Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

Ho finalmente preso Dreepy, o meglio la sua evoluzione. Ho dovuto cambiare data, nonostante il tempo buono ci fosse, ma la mia ipotesi era corretta: ho rimesso la data di oggi durante la battaglia e risulta catturato oggi. Ho solo un problema: devo battere la lega, Dreepy è al 57, mentre tutta la mia squadra è al 51.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

la natura schiva per eternaus è buona oppure no. se non è buona come la posso cambiare

perchè le stagioni non cambiano più una volta battuta la lega, da me sta nevicando in tutte le zone

Per 50PL puoi acquistare una menta alla torre lotta che cambia le statistiche influenzate dalla natura 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per 50PL puoi acquistare una menta alla torre lotta che cambia le statistiche influenzate dalla natura 

Ci perché Eternaus non è nella natura giusta e la voglio cambiare e quindi basta una menta o ne devo prendere più di una. Nella torre lotta dove mi conviene andare per delle lotte facili e quanti punti danno a vittoria 

Sta cosa delle stagioni è normale oppure no perché certi pokémon non li posso avere se continua a nevicare. Tipo deino non lo posso trovare se nevica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ho catturato Zacian al primo turno con una velox ball :fg: (si ho finito il gioco dopo 57 ore perché la trama era veramente soporifera e per niente coinvolgente)

quindi cydonia  nonci ha  visto bene?

Modificato da arivel
lettera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, è solo una divergenza di opinioni 

 

a ok. la prima parte di zona aperta:"pensavo si entrasse dal percorso è non dal treno.ma mi sa di una zona  tipo multiplayer con roba secondaria,tra contorni mappa e acqua non percorribile,arrivando bene  sui punti clow."non so tu?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto fare un altro Corviknight da zero perché non sapevo che Trespolo era una mossa uovo. Molto furbescamente è stata l'ultima cosa che ho controllato sprecando il doppio delle risorse fra droghe, tappi e breeding, e mezz'ora di tempo in più

I'm a clown  :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empty ha scritto:

Ho dovuto fare un altro Corviknight da zero perché non sapevo che Trespolo era una mossa uovo. Molto furbescamente è stata l'ultima cosa che ho controllato sprecando il doppio delle risorse fra droghe, tappi e breeding, e mezz'ora di tempo in più

I'm a clown  :rotfl:

Non era necessario farlo da zero: bastava che gli facevi dimenticare una mossa e lo lasciavi alla pensione (o ostello) con un Corviknight con Trespolo e tutto fatto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non era necessario farlo da zero: bastava che gli facevi dimenticare una mossa e lo lasciavi alla pensione (o ostello) con un Corviknight con Trespolo e tutto fatto.

 

8 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Bhe, basta breddare un solo corviknight (imperfetto) con la mossa uovo, e poi meterlo nell'ostello con i corviknight perfetto con uno slot mossa vuoto.

Ho provato a fare come dite, l'avevo letta anch'io sta cosa, ma non me l'ha presa, forse perché è maschio e la femmina non gliela passava.

Il secondo Corviknight l'ho breedato usando come genitori il primo e un Rockidee che ho fatto velocemente con Unfezant per dargli trespolo. I nascituri, tra cui il futuro Corviknight 2 avevano trespolo, ma Rockidee femmmina a Corviknight 1 maschio non gliel'ha passata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Itachi994 ha scritto:

Qualcuno ha catturato un ditto 6iv? Io sto uscendo pazzo, avrò fatto un centinaio e rotti di reset so arrivato a marzo e ancora niente qualcuno c'è riuscito?

Dove si cattura ditto? Non so nemmeno quello

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Dove si cattura ditto? Non so nemmeno quello

Se intendi in raid allora devi andare all'ostello pokemon delle terre selvagge, andare dritto davanti a te mantenendo la destra (stando attaccato al muro) finchè non ci sarà la prima tana, superala e poi giri a destra quando finisce il muro e dietro l'erba alta ci sarà questa tana

Spoiler

Ditto3.jpg?width=640

So di non sapermi spiegare, ma spero che dall'immagine si capisca

Modificato da Sgorgo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sgorgo ha scritto:

Se intendi in raid allora devi andare all'ostello pokemon delle terre selvagge, andare dritto davanti a te mantenendo la destra (stando attaccato al muro) finchè non ci sarà la prima tana, superala e poi giri a destra quando finisce il muro e dietro l'erba alta ci sarà questa tana

  Apri contenuto nascosto

Ditto3.jpg?width=640

So di non sapermi spiegare, ma spero che dall'immagine si capisca

Grazie, diciamo che ho capito.

Sai per caso dove Ditto si può incontrare selvatico?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Itachi994 ha scritto:

Qualcuno ha catturato un ditto 6iv? Io sto uscendo pazzo, avrò fatto un centinaio e rotti di reset so arrivato a marzo e ancora niente qualcuno c'è riuscito?

Io mi accontenterei anche di 5IV, mi esce sempre a 4... Però non mi lamento perché ne trovato anche uno con 0 IV in velocità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...