Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ah ok. Grazie per l’informazione.

@NatuShiny, posso confermare che i Pokémon leggendari possono usare il Dynamax: ho fatto un raid in cui un giocatore ha usato un Mewtwo Dynamax 

Saranno rottissimi immagino xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, spero sia il topic adatto.

A causa di vari impegni e problematiche, mi sono perso snorlax dinamax dell'evento.

Qualcuno ne avrebbe uno in più da darmi gentilmente? Possiamo metterci d'accordo su cosa avere in cambio, principalmente sui giochi di settima però perchè non ho avuto tempo di creare nulla di buono sui giochi di ottava.

Idem anche per toxitricity, che è attualmente disponibile come evento, e per le giga esclusive di spada.

Diciamo che stò cominciando adesso a recuperarmi le varie giga e una mano sarebbe gradita :).

Grazie in anticipo a chi risponderà!

 

 

p.s. risolto! Qualcuno mi scambierebbe per favore gli starter di fuoco e acqua e le esclusive di ottava gen di spada? Io posso dare quelle di scudo :)

 

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, gt91 ha scritto:

Ciao ragazzi, spero sia il topic adatto.

A causa di vari impegni e problematiche, mi sono perso snorlax dinamax dell'evento.

Qualcuno ne avrebbe uno in più da darmi gentilmente? Possiamo metterci d'accordo su cosa avere in cambio, principalmente sui giochi di settima però perchè non ho avuto tempo di creare nulla di buono sui giochi di ottava.

Idem anche per toxitricity, che è attualmente disponibile come evento, e per le giga esclusive di spada.

Diciamo che stò cominciando adesso a recuperarmi le varie giga e una mano sarebbe gradita :).

Grazie in anticipo a chi risponderà!

 

 

p.s. risolto! Qualcuno mi scambierebbe per favore gli starter di fuoco e acqua e le esclusive di ottava gen di spada? Io posso dare quelle di scudo :)

 

Ciao, per questo genere di richieste sarebbe meglio utilizzare la sezione Scambi! Questa discussione è per discutere dei giochi in generale :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

Ciao, per questo genere di richieste sarebbe meglio utilizzare la sezione Scambi! Questa discussione è per discutere dei giochi in generale :)

Grazie per la delucidazione, provvedo subito a scrivere in quella sezione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Qualcuno ha ipotizzato i tipi per le nuove tre forme degli uccelli leggendari?

Le più plausibili sono

Spoiler

Moltres Fuoco/Buio

Articuno Ghiaccio/Psico

Zapdos Elettro/Lotta

 

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ieri ho ripulito quasi del tutto il negozio di vestiti di Goalwick, usando i proventi derivanti dalle vendite degli oggetti ottenuti con i raid xD

Io ci sto ancora lavorando xD

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che ci sono due tipi di raid Mewtwo: uno fisico e uno speciale.

Finora ho incontrato solo quello speciale, che spara Bora, Fuocobomba, Focalcolpo e Calmamente e oneshotta tutti quanti.

Consigli su come batterlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io l'ho battuto un po' a fortuna con tizi a caso. Avevamo due lunala un mewtwo e un marshadow. Secondo me sarebbe stato meglio un grimmsnarl bulky che settasse gli schermi con creta luce (un classico). Marshadow è stato fondamentale per counterare congiura con ombrafurto. Secondo me così ce la fai, ma a me ha detto bene di riuscire a batterlo con gente a caso, dovresti secondo me organizzare qui un gruppo. Ovviamente devi portare i pokemon al 100 e EVsarli sennò penso sia impossibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono riuscito ieri sera con altri giocatori a caso xD.

Eravamo io Golisopod (Schermaglia e Sbigoattacco), un Grimmsnarl (provocazione e schermoluce), un Lunala e un Zacian

Grimmsnarl proteggeva e noi altri pestavamo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ci sono riuscito ieri sera con altri giocatori a caso xD.

Eravamo io Golisopod (Schermaglia e Sbigoattacco), un Grimmsnarl (provocazione e schermoluce), un Lunala e un Zacian

Grimmsnarl proteggeva e noi altri pestavamo xD

 

di lusso. perchè solo in 1.2 occasioni riesci. meglio se lui special

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo è illegale trovarselo contro ma anche un certo Toxricity e Hattarene Gigamax con certe mosse mi obbligano ad andare in Giappone a trovare sotto casa a scambiare due chiacchere a chi diamine abbia avuto l'idea di mettere quelle tanto dolci creaturine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perché su ogni gruppo telegram, facebook , anzi OVUNQUE, la gente chiede masterball in cambio di shiny?

 

Cio'è, mi sembra cosi' assurdo che non riesco a spiegarmi l'utilità 

Perché usano le master ball per catturare più volte i Gigamax shiny trovati tramite guide del genere.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi scusate avrei una domanda, ci sono differenze se si acquista il pass adesso o dopo? 

 

 

Se non sbaglio se lo prenoti ti danno l'uniforme di Eevee e Pikachu sul gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ammazza... in pratica abbiamo un gioco morto fino a giugno.. 

 

 

Ti capisco. Spendi 30 € e non hai niente fino alle uscite dei DLC, li hanno sbagliato la GF. Dovevano farlo da Giugno almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...