritto:

Ha ragione Famitsu . Dopo aver gia’ giocato 75 ore e’ un ottimo gioco .

Sul fatto che sia un ottimo gioco sono d’accordo, però non so se poter concordare con la valutazione di Famitsu: più che recensioni sono opinioni, per questo sono di manica larga. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sul fatto che sia un ottimo gioco sono d’accordo, però non so se poter concordare con la valutazione di Famitsu: più che recensioni sono opinioni, per questo sono di manica larga. 

Loro sono pro-pokemon quindi .... Pero non e’ nemmeno cosi brutto come lo hanno massacrato al pre-lancio .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MakeR ha scritto:

Loro sono pro-pokemon quindi .... Pero non e’ nemmeno cosi brutto come lo hanno massacrato al pre-lancio .

In realtà Famitsu è pro-qualsiasi videogioco giapponese, non c’è da stupirsi del 39 su 40 di Final Fantasy XIII e del recente caso di death stranding.

Comunque si, non è quel titolo orribile che tutti descrivevano a ridosso dell’uscita, cosa che era dovuta ad uno dei casi a mio parere più vergognosi di sempre: alcuni streamer, che avevano ottenuto una copia in anticipo a causa della rottura del Day 1, avevano mostrato il gioco con problemi enormi, come animazioni caricate in ritardo, icone tagliate o che apparivano ad intermittenza, ma era tutto falso: avevano modificato il codice del gioco per farlo apparire peggio di quanto fosse.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia il gioco a livello di trama tra i peggiori in assoluto, troppo banale:

 

il team malvagio ridotto a una macchietta, si salva solo il fratello di Marnie; Rose cattivo finale tra i più insulsi; a livello di trama mi è piaciuta solo la road to glory, quindi il percorso tra i vari stadi fino alla Championship con capi palestra ben caratterizzati che il giocatore non può che adorare; però io aspetto con ansia il remake di platino, quello a livello di caratterizzazione del team cattivo era eccezionale, con i generali con propri pokemon caratteristici, più incontri e un super cattivo finale con i contro attributi! Per ora rimpiango Max e Ivan di omega rubino e alfa zaffiro, oltre che Giovanni, per non parlare di N di bianco e nero, spettacolo. Mi auguro che con i prossimi titoli si recuperi questo tratto, un team super cattivo, con più antagonisti ben caratterizzati e un mega boss cattivo finale, oltre che un rivale degno di questo nome. Promossi invece i raid e gli ultra shiny, allungano di molto il post game al di fuori della sfera competitiva.

Modificato da lucifer9292
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Io penso che sia il gioco a livello di trama tra i peggiori in assoluto, troppo banale:

  Nascondi contenuto

il team malvagio ridotto a una macchietta, si salva solo il fratello di Marnie; Rose cattivo finale tra i più insulsi; a livello di trama mi è piaciuta solo la road to glory, quindi il percorso tra i vari stadi fino alla Championship con capi palestra ben caratterizzati che il giocatore non può che adorare; però io aspetto con ansia il remake di platino, quello a livello di caratterizzazione del team cattivo era eccezionale, con i generali con propri pokemon caratteristici, più incontri e un super cattivo finale con i contro attributi! Per ora rimpiango Max e Ivan di omega rubino e alfa zaffiro, oltre che Giovanni, per non parlare di N di bianco e nero, spettacolo. Mi auguro che con i prossimi titoli si recuperi questo tratto, un team super cattivo, con più antagonisti ben caratterizzati e un mega boss cattivo finale, oltre che un rivale degno di questo nome. Promossi invece i raid e gli ultra shiny, allungano di molto il post game al di fuori della sfera competitiva.

io di shiny nulla boo. be.. la 9 non credo faccino tanto avendo solo 15gb,però che si deve rivedere un po' il gioco s'ì. in alcune cose  costruite si è visto,ma non si è provato ad osare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me spada sta piacendo tantissimo anche dopo la trama:occhiolino:

Due domande: il gigamax è ereditabile?

2

Spoiler

Secondo me dato che si parla della regione di origine di zacian e zamazenta essa è galar del sud o più probabilmente l'Irlanda, che ne pensate?

Penso che ogni generazione da adesso abbia due regioni perché se saranno come questa per la trama c'e molto di più da mostrare e sarebbe molto più bello e interessante:occhiolino:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

A me spada sta piacendo tantissimo anche dopo la trama:occhiolino:

Due domande: il gigamax è ereditabile?

2

  Nascondi contenuto

Secondo me dato che si parla della regione di origine di zacian e zamazenta essa è galar del sud o più probabilmente l'Irlanda, che ne pensate?

Penso che ogni generazione da adesso abbia due regioni perché se saranno come questa per la trama c'e molto di più da mostrare e sarebbe molto più bello e interessante:occhiolino:

 

Il gigamax non è ereditabile. E sulla seconda domanda, vorrei essere così fiducioso ma mi tengo delle riserve. Fatto sta che la nona generazione dovrà per forza fare un grosso passo avanti a livello di tecnica.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Il gigamax non è ereditabile. E sulla seconda domanda, vorrei essere così fiducioso ma mi tengo delle riserve. Fatto sta che la nona generazione dovrà per forza fare un grosso passo avanti a livello di tecnica.

Quello per forza però ho un buon presentimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Quello per forza però ho un buon presentimento 

Speriamo che Spada e Scudo siano serviti per tastare l'ambiente di una console fissa, e che dalla prossima ci si mettano d'impegno al massimo per sfruttarne le potenzialità :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...