Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho iniziato scudo da un paio di giorni. Volevo chiedere se c'è la possibilità di cambiare il numero della divisa che si usa durante le lotte senza dover ricominciare il gioco. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao ragazzi, ho iniziato scudo da un paio di giorni. Volevo chiedere se c'è la possibilità di cambiare il numero della divisa che si usa durante le lotte senza dover ricominciare il gioco. Grazie :)

Non lo so, penso di no. Ok che non ho mai parlato con gli npc nelle palestre, ma non ho trovato nulla neanche nei gameplay 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Che poke ball mi consigliate di usare per catturare i pokémon gigamax. La più efficace se non mi escono di continuo. Grazie 

Allora:

-Rete Ball per i tipi Acqua o Coleottero 

-Bis Ball per quelli che già hai catturato, anche se non in forma Gigamax 

-Scuro Ball di sera (sono più efficaci delle due che ho appena citato)

Usa queste, sono più efficaci delle Ultra Ball

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Empty ha scritto:

Sarebbe interessante sapere se il turno di cattura nel raid viene contato come primo oppure no se si usa una velox ball. (Sarebbe la ball con il più alto tasso di cattura). Secondo me non funziona.

cattura in ritardo perchè ricevi ppremi.la velox funge a metà,ma vediamo altri.

Modificato da arivel
cosina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Empty ha scritto:

Sarebbe interessante sapere se il turno di cattura nel raid viene contato come primo oppure no se si usa una velox ball. (Sarebbe la ball con il più alto tasso di cattura). Secondo me non funziona.

Io l’ho usata solo in alcuni raid minori in cui il tasso di cattura era molto alto. Sarebbe da sperimentare con quel trucco per duplicare i raid, ma io so che non posso provarci.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Io l’ho usata solo in alcuni raid minori in cui il tasso di cattura era molto alto. Sarebbe da sperimentare con quel trucco per duplicare i raid, ma io so che non posso provarci.

Il problema è che i raid hanno tutti cattura assicurata per l'host tranne quelli evento (Corviknight, Dreadnaw e Buttefree per ora), quindi andrebbe provata su qualche raid a caso che ti sbuca fra gli sticker di altra gente per vedere se funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Empty ha scritto:

Il problema è che i raid hanno tutti cattura assicurata per l'host tranne quelli evento (Corviknight, Dreadnaw e Buttefree per ora), quindi andrebbe provata su qualche raid a caso che ti sbuca fra gli sticker di altra gente per vedere se funziona

Ok. Ma in che senso i raid hanno tutti cattura assicurata per l’host?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Empty ha scritto:

Il problema è che i raid hanno tutti cattura assicurata per l'host tranne quelli evento (Corviknight, Dreadnaw e Buttefree per ora), quindi andrebbe provata su qualche raid a caso che ti sbuca fra gli sticker di altra gente per vedere se funziona

Io sapevo che la cattura è assicurata solo se fai il raid in single player 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ok. Ma in che senso i raid hanno tutti cattura assicurata per l’host?

Solo i raid con il raggio viola hanno la cattura assicurata per l'host. Questo posso confermarlo (almeno per le Gigamax)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, arivel ha scritto:

quindi se colore chiaro faliscono tutti?

No, semplicemente la cattura non è garantita nei raid col raggio rosso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

anche single player indipendentemente dalla ball?

Non c'è differenza di catch rate dal multiplayer al single player

 

Se il raggio è viola il catch rate è del 100% con qualsiasi ball, se è rosso ovviamente dipende anche dalla ball che usi 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie, ma con host cosa intendete?

Colui che trova il raid nel proprio gioco e fa partire la ricerca di altri giocatori

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...