Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Questi raid molto probabilmente dovevano riempire lo spazio prima dei dlc, dove ce ne saranno altri. Comunque, per quanto anch’io ami e odi i dlc, meglio dlc che versione espansa che in sostanza è lo stesso identico gioco.

Il problema dei DLC è che se li fanno pagare quasi quanto il gioco completo.... io preferisco sbloccare gli obbiettivi giocando che acquistare ad esempio un pass e trovarmi tutto pronto :magikarp_jump:

Inviato
6 minuti fa, Kurama2020 ha scritto:

Il problema dei DLC è che se li fanno pagare quasi quanto il gioco completo.... io preferisco sbloccare gli obbiettivi giocando che acquistare ad esempio un pass e trovarmi tutto pronto :magikarp_jump:

Gioco completo? Metà prezzo questi vengono. Però credo di aver capito cosa intendi e per certi versi non ti do torto.

A proposito dei dlc, nuovo trailer 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato (modificato)

Riassunto dei trailer:

Gli starter Gmax c'hanno mold breaker nelle mosse.    :look:

Nella nuova isola ci saranno ben due torri!!! Ma ne potrete scegliere solo una!!!    :you:

In sostanza il primo LDC è una nuovo area selvaggia, con una subquest da completare.

Modificato da RENTZ91
Inviato
54 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Riassunto dei trailer:

Gli starter Gmax c'hanno mold breaker nelle mosse.    :look:

Nella nuova isola ci saranno ben due torri!!! Ma ne potrete scegliere solo una!!!    :you:

In sostanza il primo LDC è una nuovo area selvaggia, con una subquest da completare.

In sostanza sono tutte cose che sapevano già e massimo conferme di qualche ipotesi. Avrei preferito più informazioni sulla seconda espansione, la più interessante IMHO.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In sostanza sono tutte cose che sapevano già e massimo conferme di qualche ipotesi. Avrei preferito più informazioni sulla seconda espansione, la più interessante IMHO.

é presto. Esce a novembre la seconda.

Non ho capito se quella che usa urshifu è darkest lariat, o una nuova mossa con l'animazione riciclata.

Inviato
17 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Non ho capito se quella che usa urshifu è darkest lariat, o una nuova mossa con l'animazione riciclata.

Credo proprio sia braccioteso, il Pokémon ha già una mossa gigamax, non vedo perché dargli anche un'altra mossa peculiare.

Inviato
18 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Lo so che è presto, ma è la più interessante.

Darkest lariat? Intendi la mossa di Incineroar? Perché è quella

Adesso, cespun ha scritto:

Credo proprio sia braccioteso, il Pokémon ha già una mossa gigamax, non vedo perché dargli anche un'altra mossa peculiare.

Concordo, in fondo non è, o almeno non sembra, come la mossa Z.

Inviato

Secondo me meno informazioni danno, meglio è.

Ricordiamoci che sono DLC, non possono avere contenuti all'altezza di un gioco completo (anche perché nemmeno il gioco completo spesso li ha). Se ci svelassero troppa roba probabilmente non ci sarebbe nemmeno più gusto a giocarli

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Secondo me meno informazioni danno, meglio è.

Ricordiamoci che sono DLC, non possono avere contenuti all'altezza di un gioco completo (anche perché nemmeno il gioco completo spesso li ha). Se ci svelassero troppa roba probabilmente non ci sarebbe nemmeno più gusto a giocarli

Appunto, parliamo pur sempre di un’espansione. Resta solo da vedere quanto questo contenuti influiscano sull’esperienza completa, quindi anche multiplayer, perché altrimenti significherebbe prendere un pacchetto ed usare solo la metà di ciò che contiene.

Inviato (modificato)
1 ora fa, cespun ha scritto:

Non saprei, così, perchè è un leggendario "di copertina"...

In fondo Solgaleo e Lunala avevano 2 mosse peculiari e due mosse z esclusive.

Invece qui, buona, darkest lariat, con "high quality animation"

image.png.c2485c657bbe997ca434bb034af7d1ef.pngPer il resto, ci sarenno sicuramente alcune nuove forme galar, e una vagonata di pokemon vecchi da prendere nella nuova zona.

Quindi switch del meta competitivo.

Le due torri, se veramente se ne può fare solo una, suppongo siano circa la stessa cosa, ma con grafiche e dialoghi diversi.

Un po' come la palestra lotta/spettro e ghiaccio/roccia nel gioco principale.

Modificato da RENTZ91
Inviato
3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Appunto, parliamo pur sempre di un’espansione. Resta solo da vedere quanto questo contenuti influiscano sull’esperienza completa, quindi anche multiplayer, perché altrimenti significherebbe prendere un pacchetto ed usare solo la metà di ciò che contiene.

Purtroppo temo molto per il multiplayer. Spero non sia una riproposizione simile ai raid Dynamax di adesso perché alla lunga stancano. Vorrei fosse qualcosa di leggermente più dinamico, non pretendo un cambiamento radicale 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo temo molto per il multiplayer. Spero non sia una riproposizione simile ai raid Dynamax di adesso perché alla lunga stancano. Vorrei fosse qualcosa di leggermente più dinamico, non pretendo un cambiamento radicale 

Dicono che il nuovo multiplayer sarà nel DLC autunnale, ma non si sa bene cosa sia. Potrebbero sfruttare meglio quella specie di funzione MMORPG che nelle terre selvagge non ha alcun senso e rallenta solo il gioco.

Inviato
11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Io intendevo riguardo a come i contenuti single player andassero ad inserirsi nel comparto multiplayer, quindi anche competitivo.

11 ore fa, cespun ha scritto:

Dicono che il nuovo multiplayer sarà nel DLC autunnale, ma non si sa bene cosa sia. Potrebbero sfruttare meglio quella specie di funzione MMORPG che nelle terre selvagge non ha alcun senso e rallenta solo il gioco.

Intendi quella sorta di raid esplorativi?

Inviato
10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io intendevo riguardo a come i contenuti single player andassero ad inserirsi nel comparto multiplayer, quindi anche competitivo.

Intendi quella sorta di raid esplorativi?

Sì quelli. L'unica cosa per cui possiamo sperare è che li hanno presentati come una novità rispetto ai raid.

Inviato
18 minuti fa, cespun ha scritto:

Sì quelli. L'unica cosa per cui possiamo sperare è che li hanno presentati come una novità rispetto ai raid.

Come fase multiplayer si. È per questo che reputo la seconda espansione più accattivante, specialmente per i leggendari.

Inviato
8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Come fase multiplayer si. È per questo che reputo la seconda espansione più accattivante, specialmente per i leggendari.

Infatti sono più in hype per la seconda che per la prima nonostante sia più lontana. Spero che l'isola dell'armatura possa riservare almeno 3-4 forme galar.

Inviato
6 minuti fa, cespun ha scritto:

Infatti sono più in hype per la seconda che per la prima nonostante sia più lontana. Spero che l'isola dell'armatura possa riservare almeno 3-4 forme galar.

Pure io. Intanto abbiamo Slowpoke e Slowbro, ma ce ne dovranno essere altre.

Inviato

Io non ho grosse pretese da un DLC in generale. Il primo DLC di questi giochi poi, finora, non sembra dare chissà quali contenuti aggiuntivi rispetto al gioco, se non un leggendario e "nuove" terre selvagge. è abbastanza ovvio che dovremmo aspettare il secondo DLC per avere qualcosa di più interessante (leggendari in primis per quanto mi riguarda, perché del nuovo sistema cooperativo non si sa ancora nulla).

Ho il terrore che si tratti soltanto di uno "spin-off" alla storia originale (come per la parte Zacian/Zamazenta, che personalmente ho trovato terribile) per far evolvere Kubfu, e l'aggiunta di un pezzetto di terre selvagge per poter catturare alcuni nuovi pokemon nei raid. Quindi in definitiva ho il sentore/terrore che non sia niente di nuovo, fino ad autunno prossimo, al netto del cambio del meta competitivo data l'aggiunta di nuovi pokemon (si spera almeno che siano abbastanza per poter cambiare il meta :) ). Speriamo ci sia qualche contenuto più stimolante nel post game per poterci far arrivare sereni fino al secondo DLC :) 

Inviato
30 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Io non ho grosse pretese da un DLC in generale. Il primo DLC di questi giochi poi, finora, non sembra dare chissà quali contenuti aggiuntivi rispetto al gioco, se non un leggendario e "nuove" terre selvagge. è abbastanza ovvio che dovremmo aspettare il secondo DLC per avere qualcosa di più interessante (leggendari in primis per quanto mi riguarda, perché del nuovo sistema cooperativo non si sa ancora nulla).

Ho il terrore che si tratti soltanto di uno "spin-off" alla storia originale (come per la parte Zacian/Zamazenta, che personalmente ho trovato terribile) per far evolvere Kubfu, e l'aggiunta di un pezzetto di terre selvagge per poter catturare alcuni nuovi pokemon nei raid. Quindi in definitiva ho il sentore/terrore che non sia niente di nuovo, fino ad autunno prossimo, al netto del cambio del meta competitivo data l'aggiunta di nuovi pokemon (si spera almeno che siano abbastanza per poter cambiare il meta :) ). Speriamo ci sia qualche contenuto più stimolante nel post game per poterci far arrivare sereni fino al secondo DLC :) 

Si tratta pur sempre di un DLC, non di un gioco nuovo. È certo che questi devono fare ciò che USUM ha fatto per SM e vari. Che sia uno spin-off alla storia è probabile, ma avrà chiari collegamenti (il maestro del dojo fu maestro di dandel, quindi molto probabilmente verrà spiegato il passato dei personaggi), ma avrà molto probabilmente spiegazioni di lore (l’episodio post game è praticamente la spiegazione di tutta la storia dei leggendari)

Inviato

Come si possono trovare facilmente i pokemon shiny in grado di Gigamizzarsi? :D

Non ho ancora il cromamuleto. Sono indietro con il pokedex

Inviato
1 minuto fa, Marcoo ha scritto:

Come si possono trovare facilmente i pokemon shiny in grado di Gigamizzarsi? :D

Non ho ancora il cromamuleto. Sono indietro con il pokedex

la probabilità di trovare shiny nei raid non viene aumentata col cromamuleto. per renderti la vita più facile ti conviene cercare le guide su youtube che spiegano come usare il bot Dudu e trovare il seed del den.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Le guide su youtube sono sempre utili. Spero siano semplici da seguire e ti ringrazio molto per l'informazione :D

non è semplicissimo, all'inizio è abbastanza contorto. non so neanche se ci sono in italiano in realtà. sul forum c'è questa guida, che in alcuni punti (a parte il metodo per trovare il seed per il quale è molto più rapido usare il bot dudu) sono spiegati per bene i passaggi da fare. la guida è questa:

ti consiglio però di vedere il video che ho postato in uno dei miei post che spiega come fare con dudu. ovviamente il procedimento rende gli shiny totalmente legit, è solo che ti da la certezza di trovare i pokemon shiny, anticipandoti quali stat e nature hanno.

EDIT: rivedendo la guida, forse è meglio se lasci perdere e guardi direttamente il video perchè all'inizio rischi solo di confonderti

Modificato da Mafiolinho
Inviato
19 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

non è semplicissimo, all'inizio è abbastanza contorto. non so neanche se ci sono in italiano in realtà. sul forum c'è questa guida, che in alcuni punti (a parte il metodo per trovare il seed per il quale è molto più rapido usare il bot dudu) sono spiegati per bene i passaggi da fare. la guida è questa:

ti consiglio però di vedere il video che ho postato in uno dei miei post che spiega come fare con dudu. ovviamente il procedimento rende gli shiny totalmente legit, è solo che ti da la certezza di trovare i pokemon shiny, anticipandoti quali stat e nature hanno.

EDIT: rivedendo la guida, forse è meglio se lasci perdere e guardi direttamente il video perchè all'inizio rischi solo di confonderti

Grazie mille per le informazioni. Sei stato gentilissimo :D

Il video lo trovo nella guida o è stato fatto da te?